Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: FoolishlyInLoveWithJonas    09/07/2013    1 recensioni
“Ciao a tutti… vorrei presentarmi. Mi chiamo Marina, ho tre sorelle: Danielle che è la maggiore, poi Erica che è la mezzana e la piccolina Rachel. Vado ancora a scuola, non sono la migliore… ma nemmeno la peggiore, una delle cose che mi rende felice ogni giorno è la musica. Si, ascolterei per ore e ore le canzoni di una certa band… Quale? Beh non so se li conoscete… sono i Jonas Brothers. Le loro canzoni mi fanno calmare quando sono arrabbiata, quando sono triste mi fanno sorridere. Non saprei che fare senza la loro musica.”
Scrivo la mia bio su una chat. Mi sono appena iscritta. Il mio nickname è SunshineGirl.
A scuola non sono definita una di quelle ragazze popolari, non ho amiche oltre a Chiara e alle mie sorelle. Per questo mi sono iscritta, fare amicizia… certe volte si può trovare più conforto in un amico che non conosci di persona, che in qualcuno che ti sta accanto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ChatLove: TheMusicianSoul & SunshineGirl
32° Capitolo

Arriviamo a scuola giusto in tempo. Ognuno entro nella propria classe.
 
MARY
Le ore per me passavano lente. Davvero lente. Avrei voluto uscire da quella classe maledetta.
Avrei voluto Nick al mio fianco.
Ora mi sembro esagerata,  ma sento che anche lui vorrebbe stare accanto a me.
Perché quel giorno avevamo ore differenti.
 
Finalmente suona la campanella. Potevo uscire da quell’ inferno.
Vado direttamente al mio armadietto... prendo il libro di Francese…
Odio quella lingua.
Aspetto… so che Nick sarebbe venuto da me.
 
ERI
Riflettendo su quello che è successo… sono contenta che Nick e Mary si siano riappacificati.. un po’ è stata colpa mia… ma il loro amore è più puro di ogni cosa.
Sono curiosa però… lei è più piccola… e ha fatto quel che desiderava…  ha avuto anche l’occasione…
Invece io… non proverò mai quello che sentono loro… almeno… non so se Joe davvero mi ami… come Nick ama mia sorella… ma sento che è diverso con me.. che con le altre…
 
Penso a tutto questo e non riesco a seguire la lezione. Guardo fisso il muro.
E poi sento la professoressa di matematica che mi chiama.
Anche se seguissi non la capirei mai. Preferirei che me la spiegasse Danger.
Già me lo immagino in versione nerd. Sarebbe davvero…  carinissimo.
La campanella suona e lascio quella strega li dentro.
Odio la matematica, vado all’armadietto a prendere Alimentazione ora.
 
DANI
Che notizia stupenda che ci ha dato Mary… Beh… è un esperienza che si porterà dietro negli anni.
Chi si sarebbe immaginato che i Jonas… scegliessero proprio noi…  
Siamo delle semplici fan… e loro hanno avuto un sacco di ragazze… famose…
 
La lezione non mi interessava minimamente. Come farei a seguire quando nella mia aula c’è Kevin Jonas al banco affianco? Pecccato che la professoressa di chimica.. ci ha messo in coppie diverse.. Lui con.. una ragazza che si chiama Chealse… e io con un certo Austin… uffa.
 
Ecco il suono della campanella. Adesso posso stare tra le braccia di Kevin.
 
NICK
Ma perche non suona questa maledetta campanella? Non voglio restare un minuto di più qui dentro.
La mia Mary. Voglio stare con lei. Non so.. ma sento che devo starle vicino… e se ci fossero altri ragazzi che.. la vogliono? No. Non si azzardino a toccarla. Lei è davvero speciale per me. Al diavolo finire la scuola.
Se pensate che stia esagerando… beh magari un po’. Ma tutto quello che successo non lo avrei mai fatto con nessun’altra. Vi do la mia parola da innamorato.
 
La campanella suona, addio aula di storia.
Corro dalla mia piccola. Dalla mia vita.
L’unica cosa che mi fa essere davvero felice.
 
JOE
Un po’ lo invidio… si invidio Nick. Ha un rapporto vero con Mary.
Stanno benissimo insieme e hanno davvero tutte le carte per durare.
Lui ora… è più uomo di me… nonostante l’età. Io ho ancora paura… e se poi non funziona con Erica?
Ma io so che la amo dal profondo del mio cuore, infinitamente. E lei lo stesso. Me lo sento.
Non devo avere paura. La vita è una sola e va vissuta. Devo starle sempre accanto, perché so che potrebbe soffrirne.
 
Al suono della campanella mi alzo di scatto e esco.
Quelle quattro mura mia avevano stancato.
Biologia..  mi aveva stancato, coma possono farmi vivisezionare una rana.
Io non ucciderei nessun essere vivente.
Corro dalla mia LD, devo aprirmi completamente.
 
KEVIN
Sono contento che Nick abbia fato questo passo.
Sento che tra lui e Mary c’è un amore sincero e duraturo.
Si amano davvero e anche se si litiga… tutto poi va per il meglio e loro ne sono l’esempio, anche Joe e Eri però.. che per un malinteso… no… per Blanda… sono stati malissimo.
Uffa… perché sto con sta Chealse? Avrei lavorato con Dani molto volentieri. Poi quell’Austin… non mi convince… nessuno tocca la mi principessa
 
Evvai suona la campanella.
 mi avvicino a Dani e la prendo per mano.
 Andiamo a gli armadietti e  vediamo arrivare anche Joe e Nick,
sembravano che non vedessero eri e Mary da un mese.
Io rimango li con la mia piccola. E la stringo a me baciandola dolcemente. È sempre stupenda:
 
NARY
“amore mio!” arriva lui di fretta
“Riccio!” rido “quanta fretta… che devi fare?”
“questo” sorride, mi mette contro l’armadietto e mi bacia a lungo
Ma questo non era il solito bacio. Era come quello della sera prima.
Dolce ma appassionato. 
Gli metto le mani intorno al collo e dopo essersi staccato gli bacio la punta del naso.
Entrambi sorridiamo come due ebeti.  Tutti ci guardano. E che guardino.
Nessuno può dire che non siamo realmente innamorati.
“hey che avete da guardare?” fa Nick “non posso baciare la mia ragazza?”
Era geloso. Davvero ma mi piaceva perche ci tiene a me e poi ora nessuno mi separerà da lui.
 
JERI
“hey stellina!” mi prende per mano “vieni che ti devo parlare”
“cosa? Mi fai preoccupare sai?” dico mentre andiamo sul campo di football
“perche dovresti? Non voglio lasciarti.” Poi mi tiene le mani e mi guarda negli occhi “so che te l’ho detto… ma tu non l’hai capito… perché… c’è stato quel disguido.. ma io TI AMO” dice urlando e facendosi sentire dagli altri di proposito “IO TI AMO ERICA”
“davvero?”
“certo… con tutto il mio cuore.” Prende la mia mano e la mette sul sui cuore “senti come batte con te accanto?”
“oh.. Joe anche io ti amo!” mi fiondo tra le sue braccia e questa volta lo bacio io e rimaniamo li attaccati.
Non devo dubitare dell’amore che proviamo l’uno per l’altro. So che prima o poi saremo come Nick e Mary… ma magari lo siamo Già.

Holas chicas!
oggi ho esagerato a mettre 2 capitoli?
nahhh.
so che è ancora un po' buttato li per continuare la storia.
ma cercate di capire.. ho in serbo molti progetti.
d'accordo?
Grazie per leggere e recensire
Marina

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: FoolishlyInLoveWithJonas