Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Karilla    21/01/2008    3 recensioni
Un’altra amara flash fic sul povero George. Mi darò mai pace?! :’-( Non credo…E’ nata sulle note di una canzone a mio avviso stupenda ;- Enjoy
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Curses

*

Eccomi qua con un’altra amara flash fic sul povero George. Ogni volta che ci penso mi viene una tristezza addosso incredibile, soprattutto ascoltando questa canzone :’-(

Si chiama ‘Curses’ dei Bullet for My Valentine, se la conoscete sono contenta per voi perché significa che avete dei buoni gusti!:-D Se invece non avete la minima idea di che si tratti allora vi invito ad ascoltarla perché è davvero bellissima!!

Detto ciò vi lascio alla lettura…se vi è piaciuta (o anche no) commentate mi raccomando!

*Curses*

*

We've waited far to long to, watch it all crash and fall through,
So when you feel like shit you gotta keep on pushin…

Tutto ci è crollato addosso. Cosa ci rimane adesso? Piangere per molti anni a venire, piangere per sempre. Perché è questo ciò che faremo, neanche il tempo potrà prendersi cura di noi. Perché tutto è distrutto adesso, logorato per l’eternità. Chi si sarebbe mai immaginato tutto ciò? Rimpiango i tempi in cui eravamo così piccoli e innocenti, tanto da non sapere neanche lontanamente cosa significasse perdere qualcuno e rimanere vuoti dentro.

If you saw the world through my eyes, then you wouldn't feel so high rise,
Its time to take our chance you gotta sit back and hold tight.

Tenere duro…per cosa adesso? Prego che qualcuno ci dia una ragione per farlo. Perché ora come ora io non vedo vie d’uscita. Non so cosa devo fare…arrendermi o farmi coraggio? Come diavolo faccio a guardare in faccia mia madre se ogni volta che ci provo scoppia a piangere…come posso?

There’s forced working in our heads but we don't understand it,
I need a map to find my way out all the time,
There’s curses lurking in our heads but we don't want to find them,
We need to come back down and face what we've become.



Cosa siamo diventati adesso…questo dolore ci ha plasmati, trasformati in qualcosa che neppure noi sappiamo certamente. E’ così difficile ritrovare la nostra strada. Solo due giorni fa eravamo in un altro mondo, non riesco quasi a credere di essere stato così felice. Adesso tutto mi appare nero e inquieto, dove prima era sempre dipinta una risata adesso non c’è più niente, il vuoto assoluto.

Non è che non avessi mai pensato all’evenienza che qualcuno della mia famiglia potesse morire; in fondo tutti eravamo in pericolo. Ma non lo consideravo veramente. Non riuscivo proprio ad immaginare come fosse stata la mia vita in quel caso. Adesso lo so com’è. L’ho scoperto nel peggiore dei modi…Dio come posso continuare così?

The more I think the more I wish I could push stop then hit rewind,
What I would give to have a day back then when no one really cares

Cosa darei per poter rivivere almeno un giorno assieme a lui! Se n’è andato così all’improvviso, non ho potuto neppure dirgli ciao…Non è giusto tutto ciò! Troppo il tempo trascorso assieme, troppe cose ci legavano…non si può cancellare tutto questo all’improvviso. Due parole non possono spezzare il legame che ci univa e ci unisce ancora, e che ci unirà per sempre.

I remember when we all used to kick back take days off school,
So many times I've smiled so many times I cried but never did we try,
Never did we try…

Quante ne abbiamo passate assieme con mio fratello! Noi si che le facevamo di tutti i colori!

Insieme eravamo una coppia vincente, eravamo Fred & George, nessuno ci batteva.

Insieme eravamo tutto…ma adesso cosa sono io? Spaccato a metà, cosa mi rimane? Niente. Io non sono più niente senza lui. Sono solo un riflesso doloroso per i miei cari, ma più di tutto per me.

Da quanto tempo non mi guardo più allo specchio…non posso farlo, perché ogni volta vedo lui e non me. E le poche volte che vedo me stesso mi domando perché c’è un vuoto accanto a me. Dov’è adesso Fred? Perché non è più al mio fianco come al solito? La verità è che me lo hanno strappato via…non c’è consolazione per questo.

Its haunting me, I’m so alone,
I’m just trying to find my way back home

Cosa ci faccio qui? Se lui non può raggiungermi, potrei farlo io. Ma poi penso e capisco che non posso farlo. Non è di altra sofferenza quello di cui adesso abbiamo bisogno. Non so di cosa abbiamo bisogno. So solo che ogni giorno che passa è uno strazio, quel letto vuoto accanto mi perseguita, e tutti i suoi vestiti, il suo odore ancora aleggia per casa e io non voglio che sparisca. Vorrei tenermi stretto quel poco che mi rimane della mia metà…non voglio cambiare, non voglio dimenticare, perché sarebbe come ucciderlo un’altra volta. Ma come fanno gli altri mi chiedo? Dove trovano il coraggio di alzarsi la mattina? Io non ce la faccio più. Non è passato neanche un mese da quella strazio, e già mi sento finito. Perso dalla partenza.

I’m so alone, alone…

Tutti mi stanno a fianco. La cosa più triste è che continuo a sentirmi schifosamente solo. Questa è la realtà.

*

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Karilla