Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Harryseimiomarito    09/07/2013    1 recensioni
Una storia diversa dalle altre. Hope una ragazza che affronta una verità brutta da sopportare. Che cosa gli è successo?se siete curiosi scipritelo leggendo la storia. CiaoXx.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Oggi? Un giorno come tutti gli altri. Un giorno buio. Un giorno freddo. Ormai fissare il soffitto della mia camere è diventato, quasi, divertente. Non c'è un singolo istante in qui mi chiedo il perchè. Perché? Potevo aiutarla. Potevo stargli accanto. Comincio a piangere, come ormai, faccio da mesi. Mi sento un mostro. Come ho potuto farlo accadere? Come ho fatto a non accorgermi di niente? Perché la vita ha deciso di riservarmi questo? Penso a tutti quei momenti belli e poi mi viene in mente quel pezzo di carta. Ohh, quel schifosissimo pezzo di carta...quello che ha rovinato la mia vita. Pensavo che noi due eravamo indistruttibili. Me lo avevi promesso.Mi avevi promesso che noi saremo state insieme per sempre. Le lacrime cominciano ad aumentare. ''Perché? '' Urlo. ''Me lo avevi promesso, ricordi?'' Continuo. ''Mi avevi detto che dovevi andare in vacanza...perché? Perché non sei più tornata?'' Urlo ancora. Ricordo ancora quelle parole...su quel pezzo di carta. Comincio a piangere sempre più forte. Quella lettera diceva: '' Cara Hope, già da un paio di settimane nascondo a te, alla mia migliore amica, una cosa che avrei voluto dirti dall'inizio! Molte volte ho pensato di venire a casa tua e dirti tutto sperando che mi avessi accettata lo stesso, ma mi mancava il coraggio, quel coraggio che molte volte nella mia vita mi è mancato... Adesso mi ritrovo sul mio lettino piangendo e sperando che tu possa capire perché non l'ho fatto prima! Sei da sempre stata al mio fianco sia nei bei momenti che in quelli peggiori, sempre lì a far spuntare dal mio viso triste un sorriso, sempre pronta ad ascoltare le mie lamentele, sei tu la persona alla quale ho raccontato il mio primo bacio, le cotte che prendevo per qualche coglione, ci sempre stata per questo ti dico "grazie" amica mia! Ricorda che anch'io per te ci sarò e non smettero mai d'esserci! In queste ultime, poche righe che scriverò cercherò di farti capire quello che mi sta succedendo e il bene che io voglio per te! Alcuni mesi fa, sono stata male...i miei mi portarono all'ospedale per delle visite, odio quel posto! Ci sono tanti motivi per cui lo odio.. Dal giorno in cui andai in quel orrendo posto la mia vita cambiò... Amica mia, io non sto bene...non sono più la stessa Ginevra che conoscevi. Si, mi fa male dirlo, ma sono malata...ho il cancro e non ci sono rimedi. Ora sappi che quando avrai bisogno di me basta alzare gli occhi al cielo e io ci sarò, ti porterò sempre nel mio cuore 'migliore amica'.Il nostro amore è come il vento..non si vede, non si tocca, non si sente...ma si percepisce.Ti voglio un bene dell'anima! Addio!♥ Sembra un incubo che va avanti da mesi.Non vuole cessare. Non vuole lasciarmi in pace. Perché non mi sono accorta di niente, cazzo? Sono sul mio letto ma, ormai, non so da quanto. Ho perso il conto...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harryseimiomarito