Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: sansiroloveiu    09/07/2013    3 recensioni
Dopo avermi torturato il braccio e fatto lo stronzo finalmente mi lasciò.Io non aspettai neanche un secondo e iniziai a correre verso casa,come nulla fosse successo.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Lasciami mi stai facendo male il braccio"
"Ma questo non e niente bella mia"

Dopo avermi torturato il braccio e fatto lo stronzo finalmente mi lasciò.Io non aspettai neanche un secondo e iniziai a correre verso casa,come nulla fosse successo.Mi chiamo Claire,vivo in Inghilterra con mia mamma e il compagno,mio padre ha lasciato mia madre prima che io nascessi perche non mi voleva.Mi chiamano tutti Carota,per i miei capelli arancioni-rossi.Non ho mai avuto un fidanzato,neanche una vita bella.Mi odiano tutti,certo anche io mi odierei.Vi starete chiedendo chi e che mi dava fastidio,beh e un ragazzo che ho conosciuto e che ora mi tormenta,David,mi fa del male da quasi un mese e io non ne ho parlato con nessuno per paura che lui possa farmi del male.

 

Mamma:Sveglia tesoro,dobbiamo andare dalla dottoressa ricordi?-Ah si dovevamo andare dalla dottoressa perche mia mamma aveva una pallina nel dito o una cosa nel genere e visto che il suo compagno,Frenk,era a lavoro l'avrei accompagnata io.
Io:Si mamma ora mi alzo.-Appena mi alzai andai subito in bagno a lavarmi la faccia e i denti,poi mi levai il pigiama e mi vesti semplice con un leggins a fantasia e da sopra una maglia diciamo a maglione a righe,si amavo le righe.Mi feci una treccia di lato con i miei capelli rossi,mi misi gli stivali,presi il cellulare e scesi giu.
Io e mia mamma eravamo indentiche,stessi capelli,stessi gusti,forse l'eta era diversa.Quando andammo dalla dottoressa,dopo che lei era uscita,la vidi sorridere e mi disse che non era niente di grave come un cancro o un tumore ma era una pallina che si sarebbe sciolta con il tempo.Menomale,pensavo di peggio.
Mentre stavamo in macchina.
Mamma:Lo sai che stasera viene un collega di Frenck con il figlio e la moglie vero?
Io:No mamma non lo sapevo,anzi forse non volevo saperlo,ma ha sempre delle cene?Di solito non e il capo che va a cena dal operaio?
Mamma:Si ma questa e una cena importante,perche non doveno parlare di lavoro,ma del figlio,che dovrà restare per un po da noi.
Io spalancai gli occhi.
Io:Come mamma?E perché?
Mamma:Perchè non sono dell'inghilterra,ma dell'america e il figlio vorrebbe studiare qui.Ah e prima che mi dimentico,dovrai dividerci la camera.-Per mia mamma era tutto semplice,manco se avesse detto''devi condividere la camera con una ragazza''.
Appena arrivata a casa,andai subito in camera mia,visto che era inverno e non sapevo che fare,cosi mi misi ad ascolare la musica.Dopo un po il cellulare vibra e con mia sorperesa non era David ma un contatto che non avevo registrato e diceva:
''Stasera ci incontreremo,spero che diventiamo amici,con affetto Louis xx
Ma chi cazzo è Louis? E poi come fa ad avere il mio numero?

ciao ragazze, questa è la mia prima ff che pubblico qui.
spero che vi piaccia e spero che lasciate qualche recensione per farmi capire cosa pensate e magari se mi date qualche consiglio..così posso migliorare sempre di più la mia abilità di scrittura. 
grazie mille in anticipo!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sansiroloveiu