Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ZORAN    09/07/2013    0 recensioni
beh.. un storia intrigante ma allo stesso tempo fantastica e romantica.. piena di eventi non programmati:) seguitela in tanti:)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO:)
Ciao a tutti ... sono Jade Anderson , ho 19 anni quasi 20 .. la mia migliore amica si chiama Perald " Perrie " detta Pezza.. viviamo a Londra .. frequentiamo la stessa scuola e la stessa classe.. e in più frequentiamo anche lo stesso corso di canto..si esatto adoriamo cantare e il nostro sogno è di diventare presto qualcuno di importante ... a scuola non ho molti amici .. tutti mi prendono in giro perchè sono un po' secchiona.. sono una ragazza con una misura di tette sotto la media e sono magra.. anche troppo .. se google maps fosse stato un ragazzo non mi avrebbe visto neanche se mi fossi travestita da grattacielo.. i miei sono abbastanza ricchi... mia madre è una menager..momentaneamente non sta lavorando.. deve aspettare fine mese.. e da lì comincerà a lavorare per gli One Direction... io sono stra felice di questo! sono Directioner fino al midolloooo!  ... invece mio padre è il direttore di una azienda che produce pezzi di ricambio per elicotteri, aerei , macchine , treni e tutto ciò che funzione con un motore...quindi anche lui ha un buon stipendio.. invece i genitori di Pezz sono tutti e 2 cantanti... si sono separati quando lei era piccola.. e io le sono sempre stata vicina...il resto lo scoprirete con il tempo.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZORAN