Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegeta_Sutcliffe    09/07/2013    4 recensioni
Che giorno splendido il matrimonio!, ma quanto ci vuole per organizzarlo...
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nami, Portuguese D. Ace
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Un amore di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sarebbe stato il giorno più bello della sua vita e lei quel giorno doveva essere splendida, tanto da non dar alito a critiche e infamie.
Era da settimane che cercava un vestito, ma tutti avevano almeno un difetto. Quel giorno aveva deciso di farsi accompagnare da Ace: chi più critico di lui? Se trovava un vestito, senza che il suo futuro cognato avesse qualcosa da ridire, sarebbe stato il vestito perfetto.
Uscì dal camerino con un abito esageratamente pomposo che non la convinceva per niente.
“Ti piace?” Domandò già troppo convinta dell’inadeguatezza di quell’abito. “E come mi sta?”
Non sarebbe stato male nemmeno un complimento al suo splendido fisico.
“Ti sta d’incanto e poi è perfetto.” Esclamò serio. L’aveva pure presa per una mano, le aveva fatto fare una piruetta e aveva osservato il vestito a trecentosessanta gradi.
“Dici? Non mi fa troppo meringa? Vorrei essere bellissima.” Si lisciò il vestito sui fianchi e sbuffò contro lo specchio!
“Tesoro mio ti sposi con Rufy: a confronto saresti bellissima pure con un sacchetto di iuta addosso, eh!”



Il mio futuro potrebbe essere con Ace!
Mi finirà così, ve lo dico io u_U
Vi mancavano queste deficienze? Fortuna per voi che sono tornata! Muahahahah <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vegeta_Sutcliffe