Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Kicca_Styles    09/07/2013    5 recensioni
[...]Una sensazione strana certo. Strana ma bella. Solo che mentre mi baciava vedevo tutti i loro visi che mi passavano davanti.
Louis, Liam, Zayn e Niall. Poi Harry. Vedevo i suoi occhi verdi mentre mi scrutavano, quasi in segno di disapprovazione. [...]
Genere: Fluff, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

Dear Harry



Alla mia dolce "nevrotica".
Ti voglio tanto bene
e credimi quando ti dico che
voglio che tu sia felice.

 


Caro Diario,
Oggi sono uscita con lui, era la prima volta dopo quasi un anno che non lo facevo. E’ stato strano.
Con questo non voglio di certo dire che non mi sia piaciuto! Non fraintendermi, sono stata benissimo oggi, mi sono molto divertita e poi lui è anche molto carino, mi piacciono i suoi capelli.
Adriana è venuta a farmi compagnia, anzi da supporto morale! Ero molto tesa e lei ha cercato di fare il suo meglio per aiutarmi e tranquillizzarmi.
Quando siamo arrivate davanti al bar, l’ho visto seduto sulla panchina mentre usava il cellulare, il cuore ha iniziato a battermi fortissimo tanto che ho preso la mano di Adriana e l’ho stretta forte forte. Lui non mi aveva ancora vista.
Lei intanto continuava a ripetermi:
-Devi stare calma ok? Altrimenti ti do un pugno- sempre molto affettuosa lei, già.
Poi è successo tutto velocemente...
Qualcuno ha coperto i miei occhi e un profumo che già una volta avevo sentito mi riempì le narici.
  -Ciao bellissima-.
Avevo sentito la sua voce solo una volta, quasi un mese fa, quando c’eravamo conosciuti, poi ci siamo sentiti solo per messaggi... fino ad oggi.
Non sapevo cosa dire. Ero impalata li, come una completa idiota.
E’ stato lui stesso a voltarmi e a darmi un bacio sulla guancia.
-Ciao Stefano- sono riuscita a dire semplicemente.
Poi Adriana ha salutato entrambi ed è andata, lasciandoci soli; ci saremmo riviste qualche ora dopo per riaccompagnarmi a casa.
Era il primo appuntamento che avevo con un ragazzo dopo aver conosciuto i ragazzi.
E credo che sia anche questo a frenarmi...si, perché ad appuntamento finito, quando io ormai dovevo raggiungere la mia amica, lui mi ha tirata a sé e mi ha baciata.
E’ stato un bel bacio e di questo non mi lamento neanche...anche se gli avevo già detto una volta che non volevo che lo facesse al primo appuntamento...ma lui testardo com’è...
Una sensazione strana certo. Strana ma bella. Solo che mentre mi baciava vedevo tutti i loro visi che mi passavano davanti.
Louis, Liam, Zayn e Niall. Poi Harry. Vedevo i suoi occhi verdi mentre mi scrutavano, quasi in segno di disapprovazione.
Ma infondo cosa stavo facendo di male?
Una vocina dentro di me rispose: “Li stai tradendo”.
Poi la parte più ragionevole di me parlava: “Non dire sciocchezze”.
Dopo essere tornata a casa, avevo ancora una lotta interiore dentro di me.
Si era vero...io li stavo tradendo ma parliamo anche del fatto che non potevo di certo rimanere ad aspettare loro. Addirittura pensiamo che nemmeno sanno che io esista.
E se magari mentre ascoltavo le loro canzoni mi sarei sentita in colpa?
Decisi di sdraiarmi sul letto e staccare col mondo. Come si suon dire “World off Music On”
Ed ecco che parte la lista di brani casuali:
 
I’m broken, do you hear me?
I’m blinded, ‘cause you are everything I see.
I’m dancing, alone
I’m praying, that your heart will just turn around.
 
Ecco ci mancava anche questa. More than this. Poteva esserci canzone peggiore in questa situazione?
 
When he opens his arms and holds you close tonight,
It just won’t feel right,
‘Cause I can love you more than this, yeah.
When he lays down,
I might just die inside,
It just won’t fell right,
‘Cause I can love you more than this.
 
Ecco quelle parole mi colpivano dritto al cuore facendomi sentire un completo schifo. Come se la stessero cantando davvero per me mentre intanto le lacrime ormai mi offuscavano la vista.
Non è giusto. Perché devo sentirmi così? Perché non posso essere serena di uscire con un ragazzo come fanno tutte le ragazze normali alla mia età?
 
Semplice.
 
Come puoi innamorarti di qualcuno dopo i tuoi idoli?











 
 
 
 
 
Cara Directioner,
 
Sta tranquilla. Respira e prendi fiato.
So cosa stai passando e noi tutti vorremmo che tu sia felice.
Non è mica la fine del mondo se un altro ragazzo è entrato a far parte della tua vita e se lui ti rende davvero felice noi non potremmo che essere contenti per te.
Non sentirti in colpa se anche lui ti fa battere il cuore perché lui può dove noi non possiamo arrivare. Io e gli altri quattro continueremo comunque a far parte della tua vita, fino a quando lo vorrai tu, con la nostra musica e le nostre cavolate, promesso!
Si sa, alla fine tutti cambiamo e cresciamo, proprio come sta facendo Louis, ma non per questo lo stiamo abbandonando...e lo stesso faremo con te, tranquilla.
Tu rimarrai sempre la nostra ragazza, anche se non dovessimo vederci mai, ma sappi che non continueremo ad amarti, sempre.
Vivi la vita al meglio e non lasciarti scappare nessuna opportunità.
 

Con amore, Harry





















 

*Spazio autrice*


Ecco e poi ci sono io che me ne esco con One Shot del genere.
All'inizio ho pensato: o sarà un grande successo oppure una cagata assurda...
Vedremo.
Ma infondo, chi non si è trovata in questa situazione?
Attendo i vostri commenti con i vostri pareri. Accetto anche critiche :)

Baci la vostra Kicca_Styles

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kicca_Styles