Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers
Segui la storia  |       
Autore: MaiteJM    09/07/2013    1 recensioni
[CaptainMarvel!Hulkling/SorcererSupreme!Wiccan; What If...?]
Essere una coppia e far parte dello stesso team può essere comodo, Teddy ne era certo. Quando ancora facevano parte dei Giovani Vendicatori, lui e Billy erano sempre insieme, costantemente fianco a fianco. Da quando era diventato Capitan Marvel le cose avevano iniziato a complicarsi...
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Kaplan/Wiccan, Elijah Bradley/Patriot, Teddy Altman/Hulkling
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Some Captains marry Magicians.

Autore: MaiteJM

Fandom: Marvel, Giovani vendicatori (+Captain Marvel; Doctor Strange; Quicksilver)

Personaggi: Hulkling/Teddy Altman, Wiccan/Billy Kaplan, citati Speed e Quicksilevr.

Pairing: CaptainMarvel!Hulkling/SorcererSupreme!Wiccan

Genere: Romantico/Generale

Avvertimenti: What if...?, Slash

Capitoli: 2/2 flashfic

Disclaimer: No, non sono né Stan Lee né la Marvel. E, no, non mi pagano per queste idiozie.

Note senza senso: ci ho messo tanto, ma non sono proprio bravissima a scrivere FF -ahimé. Spero siano rimasti OC/IC, volevo rendere realistici i sentimenti di Teddy e non mi riesce molto facilmente, essendo più affine a Billy. Tra non molto (spero entro la fine dell'estate) dovrei postare altre due flasfic dal POV di Billy come Mago supremo, spero vi piacciano :) È la prima FF di più di un capitolo che riesco a finire e ci sono molto affezionata, avendo conosciuto il fantastico e vastissimo mondo della Marvel grazie a questi due personaggi. Sono abbastanza soddisfatta del risultato, spero lo siate anche voi.
 

II

Essere una coppia e stare con un Mago significava non annoiarsi mai, Teddy ne era certo. Per farsi perdonare quando saltava uno dei loro appuntamenti, Billy escogitava sempre qualcosa, che non sempre finiva secondo i suoi piani -ma in meglio. Per quanto le lezioni di Strange fossero senza dubbio utili, il nuovo Mago Supremo era ancora lontano dal riuscire a controllare perfettamente i suoi poteri (e ogni volta un senso di frustrazione e disperazione sembrava impadronirsi di lui, fino a quando non veniva consolato con un bel sorriso e un bacio). E pensare che Teddy si sarebbe accontentato di andare in fumetteria insieme!

 

Le giornate senza Billy e senza azione, quelle che doveva passare chinato sui documenti che gli arrivavano dal suo pianeta natale... beh, erano insopportabili. Era da solo nel loro appartamento, senza poter invitare nessuno (altrimenti avrebbe perso tempo a giocare ai pokémon o chiacchierare) e nel silenzio più assoluto. Certo, se non si contava il continuo borbottare del loro vecchio frigorifero, la ventola del suo computer, i bambini per strada e molti altri rumori non identificati.
Pagina dopo pagina, resoconto dopo resoconto, doveva rimanere lì, seduto alla scrivania, attento a cosa succedeva tra gli Skrull. Ogni dieci minuti, che parevano eternità, contava quanti giorni mancassero al suo ritorno.
Una settimana, resisti.
Dopo mezzora, controllò che non ci fosse bisogno del suo intervento e si perse a leggere un articolo appena pubblicato sul giornale on-line su un doppio intervento di Speed e Quicksilver. Sospirò, contento che il cognato avesse legato con lo zio tanto da agire in duo.
Tornò ai suoi doveri, o almeno ci provò. Resistette forse un quarto d'ora, poi girò su se stesso, sulla sua comoda sedia girevole.
Non sono fatto per stare senza azione.
Ma sembrava che il mondo non avesse bisogno dell'intervento di Capitan Marvel, non decisamente quanto ne richiedessero gli Skrull nella loro stranissima (ma molto importante) pace con i Kree.
Uno scricchiolio.
Stare da solo gli affinava i sensi e ogni cosa, anche la più piccola, interrompeva la sua debole concentrazione. Guardò ancora il calendario, constatando con un po' di delusione che mancava ancora una settimana.
Senza Billy, senza niente da fare (eccetto leggere noiosissimi feedback) e con un certo languorino che iniziava a farsi sentire.
La noia è proprio un problema.
Demoralizzato, si alzò e si diresse in cucina per uno spuntino.

 

Non se lo aspettava e faticava a crederci. La loro cucina era piena di piatti deliziosi che lui era sicuro di non aver comprato, due fumanti tazze di té e per un attimo gli sembrò di essere finito in uno dei film di Harry Potter1 e de il Signore degli Anelli: c'erano candele che volteggiavano in aria e piccole imitazioni di fuochi d'artificio silenziosi che stavano scoppiando, completamente fuori controllo. In mezzo a tutto questo, dietro al tavolo imbandito, c'era lui, con un sorriso imbarazzato terribilmente adorabile.
Che tempismo, maritino mio.”


 

1Non so se a Teddy piaccia Harry Potter, ma credo sia molto nello stile di Billy.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Giovani Vendicatori/Young Avengers / Vai alla pagina dell'autore: MaiteJM