Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ackja_    09/07/2013    0 recensioni
Vorresti tanto scrivere una storia romantica ma non hai ispirazione?
Beh, la mini-storia che ho scritto ti può essere di aiuto!
Potete prenderla parzialmente o completamente!
La storia parla di Tiffany e Noah ed il loro amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ispirazione per storia.

Ciao a tutti!
Inanzitutto, Tiffany. Tiff è una ragazza timida ma testarda, sensibile e tremendamente innamorata di Noah.
Mi sono immaginata che per qualche motivo, Noah non ricambia e se ne va [vedi frasi sotto] ma poi vengono riuniti, entrambi sono innamorati, forse lui ha capito che non può stare senza Tiff.
Poi mi sono immaginata che Rochelle non era molto d'accordo con la relazione della sua migliore amica con Noah, forse perchè lei Ellie e lui erano insieme in passato e non glielo vuole fare scoprire [potrebbe essere un buon colpo di scena, Tiffany che li scopre].
Inoltre ci tengo che Tiff abbia un lieto fine :)
Vi consiglio di aggiungere personaggi, e di usare la vostra fantasia. Vi ho preparato delle piccole domande per aiutarvi.

  • Chi:

    Tiffany- Tiff [protagonista]

Rochelle- Ellie [migliore amica]

Noah [ragazzo]

  • Come

  • Quando

  • Dove

  • Perchè

  • Con chi

  • Per quanto tempo

Frasi Usabili.

  1. "Noah?" disse Ellie con una faccia disgustata, manco si chiamasse Guglielmo o Donaldo.

  2. "Mi sei mancata." Sussurrò nel mio orecchio, stringendomi un pò più forte. Io mi allontanai e misi una faccia seria. "Tu a me, no." Il sorriso scomparse immediatamente dalla sua faccia. Feci un sorriso malizioso. "ok, forse un pò". Lui mi abbracciò di nuovo e lo guardai negli occhi. "Ok, ti pensavo ogni giorno, ogni ora, ogni minuto ed ogni secondo."

  3. “Noah!” esclamai, correndogli dietro. “Noah!”, mi aggrappai al suo braccio, mentre lui continuava a camminare. Con un movimento del braccio, si liberò della mia presa. “No, Tiff. Mi sono stancato. Addio”
    Per un secondo lasciai la presa, sconvolta dalla sua freddezza.
    Quando lui ricominciò a camminare lo chiamai di nuovo,“Noah!”, non si voltò. Sentivo delle lacrime pizzicarmi gli occhi. “Noah!” dissi, ormai piangendo disperatamente.
    Mi lasciai andare sulla strada dura, piangendo, e vedendolo andare via.


Mi sono immaginata Tiffany come Selena Gomez o Zooey Deshanel
Noah come Logan Lerman 
Rochelle come Hilary Duff o Lauren Conrad






Secret Diary of a Fashion Journalist: Style Icons

Beh, spero di essere stata di aiuto!
RICORDATEVI DI RECENSIRE CON I LINK DELLE FF, AMEREI POTERLE LEGGERE E VEDERE COSA/COME AVETE CAMBIATO LA STORIA! Grazie!
bacioni, Ackja_
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ackja_