Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: GaiaTomlinson1D    09/07/2013    0 recensioni
louis william tomlinson e summer styles sono migliori amici. O qualcosa di pił?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Louis Tomlinson Team Turkey | via Facebook
 

 I'm in love with his blue eyes.
prologo.

Amavo definirmi una ragazza molto sicura di se stessa ma quando incontravo quei meravigliosi occhi blu non riuscivo a capire pił niente e cadevo in uno stato di trans.
Me l'aveva presentato mio fratello Harry quando avevo soli 4 anni e ora dopo esattamente 15 anni siamo ancora migliori amici o quasi perchč mi sono innamorata di lui da qualche anno.
Cercavo di dimenticarlo perchč se no rischiavo di rovinare la nostra amicizia,ma non ci riuscivo,era pił forte di me.
D'altronde lui era perfetto:era simpatico,dolce e infinitamente bello.
Mio fratello cercava di aiutarmi in tutti modi ma preferivo cavarmela da sola.
Allora avete capito di chi sono innamorata? Ebbene si,io Summer Styles,sono perdutamente innamorata di Louis William Tomlinson:il ragazzo dagli occhi blu.

 

heilą.
buonsalve (?) a tutti. Questa č la prima storia che scrivo,accetto commenti sia positivi che negativi quindi recensite.
xx GaiaTomlinson1D  

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GaiaTomlinson1D