Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Dragonheart 95    09/07/2013    3 recensioni
Ma lo volete sapere qual è il vero motivo per cui lo odio davvero così tanto?
“Sesshoumaru, tu hai qualcosa da proteggere?”
Ecco perchè lo odio, lui ha qualcosa da proteggere mentre io no.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio mio fratello, lo odio con tutto me stesso.
Lo odio perché è uno sporco mezzo demone, lo odio perché è costato la vita a nostro padre, lo odio perché è frutto dell’unione di un demone maggiore con una ripugnate umana.
Il fatto che nostro padre abbia lasciato in eredità Tessaiga a lui invece che a me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, lo odio anche per questo!!!
 
Mi ha tagliato via un braccio, mi ha menomato di un arto, e questa è una cosa che non dimenticherò mai, gliela farò pagare; taglierò via le sue braccia, le sue gambe, farò a pezzi il suo corpo.
Non riesco neanche a pensare il fatto che io e lui siamo imparentati, mi viene il voltastomaco al solo pensarci, quanto odio questo legame di sangue che c’è tra noi.
 
Ma lo volete sapere qual è il vero motivo per cui lo odio davvero così tanto?
“Sesshoumaru, tu hai qualcosa da proteggere?”
Ecco perchè lo odio, lui ha qualcosa da proteggere mentre io no.
 
Lui ha la risposta alla domanda che mi pose mio padre, io no.
E lo odio per questo. Come odio mio padre,
perché loro due sono simili.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Dragonheart 95