Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Bellafifi1986    09/07/2013    3 recensioni
Violetta ha quindici anni, è "la principessa rinchiusa nella torre" senza poter esprimere idee, sogni e desideri ma l'incontro con due ragazzi cambierà la sua vita.
Leon e Diego due ragazzi diversi tra loro e con due modi d'amare.
La vita di Violetta cambia completamente insieme a loro. Una vita piena di amici, musica, libertà, pazzia e forti emozioni.
Violetta troverà il coraggio di vivere i suoi sogni e di amare fino in fondo?
E' una storia particolare.
Dedicata a Dolceluna83 e in secondo luogo a Allegra e syoita.I
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Leon, Violetta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore vince anche la morte


Cara mamma,
sono tra le braccia di Jorge e Lio, mi hanno appena chiamata principessa, un sopranome che usavano proprio Leon e Diego e quella loro frase mi fa pensare troppo a loro e sento un dolore al cuore, mi viene da piangere e non voglio che mi stiamo vicino.
Non voglio che succeda qualcosa anche Jorge e Lio.
-Mettetemi subito giù-dissi io seria.-e state lontano da me-
Mi guardano confusi.
-principessa, perché parli così?-chiese Jorge perplesso.
-non mi chiamare principessa, nessuno mi può chiamare così-dissi io fredda.
-perché fai così? Noi vogliamo solo starti accanto-disse Lio al mia freddezza.
Infatti io non voglio nessuno al mio fianco.
Vorrei solo Leon e Diego ma non ci sono più.
-non voglio nessuno al mio fi
anco, non voglio vivere, vorrei solo stare di nuovo con Leon e Diego-dissi io piangendo, saltando giù dalle loro braccia.
-non dire così, a loro non piacerebbe sentirti dire che non vuoi vivere-disse Jorge cercando di avvicinarsi a me.
-state lontano da me-dissi io molto chiara, scappando via.
-aspetta...-
Non li ascolto. Ritorno a casa, mi mette nella stanza degli ospiti perché non entrerò di nuovo nella mia stanza. 
Mi mancano, mamma.
Mi mancano terribilmente.

Perché la vita è così dura e crudele?
Perché mi portato via i ragazzi che amo?
..................................................................................................................................................
-non sarà facile riconquistarla-dissi io mettendomi sul letto.-e i suoi discorsi sul non voler vivere, mi fanno star male. Vorrei potergli dire che sta succedendo e...-
-Oh si immagino la scena "Violetta, noi due non siamo Jorge e Lio ma siamo Leon e Diego" e ci prende per pazzi-disse Lio nel letto accanto.
-già quello che abbiamo fatto per stare con lei e per rispettare la promessa, è proibito-dissi io con un sospiro.
Salve a tutti.
Si avete capito bene. 
SIAMO LEON E DIEGO. 
Si sarete sconvolti, basiti, sorpresi e...
Taglia corto, Leon. Non abbiamo tutto il tempo.
Come sei impaziente, fratellino. 
Si e penso che anche loro vorranno sapere cosa sta succedendo.
Dobbiamo andare un po' indietro nel tempo per narrare quella storia tanto incredibile.
Arriva al dunque.
Si sto arrivando se mi dai il tempo.
Io e il qui presente mio fratellino, ci siamo risvegliati in un posto bianco, angelico e non sapevano se era un sogno o meno quando...
E' arrivato un angelo che ci ha detto che eravamo morti.
Diego, non essere così frettoloso.
Non mi piacciono le storie con i dettagli, io sintetizzo.
Si ci ha detto che eravamo morti e non ci potevano credere.
-non può essere, noi dobbiamo tornare dalla nostra Violetta. Non possiamo lasciarla da sola. Noi tre dobbiamo stare per sempre insieme-dissi io serio all'angelo.
-non è possibile. Siete morti-disse l'angelo serio.-ora mettevi in fila con tutti quelli che sono passati oltre-
-non vogliamo-disse Diego categorico.-noi dobbiamo tornare da Violetta. Sento le sue lacrime e la sua disperazione. Non sopporto di sentirla così-
Sentivo lo stesso anch'io, era così straziante così...
Così io e Leon abbiamo deciso di rompere le regole del paradiso e oltrepassare la porta per tornare nel nostro mondo.
Vai troppo veloce.
E tu vai troppo lento.
Se c'era Violetta, ci diceva "siete due bambini".
Si infatti, siamo due bambini. 
Così abbiamo attraversa quella porta e siamo andati subito l'ospedale dove c'era Violetta e gli altri, tutti piangevano.
-non può essere, non accetto-disse la nostra Violetta disperata.-Leon e Diego non possono essere morti. Mi avevano fatto una promessa che sarebbero sempre tornati da me...-
-fatti forza bambina mia-disse German stringendola tra le braccia.
Tutti si domandano perché proprio noi due. Ci fa male vederli in quel modo.
Sentiamo qualcuno dietro di noi.
-non potete star qui, non è il vostro posto-disse uno angelo custode serio.-dovete tornare in paradiso. State infrangendo le regole-
Io e Leon scappiamo di corsa da lui e subito entriamo in una stanza dove ci sono Jorge e Lio. Hanno avuto un incidente surfando e in quel momento ci guardiamo e...
Decidiamo di entrare nei loro corpi così da far innamorare di nuovo Violetta e stare sempre accanto a lei.
PERCHE' L'AMORE SUPERA OGNI OSTACOLO.
L'AMORE VERO VINCE ANCHE LA MORTE.
NOI, LEON E DIEGO 
ABBIAMO MANTENUTO LA PROMESSA.
SIAMO TORNATI DALLA NOSTRA VIOLETTA ANCHE SE IN UN'ALTRA FORMA.




Non vi aspettevate un colpo di scena così.
Secondo voi, facevo fuori così i miei amori Leon e Diego.
Ora capite le sensazioni di Violetta per Jorge e Lio. Perché si sentiva in quel modo, innamorata.
Perché era una cosa per il futuro.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Bellafifi1986