Videogiochi > Animal Crossing
Ricorda la storia  |      
Autore: o7oYu    09/07/2013    3 recensioni
[New Leaf] Un grande incendio sta distruggendo la città. Come mai tutto questo? Perché d'un tratto Fuffi si ritrova in una specie di inferno in Terra?
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La città era in fiamme, si sentivano le urla degli altri cittadini.

La segretaria del sindaco era spettinata, esterrefatta e spaventata.

Non riusciva quasi a respirare e cercava di qua e di là persone in vita, era una ferita al cuore ogni volta che invece di una persona trovava un cadavere. Case e negozi erano diventati cumuli di macerie carbonizzate.

Come era cominciato tutto? Forse da quando aveva visto per la prima il nuovo sindaco: sembrava così dolce, così innocente... era arrossito quando lo avevano applaudito nella cerimonia dove si festeggiava la sua elezione. Si era grattato la guancia in un gesto che le sembrava molto tenero.

E invece si era rivelato un mostro nascosto nel corpo di un innocente, aveva cominciato col rendere la vita dei cittadini un inferno instaurando una specie di dittatura. In seguito aveva cominciato a trattare male, lei, Fuffi, che con lui era sempre stata così gentile. Settimane dopo aveva deciso di distruggere la città,  incendiò la casa di un abitante che detestava e nonostante tutti i tentativi di spegnere l'incendio il vento aveva propagato le fiamme fino a rendere la città come un inferno in Terra.

Come mai aveva compiuto dei gesti così insani? Non si sapeva

Quella città aveva commesso un terribile errore a eleggerlo sindaco.

Che ne sapevano loro, però? Sapevano prevedere il futuro? No.

E poi come puoi pensare che un ragazzo con una maglietta rossa con un "1" blu su di essa e in pantaloncini corti possa essere un assassino?


Ciao a tutti! Questa non è la mia prima fan fiction, però è la prima fan fiction che pubblico dopo essere tornata su EFP :D anche se questa l'ho scritta il mese scorso.

Che dire? Il fantomatico "sindaco" è come viene visto il personaggio del giocatore di New Leaf su Super Smash Bros 4 (che uscirà nel 2014).

Girano numerose fan art e meme su questo personaggio che, come sapete, a causa del luccichio nel suo occhio viene considerato un sadico che vuole tutti morti (ho messo comunque l'avvertimento OOC perché il fatto che sia uno peggiore di Jack lo Squartatore è del fandom, non puoi capire il carattere di un personaggio solo in un trailer dove corre qua e là e si accontenta di catturare Mario con un retino).

Ho messo anche "Tematiche delicate" per sicurezza, ero indecisa se metterlo o no però la distruzione di un villaggio non credo sia una cosa leggerissima anche se non descritta nei minimi dettagli.

Spero vi sia piaciuta, mi farebbe molto piacere una recensione.

 

o7oYu

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Animal Crossing / Vai alla pagina dell'autore: o7oYu