Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giogi22    09/07/2013    0 recensioni
Io sono Miley Styles ho 23 anni e sono una ragazza diversa da tutte le altre, non ho una migliore amica. Ho i capelli castani, lunghi e mossi, ho gli occhi verdi ma che quando piango diventano grigi per una o due ore. Sono in quarta alla “Victory School of Arts”. Ho un fratello... Si chiama Harry. Mia madre era italiana e mio padre inglese si sono conosciuti quando lei è venuta qua in Inghilterra a fare la sua prima vacanza-studio. Lei aveva 19 anni e il mio papà 21... 3 anni dopo è nato Harry... Harry ha i capelli ricci e bruni, due occhioni verdi, un fisico da modello di Abercrombie, il tatuaggio di due uccelli sul petto. Se non fosse mio fratello me lo scoperei.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:

 

Buongiorno! Io sono Miley Styles ho 23 anni e sono una ragazza diversa da tutte le altre, non ho una migliore amica. Ho i capelli castani, lunghi e mossi, ho gli occhi verdi ma che quando piango diventano grigi per una o due ore. Sono in quarta alla “Victory School of  Arts”. Ho un fratello... Si chiama Harry. Mia madre era italiana e mio padre inglese si sono conosciuti quando lei è venuta qua in Inghilterra a fare la sua prima vacanza-studio. Lei aveva 19 anni e il mio papà 21... 3 anni dopo è nato Harry... Harry ha i capelli ricci e bruni, due occhioni verdi, un fisico da modello di Abercrombie, il tatuaggio di due uccelli sul petto. Se non fosse mio fratello me lo scoperei. Lui è in quinta a Yale, studia legge.  Ha 24 anni. Vuole diventare come il papà. Anzi è obbligato a diventare come papà. Quando avevo 17 anni la mamma è morta di tumore. Papà non voleva crescerci. Non voleva doverci curare. Ci ha detto che dovevamo vivere le nostre esperienze. Quando Harry disse a papà di voler seguire Yale. Papà cacciò entrambi da casa. Disse che noi eravamo degni di vivere nella casa della mamma. Da quel momento lui non c’è più stato e noi abbiamo vissuto i nostri sogni. Quando io ho compiuto 20 anni papà è morto. I nostri avevano molti soldi che, come eredi diretti, abbiamo ereditato noi, quindi non dobbiamo per forza lavorare. Ora io vivo con Harry nella città dei miei sogni. Londra. 






Baci Gio 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giogi22