Fanfic su artisti musicali > Beatles
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    09/07/2013    2 recensioni
Pattie Boyd e George Harrison si sono conosciuti e innamorati durante le riprese del film "A Hard Day's Night". Una piccola raccolta di quattro flash su di loro.
-Ti sposeresti mai con me?
Per un paio di secondi Pattie rimane troppo intontita per poter articolare una risposta di senso compiuto. Una violenta emozione si aggroviglia in lei e le stringe la gola in una morsa a suo modo piacevole, e l'unico modo per sfogarla senza sentirsi esplodere è ridere con finta disinvoltura.
-Mi dispiace, ma temo proprio di no...
-Beh, se non mi sposeresti, almeno usciresti a cena con me?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera, gente.:3
Una het. Sto pubblicando una HET nel fandom dei Beatles. Se qualcuno me l'avesse detto fino a tre giorni fa non ci avrei mai creduto, lol. Però qualche giorno fa ho visto il film di "A Hard Day's Night", finalmente, e mi ha ispirata per scrivere una George/Pattie.
Pattie compare in un paio di scene, se nonsbaglio, (Quando Paul va a parlare con le ragazze sedute al tavolino e quando i Beatles giocano a carte con "I Should Have Know Better" in sottofondo) e la prima di queste scene ha ispirato il primo capitolo della flash. Mi sono sforzata di ricordare la frase di Paul, anche se probabilmente l'avrò un po' cambiata rispetto all'originale. Il nome di Jackie, la ragazza seduta al tavolino insieme a Pattie quando Paul va a parlare con loro, è del tutto inventato. Wilfrid invece è il nome dell'attore che interpreta il nonno di Paul. (Ma quanto era mitico?:3 "Johnny McCartney non si lascerà prendere!") Naturalmente tutti i capitoli sono ambientati nel corso delle riprese di "A Hard Day's Night."
Spero che gradirete, vi lascio alla lettura.;D


*

-Signorine... quei due ragazzi laggiù vi chiedono se vi farebbe piacere unirvi a loro. Ve lo chiederei io ma sono troppo timido, sapete...
Pattie sa cosa deve fare a questo punto, è scritto nel copione: ridacchiare, scambiarsi un'occhiata divertita con la sua amica Jackie e aspettare che Wilfrid si avvicini loro nei panni di John McCartney per la prossima battuta.
Invece lo sguardo di Pattie scivola involontariamente oltre le spalle di Jackie, verso i due ragazzi che se ne stanno in piedi accanto alla porta dello scompartimento: John e George.
Sono entrambi carini, riflette Pattie, l'ha pensato fin dalla prima volta che ha visto una foto dei Beatles. Non che lei li segua solo per il loro aspetto, naturalmente, a differenza della maggior parte delle ragazze che conosce: a Pattie piace la loro musica, la ascolta davvero.
La ragazza è già pronta a distogliere lo sguardo, quando si accorge di qualcosa: gli occhi di George sono fissi su di lei. George, George Harrison, la sta guardando, con una scintilla di interesse negli occhi scuri. Poi le labbra del ragazzo si aprono in un sorriso diretto a lei, solo a lei, un sorriso accattivante e bellissimo.
Pattie sente le guance andare a fuoco. Accenna un piccolo sorriso in risposta e riporta subito lo sguardo su Jackie, col cuore che le batte più forte nel petto e i sensi improvvisamente in tilt: per qualche secondo, le sembra di non ricordare neanche dove si trova e cosa dovrebbe fare adesso.
George Harrison mi ha sorriso.”
Neanche un minuto dopo la sua breve scena è finita e Pattie si trova al di fuori dell'occhio della telecamera: così si appoggia allo stipite della porta e, quando si volta verso George, si accorge con un tuffo al cuore che lui la sta già guardando.
Un altro scambio di sorrisi. Un lieve e accennato rossore anche sulle guance del ragazzo.
-Harrison, sbrigati a venire con noi, abbiamo altre due scene da girare prima di stasera!
George ignora il “gentile” richiamo di Dick Lester per rivolgerle un ultimo sorriso, più aperto e smagliante degli altri, e prima di voltarsi per seguire il resto della troupe le fa l'occhiolino.
Per un attimo, Pattie Boyd capisce da dove ha origine tutta quella Beatlemania che le da tanto sui nervi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter