Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Regina di Ghiaccio    09/07/2013    2 recensioni
Sentii una risposta secca "Io non scendo a conoscere quel tizio!" "Bea, dai!"
"Perchè dovrei conoscere questo Misa, Mila, Mida o come si chiama!"
Dopo un po' la vidi scendere, una ragazza alta, bionda, occhi azzurri, corpo mozzafiato.
Ne rimasi incantato, ma non credo che l'attrazione sia reciproca.
Si avvicinò a me inchinandosi, io le strinsi la mano. Era piccola e morbida "Comunque il mio nome è Mika." le dissi sorridendo, la vidi diventare rossa dall'imbarazzo che si trasformò in rabbia. "Pure cafone" detto questo ritornò su i suoi passi e andò in camera sua sbattendo la porta. Ora mi odiava.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

QUEL CANTANTE, MIKA

Beatrice P.O.V.
Underwater, Sturdast, Origin of Love, Celebrate, Overrated...non ne posso più!!!
Da quando la mia "sorellina" (25 anni sono pochi per me che ne ho 27) ha comprato il cd di quel cantante lo ascolta 24 ore al giorno facendomi venire mal di testa con tutti gli acuti che fa!
Sono quasi le 10, è meglio che mi alzo! Mi tolgo il pigiama e indosso un paio di jeans, una maglietta rosa con una felpa marrone con pelo e un paio di stivaletti col tacco marroncini. (Post autrice: È inverno) mi sistemo i capelli biondi mossi che sono sparati da ogni parte.
Mi trucco gli occhi con un po di mascara e sono pronta.
Scendo nella sala da pranzo dove i miei genitori stanno già facendo colazione
"Entra la principessa Beatrice" annuncia l'araldo reale, "Devo farmi annunciare ogni volta?"
"È la tradizione principessina" mi rimprovera mio padre. "Entra la principessa Cristine" mia sorella entra con un sorriso a trentasei denti e inizia a saltellare "Arriva oggi, arriva oggi!!! Ommiodio! Oggi verrà qui, a palazzo, con me!!!!" Mi urla nell'orecchio.
Me n'ero dimenticata!!! Oggi arriva quel "come si chiama", il cantante e rimarrà per il compleanno di mia sorella a palazzo per una settimana...come resisterò?!?!?!
Sarebbe arrivato per le 2 del pomeriggio quindi mi dovetti sopportare Cristine che urlava dalla gioia, sembra isterica ahahaha!!! Dopo un po' non riuscii più a sopportarla e me ne andai in camera e mi misi al computer. Noi non frequentiamo scuole ma veniamo educate in casa in buone maniere e robe regali così passiamo tutte le giornate a cazzeggiare su facebook.
Avrei voluto cercare qualche informazione su quel tizio visto che non sapevo neanche il suo aspetto ma sentii il campanello suonare e mia sorella che urlava.
Quel cantante era arrivato.

Mika P.O.V.
Wow! È enorme! Scendo dal pulmino e mi ritrovo un castello davanti a me!
Busso alla porta e il maggiordomo mi fa entrare "Il signor Penniman è arrivato!" annuncia.
Mi dirigo verso i troni occupati dal re e dalla regina; ne vedo altri due, uno occupato da una ragazza bionda con gli occhi castani e uno vuoto. Quella stessa ragazza mi viene di fronte, è molto più bassa di me "Ciao, io sono Cristine, la tua più grande fan. Ti hanno invitato qui per il mio compleanno. Credo che la tua musica sia molto bella e che tu sia molto carino!" dice tutto questo con un filo di voce finendo con un occhiolino "Buongiorno signor Penniman, scusi per mia figlia Cristine. Le siamo molto grati per aver accettato." detto questo si girò verso una donna "Madlenne potresti andare a chiamare Beatrice?" "Certo signore"
La vidi salire la scala principale e la sentii chiamare quel nome.
Sentii una risposta secca "Io non scendo a conoscere quel tizio!" "Bea, dai!"
"Perchè dovrei conoscere questo Misa, Mila, Mida o come si chiama!"
Dopo un po' la vidi scendere, una ragazza alta, bionda, occhi azzurri, corpo mozzafiato.
Ne rimasi incantato, ma non credo che l'attrazione sia reciproca.
Si avvicinò a me inchinandosi, io le strinsi la mano. Era piccola e morbida "Comunque il mio nome è Mika." le dissi sorridendo, la vidi diventare rossa dall'imbarazzo che si trasformò in rabbia. "Pure cafone" detto questo ritornò su i suoi passi e andò in camera sua sbattendo la porta. Ora mi odiava.

#Spazio dell'autrice
Ecco una nuova storia!!!
Questo è solo l'inizio e spero che sia bello!!! Recensite vi prego!!!!
Se volete leggete anche le altre due!!! Alla prossima!!!
VALE

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Regina di Ghiaccio