Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Blamblerose    22/01/2008    5 recensioni
"Non è cambiato nulla…e ora sei qui. Un passo ancora e ci siamo." Una piccola fan fiction ispirata ad una traccia dell'ost di Naruto shippuden.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa

Homecoming (“ritorno a casa”) è il titolo di una traccia dell’ost di Naruto shippuden. L’idea di questa flash fiction mi è venuta ascoltandola. Se ce l’avete, quindi vi consiglio di ascoltarla mentre leggete questa piccola fan fiction, altrimenti spero che quanto ho scritto da solo riesca a rendere l’atmosfera.

Buona lettura, spero vi piaccia ^^

 

 

 

 

Homecoming

 

Finalmente l’alba.

E’ stata una lunga notte, ma ora che il sole rischiara il cielo, ed è un cielo così limpido, non sento neanche più un briciolo di stanchezza.

Se potessi ora comincerei a correre, ma ti sto portando sulle spalle e so che sei stanco e che la ferita non si è ancora rimarginata.

E’ lì, sai… così vicina che già ne sento la voce.

Stai dormendo e non puoi vederla, ma Konoha è proprio di fronte a noi!

Si risveglia alla luce dell’alba…ed èproprio come l’hai lasciata, quando sonnecchiava in quella notte di lacrime.

Non è cambiato nulla…e ora sei qui.

Un passo ancora e ci siamo.

 

 

Apri gli occhi…

-Dove siamo Naruto?-

-Sei a casa Sasuke.-

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Blamblerose