Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Ricorda la storia  |      
Autore: xproudofmyhero    09/07/2013    1 recensioni
Nel corso della vita incontriamo tante persone, ne conosciamo alcune che vivono a km di distanza, impariamo a conoscere persone che sono famose, che non sanno della nostra esistenza ma che per noi sono indispensabili. E' questo che è per me una ragazza nata nel Nuovo Mexico, e il suo nome è DEMETRIA DEVONNE LOVATO
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto parte dal settembre 2008, quando ho visto Camp Rock per la prima volta.
C'era una ragazzina con un sogno, quello di cantare.
Quella ragazzina aveva un'unica amica, era da sola, ma aveva un sogno importante.
E non solo lei, ma anche l
a ragazza che l'interpretava aveva un sogno.
Sono bastate le prime notte di "
Who Will I Be" per farmi amare questa ragazza.
Da lì ho iniziato a seguirla giorno per giorno, conoscendo la sua storia, per certi versi non molto diversa dalla mia.
E in un momento aveva lasciato tutto, aveva abbandonato la forza che la faceva andare avanti, era crollata, come poterla biasimare, nessuno sarebbe riuscito ad andare avanti più di lei.
E dopo un periodo, lei si è rialzata, più forte di prima.
Mi ha insegnato tanto, non importa quanto la gente ti dirà quanto sei sfigato, quanto sei inutile, quanto fallirai, tu non sei inutile, se esisti un motivo c'è, e non importa quante avversità, quanti ostacoli, riuscirai sempre a realizzare il tuo sogno.
E il mio sogno era quello di incontrarla.
Ho aspettato quattro anni e mezzo, e ce l'ho fatta.
Dopo la tristezza, la paura per non esserci quando era uscita la notizia, il 24 marzo, ce l'ho fatta!
Il
31 marzo 2012, alla sua prima visita italiana, io ero lì, con l'ansia a palla, con le lacrime che scendevano e che era impossibile fermare, con la gioia di poter incontrare la mia eroina, con tante cose da dire che sarebbe stato impossibile dire in 20 secondi.
E così era lì, io ero lì, lei era di fronte a me, stupenda, la mia forza era lì di fronte a me, una delle poche persone per me importanti che mi hanno insegnato qualcosa era lì.
Non potrò mai dimenticare la dolcezza di quei momenti, di come sono bastati 20 secondi per rendermi felice.
E dopo 431 giorni, c'ero di nuovo.
Un cd era rimasto, uno solo, e quello ha segnato la mia vittoria.
Quel codice, quel misero codice che si trova sui cd quando li compri, quel cd mi ha fatto realizzare per la seconda volta, il
5 giugno 2013, il sogno di vederla, e la possibilità di sentirla cantare dal vivo.
Nessuno potrà mai capire quant'è importante per me, non è solo una cantante, è molto di più, è un modello per me, perché lei ce l'ha fatta, lei ha realizzato i suoi sogni, lei ha combattuto e giorno per giorno combatte per rimanere forte, per essere d'esempio a se stessa e a tante altre persone, e a me specialmente.
Non importa se dovrò aspettare altri 431 giorni, o meno, o di più, io ci sarò, perché me lo sono meritato, perché me lo merito, e perché non l'abbandonerò mai!
Il nome di questa ragazza è
DEMETRIA DEVONNE LOVATO

--------------------------------------------------------------------------------

 

Ciao a tutti (: questa è la mia prima OS su Demi e si basa su una storia vera.
Non ho molto da dire, spero vi piaccia!
Spero di ricevere tante recensioni ^^
Bye

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xproudofmyhero