Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ravv    09/07/2013    2 recensioni
Blaise e Ginny, in un momento particolare, che zia Row ha evitato. E se Ginny lo avesse sentito? [BlaisexGinny] :3
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come scusa?

"Che hai, sei incantato Blaise?"
"Eh? Cosa?"
"Andiamo, proprio lei dovevi incantarti a guardare? E' una traditrice del suo sangue!"
"Oh andiamo, la Weasley è sexy, hai visto che c.." mi bloccai.
"Come, scusa? Zabini, che cosa dovrebbe vedere Malfoy?"
Mi voltai in cerca del sostegno di Draco, che a quanto pare era a conoscenza della pericolosità della roscia.
"Io vi lascio parlare in pace eh! A dopo Blaise, se sopravvivi!"
Mi girai verso Ginevra (almeno nei miei pensieri, potrò chiamarla con il suo nome?) che, mi sorrideva. Cos... Perché mi sorride?
"Carissimo Blaise, so già di avere un bel fondoschiena, non c'è bisogno che tu lo ricordi a tutti. E per la cronaca, tu non mi interessi, e preferirei che tu la smetta di guardarmi e sbavarmi addosso."
Terminò con un sorrisetto strano, e dandomi un bacetto sulla guancia.
No cara mia, purtroppo con questo te lo scordi che ti tolga gli occhi di dosso, o non sarò più uno Zabini!


#BlaisexGinny, perché non ci sei nella lista delle coppie di EFP? T.T Comunque, se vi è piaciuta fatemelo sapere, se volete criticare... idem ;)
P.s. Draco è un po' (molto) OOC, ma tanto la ff non è su di lui ^^

Ravv

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ravv