Storie originali > Avventura
Ricorda la storia  |       
Autore: theperksofbeinglawliet    09/07/2013    1 recensioni
Che cosa farà Becky? Tornerà a Palazzo o restarà nel bosco? Cercherà vendetta o si farà portare via dal dolore? Che cosa ha in mente la perfida Regina? Cosa ne sarà di Alexis e Mark? Becky sarà disposta a rinunciare alla libertà per salvare il proprio Regno? Troverete le risposte solo qui in "Writing her destiny" l'ultima parte della trilogia della storia di Becky. Leggete prima "Don't call me Princess" e "Born to be free".
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1° CAPITOLO
-LA SCELTA-

 

Non pensa Fierb cosa potrebbero pensare gli altri vedendolo vicino al corpo esamine del Re, non gli importa se penseranno che sia stato lui ad uccidere il Re, non gli importa di catturare l’assassino del suo Re, almeno non per ora. Ora Fierb vuole soltanto esaudire gli ultimi desideri del Re.
 

Intanto..
 
“E’ sicura Altezza?”chiede Vercingetorige
“Come osi dubitare di me? Vai e fai quello che ti ho ordinato!” urla la Regina stizzita
“Ai suoi ordini Altezza”risponde sottomesso il servitore
“E poi vai da lei e dille che suo padre è morto”ordina la Regina con un ghigno malefico disegnato sul volto.
 

Qualche ora dopo..
 
Tutto si mosse lentamente e confusamente nella mia testa.
Ricordai che mi sembrò che Vercingetorige avesse parlato come a rallentatore, ma sicuramente fu uno scherzo del mio cervello, poi mi sentii come svuotata, le forze mi abbandonarono, sentii freddo, tanto freddo, mentre le lacrime rigarono il mio volto, incandescenti come lava.
Sentii che stavo per svenire, mi abbandonai a quella sensazione di vuoto assoluto e poi il buio mi avvolse.
Logan accolse il corpo di Becky tra le sue braccia e lo strinse forte a sé, piangendo, e non si accorse che Vercingetorige sparì velocemente come arrivò.
 

Più tardi..
 
“Becky? Svegliati Becky! Su apri gli occhi piccola, non farmi spaventare..” ripete Logan ormai da ore, tenendo su le gambe alla ragazza per farla rinvenire: “Dai Becky! Ti prego amore mio..”sussurra lui piangendo e bagnandole il viso per svegliarla.
Al contatto con l'acqua gelida, mi sveglio di colpo, tossendo:”Becky!!!” urla Logan dalla gioia, stringendomi forte a sé:”Mi hai fatto spaventare!”continua lui asciugandomi il viso:”Logan..” sussurro sbattendo gli occhi due o tre volte per abituarmi alla luce: ”Dov’è Vercingetorige?”chiedo un po’ confusa:”Credo sia tornato a Palazzo.. Stai bene?”chiede lui con occhi preoccupati:”Sì, sto bene.. Mio papà è..?”chiedo con voce strozzata:”Sì.. Cosa vuoi fare adesso?”chiede lui accarezzandomi i capelli, sapendo già in cuor suo quale sarebbe stata la risposta:”Voglio tornare a Palazzo”rispondo decisa, alzandomi in piedi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: theperksofbeinglawliet