Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needsshug___    09/07/2013    5 recensioni
-Ciao Allyson.- sentii qualcuno che mi chiamava , probabilmente il ragazzo che mi piaceva : Niall James Horan
Mi girai verso di lui e arrossendo riuscii a dire soltanto un flebile ' hey ' , non feci in tempo a dirgli nemmeno 'come stai' che mio fratello mi spinse e mi fece precipitare in piscina.
-Così impari sorellina.- rise a crepapelle
-Oh , stai certo che me la pagherai.- dissi furiosa e imbarazzata nello stesso tempo.
Niall si avvicinò vicino il bordo della piscina.
-Uhm..vuoi una mano?- chiese corrugando le sopracciglia
-N-no , grazie.- misi le braccia sul bordo e mi tirai su per poi uscire dalla piscina.
-Come vuoi.-
Guardai il mio pigiama ormai tutto bagnato e dove si poteva intravedere qualcosina.
-A-adesso D-devo rientrare.- corsi dentro casa lasciando pozze d'acqua dappertutto
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Capitolo 1. A GIRL ON THE BRIDGE *

Sentii il frastuono che mio fratello, Josh , di 15 anni fece con la sua nuova chitarra , mi alzai e a passo svelto andai nella sua stanza , accanto alla mia.
-Sto cercando di dormire!- Staccai la spina della chitarra
-Non hai letto il cartello fuori la porta con scritto 'NON ENTRARE'? e comunque faccio quello che voglio.
quando Josh posò sul letto la chitarra colsi l'attimo per prenderla e fuggire in giardino.
-Dammela!- iniziò a seguirmi
-Mai!- mi fermai di scatto e anche Josh , mi girai e dissi -Se non la suoni più di prima mattina te la do.-
-E in caso contrario?- si avvicinò ancora di più a me.
-la rompo.- feci un sorrisino -Semplice no?- misi una mano su un fianco
-Ciao Allyson.- sentii qualcuno che mi chiamava , probabilmente il ragazzo che mi piaceva : Niall James Horan.
Mi girai verso di lui e arrossendo riuscii a dire soltanto un flebile ' hey ' , non feci in tempo a dirgli nemmeno 'come stai' che mio fratello mi spinse e mi fece precipitare in piscina.
-Così impari sorellina.- rise a crepapelle
-Oh , stai certo che me la pagherai.- dissi furiosa e imbarazzata nello stesso tempo. 
Niall si avvicinò vicino il bordo della piscina.
-Uhm..vuoi una mano?- chiese corrugando le sopracciglia
-N-no , grazie.- misi le braccia sul bordo e mi tirai su per poi uscire dalla piscina. 
-Come vuoi.-
Guardai il mio pigiama ormai tutto bagnato e dove si poteva intravedere qualcosina.
-A-adesso D-devo rientrare.- corsi dentro casa lasciando pozze d'acqua dappertutto 
Appena entrai mia madre mi guardò perplessa.-Cosa ti è successo?!- mi guardò dalla testa ai piedi
-Chiedilo a quello stupido di Josh.- camminai infuriata verso la mia camera.
Mi levai il pigiama di dosso e sentii puzza di cloro.
-Cazzo puzzo di cloro. Devo assolutamente lavarmi.- buttai tutto per terra e entrai nella doccia. Ci volle un po' prima di togliere del tutto quell'odore.
Finita la doccia indossai una magliettina e un pantaloncino corto e andai alla caffetteria , dove lavoravo part time.
-Per fortuna sei arrivata Allyson.- disse Jenny lanciandomi il grembiule da lavoro. -Devi andare a servire quel tavolo.- mi indicò un gruppo di ragazzi. 
-Bene. C'è anche Niall. Quel ragazzo mi perseguita.- Presi una penna e un taccuino e mi recai da loro.
-Buongiorno , volete ordinare qualcosa?- chiesi prendendo una pagina pulita su cui scrivere
-Allyson non sapevo lavorassi qui!- affermò Niall
-E ora lo sai...- dissi fredda.
-Comunque loro sono Harry , Liam , Louis e Zayn.-
-Piacere.- dissero in coro
-Piacere ragazzi.- dissi tendendo la mano. -Allora cosa volete prendere?- chiesi di nuovo
-Credo un piatto di Croissant e cinque cappuccini , per voi va bene ragazzi?- chiese Harry agli altri
-Certo.- risposero tutti
-Va bene.- scrissi tutto sul taccuino.-Ci vorrà soltanto qualche minuto.- dissi recandomi in cucina.
-Jenny puoi portare ai ragazzi un piatto di Croissant? io preparo i cappuccini.- dissi prendendo nel frattempo i bicchieri.
-Subito dolcezza.-
Presi dal frigo il latte e lo versai nei bicchieri , intanto vidi Niall che cercava in qualche modo di flirtare con Jenny. Ci provava con tutte. Quello stronzo. Misi il tutto su un vassoio e mi avviai verso il tavolo. 
-Ecco qui.- posai i cappuccini 
-Sembra tutto così delizioso.- Disse il biondo leccandosi i baffi.
-Oh , credimi è così.- Dissi poggiando una mano su un fianco.-Vi auguro una buona colazione.- dissi per poi andare dietro al bancone. Mentre servivo gli altri clienti pensavo sempre a Niall e lo fissavo in continuazione . Il ragazzo di cui ero cotta ma di cui dovevo stare alla larga , perchè sapevo che alla fine andava sempre tutto a puttane , in un modo o nell'altro.

------------------------------------------------------------------------
ANGOLO SCRITTRICE:
Ciao ragazze e ragazzi come va? :) questa è la mia prima FanFiction siate carini . Spero di non aver fatto errori grammaticali o quant'altro. 
Mi piace tanto scrivere, lo faccio come hobby quando non ho assolutamente niente da fare.
Che dire? mmh..vi lascio alla storia. 
Peace.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needsshug___