Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ysane_    22/01/2008    3 recensioni
piccola song...basata sul testo di "non tradirmi mai" di anna tatangelo... vi prego recensite...anche solo per dirmi che devo darmi all'ippica
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti, sono di nuovo qui con un'altra song-fiction, stavolta però è molto più allegra, comunque molto romantica, sempre coppia Harry/Draco, non posso dire nient’altro se non COMMENTATE!

“Narrato”

“Pensieri di Draco”

“Canzone”

È un'emozione nuova nello stomaco
la mia voce e le mie labbra che tremano
le mani fra le mani tue poi si intrecciano

È la prima volta che provo qualcosa del genere per qualcuno, nessuno era mai riuscito a far crollare le barriere che con il tempo avevo costruito, ma tu con la tua semplicità e il tuo modo di fare tipicamente grifondoro sei riuscito a farmi capire che se siamo solo non valiamo niente che la vita è un regalo che va donato a qualcuno, che se nella nostra vita non abbiamo qualcuno da amare non siamo niente. Sono venuto da te quando ho capito di amarti, ti ho confessato il mio amore pronto a ricevere un rifiuto, ma tu mi hai preso le mani fra le tue e mi hai baciato, come mai nessuno aveva fatto, era un bacio casto e dolce, un bacio d’amore…


E' vero è proprio vero è come rotolare
si cambia il modo di vestire e di pensare
è vero è proprio vero che…
è come stare in paradiso

E ora mi sento in paradiso, perché finalmente ho trovato il mio angelo, sei riuscito a farmi cambiare, adesso non sono più lo stronzo serpeverde, ma sono solo un ragazzo figlio di due maghi purosangue che non vogliono farmi seguire il mio cuore, ma adesso ci sei tu, e ci sarai per sempre…


Sento addosso già la gelosia
che mi stringe in gola
ma devo fidarmi di te

Sono geloso, terribilmente geloso di tutti quelli che ti stanno intorno, di tutte le persone che ti possono stare vicino senza doversi preoccupare, sai, vorrei veramente poter essere sempre con te, tenerti per mano nel corridoio, baciarti in riva al lago, abbracciarti in sala grande, ma non posso…


tu non tradirmi mai… improvviso amore
sei un mondo nuovo che… non ha un giorno uguale
tu non tradirmi mai… non so perdonare
anche se morirei… senza far rumore

Non mi abbandonare mai ti prego, tu sei la sola cosa che mi tiene in vita, tu sei l’unica cosa che non voglio lasciare, stammi sempre accanto, quando ti dissi queste parole tu scoppiasti a ridere, io predetti di morire, ma poi tu dicesti che non mi avresti lasciato neanche se in cambio avessero ucciso Voldemort, vidi nei tuoi occhi la sincerità e per la prima volta mi fidai di qualcuno senza basarmi su delle prove…


Fra le incertezze e i dubbi sai.. nel cuore
ho scelto te l'amore ormai…
e nei miei giorni sei indispensabile…
ovunque tu ti troverai senza di me
a mezzanotte e cinque io ti penserò
col cuore un messaggio poi io ti invierò

Non mi lasciare perché se per la prima volta mi sono fidato potrei anche decidere di non fidarmi sai? Harry so che devi andare via, devi andare alla ricerca degli horcruxes pensami, ti prometto che tu sarai il mio pensiero fisso che non ti dimenticherò neanche per un momento, mi sorridi e mi baci…


insieme siamo nuvole che su nel cielo
balliamo e coloriamo sul mondo intero
sospesi fra le stelle noi…
noi siamo rondini in paradiso

mi sento bene quando sono con te perché so che non sono più solo come sono stato in tutti questi anni, so che non dovrò più fingere di odiarti nonostante io ti ami, quando sono con te mi sento libero, mi sento una rondine, posso volare, e non solo su una scopa, ma sulle ali dell’amore…


come un angelo caduto giù
io mi sento quando
quando non sei qui con me

Mi chiami angelo, forse è vero, mi sento un angelo, ma solamente quando sono vicino a te, se tu non ci sei io sono solamente un ragazzo, un mago appartenente alla casata di serpeverde, che è solo perché l’unica persona importante per lui non c’è…


tu non tradirmi mai.. improvviso amore
sei un mondo nuovo che… non ha un giorno uguale
tu non tradirmi mai…non so perdonare
anche se morirei… senza far rumore
io non amato mai così… davvero
ho scelto te l'amore ormai…
ma nei miei giorni sei indispensabile
tu non tradirmi mai… improvviso amore
sei un mondo nuovo che… non ha un giorno uguale
tu non tradirmi mai…non so perdonare
anche se morirei… senza far rumore
e nei miei giorni sei indispensabile

Non mi abbandonare mai ti prego, tu sei la sola cosa che mi tiene in vita, tu sei l’unica cosa che non voglio lasciare, stammi sempre accanto, quando ti dissi queste parole tu scoppiasti a ridere, io predetti di morire, ma poi tu dicesti che non mi avresti lasciato neanche se in cambio avessero ucciso Voldemort, vidi nei tuoi occhi la sincerità e per la prima volta mi fidai di qualcuno senza basarmi su delle prove. Non mi lasciare perché se per la prima volta mi sono fidato potrei anche decidere di non fidarmi sai? Harry so che devi andare via, devi andare alla ricerca degli horcruxes pensami, ti prometto che tu sarai il mio pensiero fisso che non ti dimenticherò neanche per un momento, mi sorridi e mi baci…

Ma questo è solo un sogno un bellissimo sogno fatto dal freddo principe delle serpi, anche lui finalmente ha capito i suoi veri sentimenti, a quel punto corre, corre per Howgarts sperando di trovare il suo unico amore. Lo vede “ è bellissimo”, questi i suoi unici pensieri, si avvicina lo chiama e si dichiara, il resto non ve lo racconto, è tutto esattamente come nel sogno…

Angolino!!!!!!

Buongiorno a tutti... eccomi qui a rompere di nuovo le ********… spero di farvi cosa gradita…recensite per favore!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ysane_