Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xdoppelganger    09/07/2013    1 recensioni
-"Lou, mi dispiace, ma io non posso più sopportare tutto questo, ti amo, davvero, e non hai idea di quanto tu e il tuo amore significhiate per me, ma evidentemente non puoi darmi quello di cui ho bisogno, mi dispiace."
-"Sta veramente succedendo? Mi stai davvero lasciando Harry?"
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se probabilmente farà schifo o se ho rovinato la canzone ma è la prima volta che provo a scrivere una os, quindi capitemi lol. Vi lascio sotto il link della canzone e spero vi piaccia anche se ne dubito. :')
-Flavia.

http://www.youtube.com/watch?v=21YJcWdiNfI
 

If it means a lot to you

 
Hey darling, I hope you’re good tonight
And I know you don’t feel right when I’m leaving
Yeah, I want it but no, I don’t need it
Tell me something sweet to get me by
‘Cause I can’t come back home ’til they’re singin’
La, la la la, la la la
‘Til everyone is singin’
 
Louis' pov
Guardai Harry sdraiato al mio fianco sul letto ormai disfatto del suo appartamento, avevamo appena fatto l'amore: era bellissimo, con il corpo rilassato ma ancora impregnato di sudore, le lunghe ciglia a contornare gli splendidi occhi verdi evidenti anche nel buio della notte, e le labbra carnose forse un po' troppo rosee per i passionali baci appena ricevuti.
Speravo fosse felice, che fosse stato bene, che fosse stata una notte indimenticabile.
Ma adesso, adesso sarei andato via, e sapevo che lui non sarebbe stato bene, che non gli sarebbe sembrato giusto, perchè lui avrebbe voluto che io rimanessi, e forse lo meritava, voleva far funzionare la nostra storia.
E anche io avrei voluto, ma forse il punto era che non ne avevo bisogno.
L'unica cosa di cui sentivo davvero di aver bisogno era che mi dicesse qualcosa di dolce, solo così avrei potuto tirare avanti, sperai con tutto me stesso che Harry lo facesse.
 
Hey sweetie, I need you here tonight
And I know that you don’t wanna be leaving
Yeah, you want it but I can’t help it
I just feel complete when you’re by my side
But I know you can’t come home ’til they’re singin’
La, la la la, la la la
‘Til everyone is singin’
La, la la la, la la la
 
Harry's pov
Guardai Louis a mia volta, era ancora lì, accanto a me, i suoi occhi di ghiaccio trafiggevano i miei, era stupendo, come ogni volta del resto, il suo corpo perfetto a pochi centimetri dal mio, i segni poco prima impressi sul suo collo ancora arrossati e perfettamente visibili nonostante la luce fosse spenta.
Mi abbandonai nei cieli che erano i suoi occhi, avevo bisogno che lui rimanesse questa sera, non avrei sopportato tutto ciò ancora una volta.
Sapevo che avrebbe voluto non dover andare via, o invece lo voleva ma io non potevo fare a meno di volere disperatamente che rimanesse, con me.
L'unico momento in cui capivo di sentirmi veramente completo era quando Louis Tomlinson era al mio fianco, non avrei mai potuto sentirmi così con nessun'altro per questo speravo con tutto il cuore che questa volta lui sarebbe rimasto, per me, per noi.
Ma purtroppo sapevo che non l'avrebbe fatto.
 
If you can wait ’til I get home
Then I swear to you that we can make this last
(La la la)
If you can wait ’til I get home
Then I swear come tomorrow, this will all be in our past
It might be for the best
 
Louis' pov
Pensavo che se Harry avesse solo potuto aspettare che fossi tornato a casa, poi si, si avrei potuto giurargli che tutto sarebbe andato bene, tutto sarebbe andato come doveva andare: saremmo riusciti ad andare avanti, a far durare la nostra storia, forse per sempre.
Se solo lui mi avesse detto che avrebbe potuto aspettare che fossi tornato a casa, avrei giurato che il giorno dopo sarei tornato da lui, avremmo potuto mettere tutto apposto, quello che stava succedendo questa notte sarebbe stato solo parte del nostro passato, non sarebbe accaduto di nuovo, avremmo ricominciato, saremmo stati bene e solo così avremmo potuto superare tutto ciò, era l'unica soluzione, era la più giusta, l'unico modo per stare finalmente insieme, per sempre.
 
You know you can’t give me what I need
And even though you mean so much to me
I can wait through everything
Is this really happening?
I swear I’ll never be happy again
And don’t you dare say we can just be friends
I’m not some boy that you can sway
We knew it’d happen eventually
 
Harry's pov
Ci guardammo per minuti infiniti, poi decisi finalmente di parlare, non avrei potuto sopportare quella situazione ancora una volta, nonostante avessi bisogno di lui più di qualsiasi altra cosa non avrei potuto più andare avanti in questo modo.
-"Louis.." sussurrai.
Lui si era ormai alzato, ma inchiodò i suoi occhi nei miei mentre continuava però a rivestirsi.
-"Lou, mi dispiace, ma io non posso più sopportare tutto questo, ti amo, davvero, e non hai idea di quanto tu e il tuo amore significhiate per me, ma evidentemente non puoi darmi quello di cui ho bisogno, mi dispiace."
-"Sta veramente succedendo? Mi stai davvero lasciando Harry?" sussurrò lui abbassando per qualche secondo lo sguardo prima di riportarlo al mio viso, era ormai sulla soglia.
-"Harry giuro che non sarò mai più felice di nuovo, non potrò mai senza di te." continuò guardandomi, i suoi splendidi occhi azzurri erano pieni di dolore, sentii i miei inumidirsi, ma ormai non potevo più tornare indietro."
-"Lou..io.." provai a dire, ma non mi diede l'opportunità di parlare.
-"No Harry, non dirlo nemmeno, non osare dire che possiamo essere soltanto amici, perchè no, non possiamo, non prendermi in giro, non funzionerebbe mai."
Lacrime calde rigavano ormai gli occhi di entrambi, ci guardammo intensamente.
Un ultima frase sussurrata da entrambi tra le lacrime:
"Sapevamo che alla fine sarebbe successo"
Un ultimo bacio, il mischiarsi delle lacrime e del dolore di entrambi.
Poi Louis sparì chiudendosi la porta alle spalle.
Mi accasciai dietro di essa, le lacrime non smettevano di scorrere, così come il bruciore al petto non intendeva placarsi.
Era finita, stavolta lo era davvero.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdoppelganger