Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_arashi_chan    09/07/2013    1 recensioni
Cosa è successo a Light dopo essere morto? Scopriamolo nel suo viaggio verso il MU con il misterioso personaggio di Angel per scoprire i pensieri del personaggio una volta uscito dal "corpo di Kira"....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: L, Light/Raito, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi, io, il Dio di un nuovo mondo.... disteso su queste scale nei miei ultimi istanti di vita.
Oooh... ma chi voglio prendere in giro?! Mi sono fatto beccare da chi non era nemmeno al pari di L! L... mi sembra di vederlo davanti a me in questo momento... no... è accanto a me! Mi sta guardando... Proprio come io ho guardato lui. Mio padre aveva ragione.. la mia malvagità non stava in me... ma nel death note.. non l'avessi mai trovato... chi sarei adesso?
Sarei rimasto lo studente modello, perfetto e figo.

TUM TUM!!
Chiudo gli occhi. Sono stanco...sconfitto... e non da L.

------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma cos..? Il rumore dell'acqua?! Ma che succede?! Dove sono?!

Apro gli occhi, non sono morto, credo.. Sono in una barca!! Che vuol  dire?! Ma come cazzo ci sono capitato qua!?
Vedo ancora un pò sfocato, come se mi fossi appena svegliato, strofinò un pò gli occhi e da opaco inizio a vedere più nitido. C'è una ragazza accanto a me. Sì, siamo proprio su una specie di barca... sembra quella di Caronte (1)...ooh... io lo so... l'ho studiata bene la Divina Commedia, e come dimenticare quel cento preso nella verifica!
Sono sempre più sveglio e inizio a sentire anche dei rumori... o meglio.... niente... silenzio... eppure... è come se sentissi dentro milioni di urla e lamenti...
- IMPOSSIBILE! L'orecchio non avverte nulla!
- Impossibile?! Davvero credi che esista qualcosa di impossibile dopo che hai posseduto un Death Note?! - mi dice la ragazza accanto a ....COME FACEVA A SAPERE DEL DEATH NOTE E CHE IO NE POSSEDEVO UNO?! NON L'HO MAI VISTA IN VITA MIA!! -
Facendo buon viso a cattivo gioco, cerco di mostrarmi disinteressato all'argomento, nonostante mi premesse molto sapere cosa lei sapesse di me!
- Death Note? Cos'è?
- Non fare il coglione! - Ha le mani legate dietro la schiena.
- Ma... - fingo un'espressione dispiaciuta.
- Non hai capito dove siamo.... vero ragazzo?!
- ?? - mi guardo intorno, non c'è nessuno alla guida della nave, và avanti da sola, spinta dal nulla, non c'è corrente in questo fiume, è come morto.
- "chi usa il death note, non potrà accedere nè all'inferno nè al paradiso" ricordi questa clausola, ragazzo? Non mentire, so che menti.
- ....Sì, la ricordo... che vuoi dire? - lei mi guarda.
- Siamo diretti... e destinati... al MU. - Sto in silenzio.. dove l'ho sentit.....IL MU!! MERDA!! SONO MORTO!!
- OH NO! NO! NO! IO QUI NON CI STO! IO LI' NON CI ANDRO'! IO SONO...
- Il Dio di un nuovo mondo. Lo so, lo so, megalomane che non sei altro, non sai che chi si fa i fatti suoi campa cent'anni? - Quello era un detto Italiano, non Giapponese... vuoi vedere che una volta morti tutti comprendono tutte le lingue?
- Come fai a sapere questo?
- Non solo hai dormito come un ghiro per metà viaggio, non sentendo le mie urla di protesta, ma non sai nemmeno che le acque di questo fiume ripercorrono la storia dei passeggeri, dal ritrovo del Death Note fino alla morte! Che razza di Shinigami avevi?!-

Ryuk....oooh... me lo ricordo quello shinigami! Non sapeva nulla di ciò che un altro shinigami sapeva! Per colpa sua quella scema di Misa mi ha riconosciuto! Chi possiede un Death Note non mostra la data di morte scritta in fronte! Ma quell'idiota non lo sapeva! Come non si è mai schierato dalla mia parte, non mi ha mai aiutato!! E se non lo manipolavo non mi trovava nemmeno le telecamere poste da L nella mia camera! Ora che ci penso... avrei voluto Rem come shinigami... in fondo ha anche ammazzato quel detective da strapazzo per me....sotto inganno...!

- urla di protesta? - riesco solo a dire, questa ragazza è bionda platino e ha due agghiaccianti occhi azzurri, sembra un angelo... che ci fa qui? E come mai nonostante il suo aspetto angelico... mi incute terrore?

- Sì... non andrò al MU... non se ne parla... ehi tu! Liberami da queste corde! Scappiamo insieme, Light San! Non voglio stare qui!! Non voglio raggiungere il nulla!

- Io che ci guadagno?

- Se non mi aiuti, un posto nel MU. Lo vuoi?

- No!!

- Allora slegami queste corde!

- Perché ti hanno legata e a me no?

- Ti sei mostrato tanto intelligente nella tua battaglia con il detective e ora non riesci a capire che TU DORMIVI ED ERI INERME?! Allora avevo proprio ragione, una volta morto L ti sei rincoglionito! -
 Vorrei distruggerla, ma nemmeno io desidero un posto al MU come dice lei. La slego da quelle corde, e vedo i suoi occhi brillare nell'avere le mani libere... sarà.... ma fa paura lo stesso.

- Pronto Light San?

- A cosa? Dobbiamo tuffarci in acqua?

- SEI PROPRIO UN CRETINO! TUFFARSI IN QUEST'ACQUA EQUIVARREBBE AD ARRIVARE AL NULLA IN ANTICIPO!!!!-

Guardo l'acqua e intuisco che ha ragione, nera e apparentemente senza fondo, immobile nonostante una barca navigasse sopra essa... se avessi dovuto definire il nulla, l'avrei davvero immaginato così.

- Spiegami "Simpatia", che vuoi fare?

- Da sola non posso fare niente, come nemmeno tu!! Fortunatamente il mio shinigami era molto colto... se tutto va bene... abbiamo possibilità di scappare.

- E una volta fuggiti? Si può tornare in vita??

- Ragazzo... A POCO IN QUESTO LUOGO DIMENTICO ANCHE COME MI CHIAMO E DOVREI SAPERE COSA SI CELA LA' FUORI?! Io voglio solo scappare dal MU, dopo si vede.-

Insopportabile, irrascibile, maleducata, demoniaca, selavaggia e... maledettamente sexy! Da dove arrivava questa gran figa?! Ha dei capelli inverosimilmente lunghi, le arrivavano al polpaccio, biondo platino, incredibilmente lisci, nonostante ne avesse tantissimi! Naso all'insù, occhi enormi, chiari e gelidi e pelle chiarissima. Fisico impostato e un bel sedere! Cavolo che bella! Non mi ero mai interessato a una ragazza fino ad ora. Non che mi interessasse adesso, ma lei era il tipo di ragazza con cui farei degli hentai!!

- E allora che vorresti fare, Raperonzolo, di grazia? - La vedo lanciarmi un'occhiataccia raggelante a questa mia domanda, un brivido mi corre la schiena, eccitazione o paura? Aaah, non lo so.

- Scappare...

- E come faremo?

- Fidati di me. Non ti lascerò morire, perché da sola non posso fare niente, quindi non ti preoccupare per la tua incolumità, servi a me: sopravvivrai se sopravviverò io. -

Che ragazza terribile. Mi eccita! Psst... ovviamente non mi piace, l'amore è per i perdenti, però una scappatella me la farei volentier....LIGHT! PENSA A SCAPPARE DAL MU CAZZO!!
La barca prosegue il suo cammino solitario in queste acque fredde e immobili per altri venti minuti, credo... interminabili venti minuti dove lei mi ha accennato un pò di cose che sapeva, se solo quel cretino di Ryuk me le avesse riferite! L sarebbe finito nella lapide molto prima!! Sembra essere una tipa dal sangue freddo, ma l'ho visto, ho visto il terrore nei suoi occhi mentre si girava e si guardava furtivamente intorno.
"Il nulla ti assorbe da un momento all'altro, da qualsiasi direzione e quando meno te l'aspetti, questo viaggio sulla barca potrebbe finire adesso o continuare per anni, ma tanto siamo morti, non sentiremo il tempo, ma risentiremo e riguarderemo i nostri ricordi legati al death note: strazianti, QUELLI renderanno il viaggio brutale, QUELLI ci faranno immergere nei nostri pensieri, lasciando al MU il tempo di arrivare e travolgerci senza nemmeno darci il tempo di vedere in faccia il nostro nemico"
Questo mi aveva risposto con sguardo serio lei. E vorrei tanto sapere che volto ha il nostro nemico, ma nessuno sa descrivere il viso di chi teme, di chi temiamo... tanto meno se ,probabilmente, il volto la nostra paura non ce l'ha!  L'importante, in questo momento è solo mantenere calma, sangue freddo e attenzione. Non dobbiamo abbassare la guardia, anche se dovessimo aspettare in eterno, mantenere gli occhi fissi su chi...su cosa... ci circondava.
Io ogni tanto spio con la coda dell'occhio  la biondina (aaah se si sentisse chiamare così!!), è vestita con una magliettina celeste chiaro e un jeans... indossa anche due anelli d'oro con un diamante. Al pollice e all'indice.... anulare sinistro libero...bene!!

- Sto impazzendo... EHI TU! APPARI SE NE HAI IL CORAGGIO! IO SONO UNA NOTER! DAIII! PRENDIMI!! - si mette a urlare quella pazza, definendosi "noter"... suonava bene... ma non per un Dio.

- Io sono il Dio del Nuovo Mondo! Scontrati con me! Vediamo chi è degno di essere una divinità! - la  supportai... capendo che è il suo piano...

- CAZZO FAI?! - No.... non è il suo piano....
- Uhm... pensavo fosse il tuo piano.... Aaaah ma chi voglio prendere in giro?! - invento. E poi proseguo..

- Volevo solo mostrare chi era il vero Dio tra i due!

- Siamo contro il nulla. Non contro un Dio, coglione. -

Era  meglio se affermavo che volessi supportarla...Mi guarda malissimo, inarcando le sopracciglia e scrutandomi dalla testa ai piedi con quegli occhi di ghiaccio che esprimono pura voglia di omicidio. Per urlare quelle frasi al MU ci siamo entrambi alzati, siamo in piedi sulla barca. Ciò mette in evidenza il corpo perfetto di lei, ma anche il mio che, modestamente (?), è da super figo! Con le mie spalle larghe, i miei capelli perfetti, il mio sguardo ammicante, la mia intelligenza.....M'innamorerei di me se fossi una donna! Figuratevi se una donna non si innamorerebbe di me!
Tuttavia.... Da sguardo demoniaco diviene spaventato. Mi guarda come paralizzata. Penso di averla vista tremare per un attimo. Da immobile, si mette a strillarmi in faccia come una pazza.
- LEVATIIIIIIIIIIIIIII!! - mi trascina per un braccio e io cado sopra lei, per un attimo pensai volesse fare cose che io desideravo fare, ma mi sbagliavo, eccome se mi sbagliavo! Mi ha trascinato lei, eppure mi arriva una bella sberla.

-PERVERTITO STIAMO PER ESSERE RISUCCHIATI! - mi rimprovera, ovviamente è apparso qualcosa alle mie spalle, avrei voluto risponderle o girarmi, ma non ne ebbi il tempo che questa tizia sta... uhm.... come dire... trasformandosi?! MA COS..?!

Quella ragazza si sta trasformando?! Cioè... non capisco!? Si contorce la schiena come una guerriera Sailoor che si trasforma!

- Che cazzo fai!? - le urlo, è troppo osceno come spettacolo: urla, gira e la sua pupilla è piccola dentro l'occhio e mostra i denti stranamente a punta... disgustoso! Ma che ha!? Ha smesso di contocersi e... oh MERDA!! HA DUE ALI NERE! MA CHE CAZZ...?!

- VIENI VIAAA!! - mi ha preso! St...stiamo volando?! Oh mio Dio!! Quel coglione di Ryuk!!  Mi aveva detto che non si poteva fare lo scambio delle ali!!  Ma porca miseria.... eh eh... la ragazza sa dove mettere le mani! Passa l'avambraccio sotto le ascelle e mi tiene dal petto con le mani! Eh eh... E' come se mi abbracciasse! Eeeh... appena scappiamo da qui...
Tuttavia, tutto quello che vedo per ora davanti a me è solo nero: acqua nere, cielo nero, orizzonte (?) nero... è come se fossimo in una caverna. Mancano solo gli zubat (*)!.
Ho una voglia irrefrenabile di guardarmi alle spalle.. voglio sapere com'è il MU.... insomma.. è il nulla... eppura lei l'ha visto! E dall'espressione assunta... doveva proprio fare paura.
- Non ti girare - mi dice lei , come se mi leggesse il pensiero.
- Perché? E come hai fatto a capire che lo stavo per fare?!
- L'ho intuito. Ma non ti girare. - Le sue ali non fanno alcun rumore nonostante le muove in modo violento sù e giù. Come se non spostasse nessuna forma d'aria.
- E perché?
- ..tu guardalo e sarai suo. Non c'è umano che gli resista se non..
- E TU L'HAI GUARDATO!!
- Testa di minchia fammi finire!!  ...Se non chi possiede gli occhi dello shinigami. - mi dice terminando la frase che non le avevo fatto finire.
-... che nome ha? Puoi vederne la durata vitale? Qual è il suo volto?
- Non ha volto... nè nome... arriva sotto forma di... tempesta? Una nuvola scura piena di fulmini.
- Non ho sentito niente.
- Solo chi possiede gli occhi dello shinigami lo vede. Solo chi lo vede lo sente. Sia dentro che fuori. - mi spiegò, sentii il battito del suo cuore accellerare.. terrorizzato.
- Come hai fatto a resistergli? Lo vedi.... ma questo non te ne rende immune..no?
- All'inizio ero come paralizzata... Poi boh... è come se già mi sentissi osservata da prima... quindi ero molto attenta. -

Eh.... ci credo... quello che la osservava in continuazione ero io! Però... quanto ancora staremo in volo? Insomma... non che non mi piaccia sentire il suo seno sulla schiena e le sue mani sul petto... però... nel fiume..rivedo la morte di L.... come ho potuto essere così stronzo quel giorno? Che mi prendeva?! Forse papà aveva ragione sul Death Note quel giorno.. in ospedale.... MA NO! IO SONO IL DIO DI UN NUOVO MONDO!! LUI MI OSTACOLAVA!!
- Certo che mi dispiace per quel tizio laggiù... quel detective.. ...L.... Era davvero figo. - interrompe lei i miei pensieri con un forte battito d'ali nere dalle piume scompigliate.
-tsk... era solo un rivale.
- Ma non era il tuo primo vero amico?
- No... tutta una messa in scena. E comunque, bella, lui non è figo... IO sono figo - dico ammicando. Lei mi guarda malissimo. Aaaah!...Mi stava persino facendo cadere! Fortunatamente.. era una simulazione, e nonostante il mio corpo sia più penzolante nel vuoto rispetto prima, sono ancora vivo(?) e vegeto in volo. Non c'è NIENTE! Non possiamo fermarci!!

- Sei proprio un megalomane. Secondo te... il detective è tra noi? Tra noi Noter? -
- No. - dico arrabbiato, deve concentrarsi su me! Non su L!! - Smettila di parlare di lui, è morto e sepolto. Dove ci fermeremo? Non c'è nulla... questa caverna è sempre uguale e sembra anche infinita!! -

Non mi risponde. Anzi... non mi parla proprio più. Guardo quegli occhi, che prima erano celesti e ora rossi, osservare qua e là. Alla ricerca disperata di qualcosa che non c'è. Non mi dispiace per niente per la morte di L. L'unica cosa che mi fa minimamente pietà è il suo pensiero:
"Light... sei tu?.... Lo sapevo... l'ho sempre saputo...però......."
"Però" che cosa!? Non avevi il coraggio di arrestarmi? Non volevi dire a tutti chi ero io?? Non mi sembra affatto, in quanto quel 5 Novembre, tu, eri già pronto a testimoniare la falsità dei 13 giorni e portarmi al patibolo! Tsk... incoerente. Muori tu, muoio io.. non mi avresti mai più visto comunque. Quindi? Qual'era il tuo ragionamento, detective?! QUESTO mi fa pietà di lui. Non quel "però", ma la sua incoerenza o forse... il suo poco coraggio. Anche se quest'ultima la escludo, sarei morto il giorno stesso se non fosse stato per Rem. Quindi il coraggio di dire che io ero Kira l'aveva... A CHE SERVE QUEL PERO'!?

- Sei proprio un'idiota, se non lo capisci.
- E tu come fai a sapere cosa pen.....?
- SVEGLIAAA! QUA SI SENTONO I PENSIERI! SECONDO TE COME HAI SENTITO IL PENSIERO DI "L" POCO FA?! Io posso sentire il tuo nonostante tu non sia un ricordo... forse adesso siamo anime, ma non ricordi.
- Io non sento il tuo pensiero!!
- Ovvio, mi sono allenata in vita, per essere pronta al MU. Quando si è vivi non pensare a qualcosa è impossibile, ma da morta... con un bel pò di allenamento, puoi anche non pensare, o comunque, pensare in modo impercettibile... in questo posto..Il problema degli umani è che in vita non vogliono pensare affatto alla morte... infatti ora sei qua Light!! Perché hai sempre dato per scontato che tu non saresti mai morto! E ora eccoti qua! Che non sai come comportarti!! -

Deglutii... tutto quello che ho pensato su di lei, sul suo corpo e il resto...l'aveva sentito. TUTTI i miei pensieri, aveva sentito. Eppure... non aveva detto niente...MERDA! SENTE ANCHE QUELLO CHE STO PENSANDO ADESSO!

- Esatto. - risponde lei, parlando.
- Merda!
- Sei come tutti gli altri maschi... un porco.
- Di nome e di fatto - ammicco di nuovo.
- Tsk... fai schifo. E comunque, oh tu.. così intelligente, non hai pensato che L avesse detto "però", perché ti voleva bene. Odiava Kira, voleva bene a Light. E anche tanto.

Penso a quello che avevo detto a Ryuk tempo fa "apparentemente, Light Yagami è amico di Ryuga, ma L è nemico di Kira" ... mai pensato quanto questa frase fosse davvero a stretto contatto con me,LIGHT YAGAMI, e con la realtà dei fatti. Ryuzaki mi voleva bene? E io? Cosa provavo per lui?

- Light.......mi spiace e (mi interessa) moltissimo leggere i tuoi pensieri.... ma ricordati e che Kira e Light.... non saranno MAI la stessa persona. - dice...  il "mi interessa".. l'ha pensato...se l'è lasciato sfuggire, oppure l'ha fatto apposta per farmelo sentire?

- Quindi...LIGHT voleva bene a L?
- Come hai dimostrato quando hai perso la memoria. Sì.

Sto in silenzio. A quanto pare... papà aveva davvero ragione a l'ospedale "Kira è malvagio... ma ultimamente inizio a pensare che la malvagità stia nel suo potere divino" . Sì... forse è così....
FLUUUUSH!! QUELLA SCEMA HA FATTO UNA SOTTOSPECIE DI SFERZATA A SINISTRA!!

- STUPIDO! Sii triste per il tuo amico! Ma non per aver trovato il Note!! E' la cosa migliore che ci sia mai capitata -
I suoi occhi rossi avevano un nonsoché di malvagio, erano inquietanti quanto eccitanti.

- INVECE ME NE PENTO! Insomma... quei criminali MERITAVANO di morire in modo anche peggiore che di un semplice arresto cardiaco! Però... mi pento di aver ucciso innocenti... Mi pento di non essere rimasto lo studente modello e di essere diventato Kira.-

Finisco il mio pensiero filosofico quando, la vedo sferzare a destra, verso un qualcosa che continua a fissare... io non vedo nulla davanti a me... però... guardo l' immagine di quella cosa riflessa nei suoi occhi rossi, come fossero degli specchi di rubino. Era una piattaforma...dalla quale partiva una caverna. Ci arriviamo. Io non la vedo... quindi mi sento di essere sospeso in aria, nonostante sento qualcosa sotto i piedi.
- Vuoi vedere?
- Cosa? - che mi volesse far vedere quelle cose?
-NO!! Pervertito! La caverna!!
- Ah... sì...

Lei si avvicina e mi bacia! Ma non un bacio normale! Eeeh no, non un semplice "stampo", ma un bel bacio passionale! E dato anche bene! Eh eh... Non sarà come vedere quelle ma a me va più che bene!!

- Smettila idiota.
- Come smettila!? Mi hai baciato tu! E anche bene.. - dico guardandola malizioso dai piedi alla testa, mentre lei teneva le mani sui fianchi con uno stacco di coscia a destra; nel frattempo i suoi occhi tornano celesti e le ali vengono... risucchiate(?) dentro il corpo.
-
Volevi vedere anche tu? Non avevo altro modo.
- Sìsì... - in effetti ora la vedo la piattaforma! Ma che m'importa, in questo momento voglio lei! - Mi dai il bis??

- Senti... io li sento i tuoi pensieri. Trattienili. E no... scordati il bis.

Nemmeno il tempo di dare 10 secondi di vita a quella frase che già era attaccata al muro con la mia lingua in bocca e il mio amico dentro.
Non voglio precisare i dettagli, ma è stato fantastico. Non lo facevamo per amore, ma per desiderio. Mi è piaciuto da impazzire, e non posso dire per quanto tempo siamo stati così, perché il tempo qua è incomprensibile. Però... direi...un bel pò.
In verità, avremmo continuato, ma siamo stati bloccati proprio adesso! Lei si è accasciata dietro al muro, mi sa che il MU è tornato... Mi sta facendo segno di stare in silenzio, e credo mi voglia dire di non guardarlo. Tuttavia... mi metto dietro lei e le carezzo le braccia, sempre con fare malizioso. Ma stavolta sembra davvero molto seria e mi caccia via quasi spevantata da ciò da cui si nasconde.
La voglia di vedere quella...cosa... mi corrode l'anima!!
- Non osare provarci.... - mi sussurra una volta sentito il mio pensiero.
- Ma non sente i nostri pensieri? - Le sussurro con un tono di voce altrettanto basso... magari avessi fatto lo scambio degli occhi in vita!
- ..... se ci sentisse ci avrebbe già scovato.... forse è davvero il nulla... eppure... io non riesco a non pensarlo... è pur sempre ..... un qualcosa di ....malefico.-

Non posso darle torto... deve essere anche una sottospecie di creatura malefica quanto bellissima... io lo vedo che lei ne è attratta... e grazie a certi suoi movimenti... intuisco che alle volte quasi non riesce a resistergli. Io anche voglio vederlo!
- Non ti azzardare a farlo.
- Lo so... lo so...ti preoccupi per me?
- Ancora?! Da sola non ce la posso fare!! -

Nonostante parli con voce bassissima, dà comunque al tono un senso di rabbia e di rimprovero. Che greviezza!

- Non sono grevia!
- Sì che lo sei! Comunque... a parte farti provare estremo piacere... - ammicco di nuovo - a che ti servo io?
- Puoi essermi utile in 3989 modi. Il primo tra tutti, darti in pasto al MU per mettermi in salvo io una volta trovava l'uscita.
- Tsk.... se me lo dici non è così.
- Oooh amico... sì che è così.... mettiti il cuore in pace. Non mi piaci., L era più figo!
- Non rompere! E poi... quale sarebbe l'uscita di questo posto sperduto?! Siamo morti!
- Abbiamo provato piacere... piacere terreno. Un motivo ci sarà.
- E come pensi di uscire di grazia?
- Un modo lo troverò.-

Detto questo si gira e si rimette a guardare il MU. Io rimango dietro di lei e la continuo a tenere dalle braccia. Se la tentazione scatenatale dal Nulla riesce ad attrarla davvero, devo essere pronto a tenerla.

- Non ce n'è bisogno.- che rompi palle sta tizia!

Niente .... alla fine il MU, se n'è andato.  La caverna in cui siamo entrati adesso è enorme. Insomma.. una caverna più fitta dentro un caverna(?) fitta...Se ci state pensando. Sì... le ho già chiesto se volesse farlo di nuovo.

- E io gli ho detto di no - continua lei, sentendo il mio pensiero.

Tuttavia, camminiamo camminiamo... ma non raggiungiamo niente. Dentro e fuori, tutto ha un colore nero, tratteggiato anche da sfumature verdognole. Mi dispiace per la cara tizia, cui ancora non so il nome, ma secondo me l'uscita non c'è.
- Mi chiamo Angel. E non arrenderti!
- Strano come una che si chiami "Angel", sia un diavolo - le dico sarcastico.
- Ah...ah.... molto divertente.
- Come hai usato il note?
-Ho ucciso chi mi desse fastidio. Coloro che erano la feccia della mia vita. Insomma, l'ho usato come l'avrebbero usato tutti.
- Io ho ucciso la feccia dell'uman....
- Lo so. Ho già visto.
- ... com'è che il mio ricordo è stato mostrato e il tuo no.
- ......Io non mi pento di quello che ho fatto in vita.
-....-
- Light san.... ti ricordi gli attimi prima della tua morte?
-...No - è la mia risposta sincera. Da lì in poi... silenzio... che voleva dire? Che avevo fatto prima di morire?

- Quello che appare nel fiume serve a provocarti strazio lungo il viaggio... per poi arrivare al Nulla. Ma a me... avrebbe fatto piacere rivedere la mia storia. Invece tu già ti pentivi di aver trovato il Note negli ultimi momenti della tua vita. Ancora di più una  volta rivista la morte di L, con gli occhi di Yagami, e non di Kira.

Tacqui e capii.

Io mi ero pentito di aver trovato il death note negli ultimi istanti della mia vita quanto ora... per questo lei mi ha detto che non dovevo pentirmi di averlo preso quando è caduto dal cielo...
Ma si sbaglia... Ryuk me l'aveva detto... chi vive con a fianco uno shinigami... vivrà una vita miserabile... e io non sono stato fuori dalla norma, come avevo giurato.

- Angel... come sei morta?
- Violenza, violenza sul mio corpo. Sono stati degli idioti, ero disponibile anche senza reati. - sorrido malizioso.
-  E come mai tu hai questa capacità di volare?

Ci siamo seduti con la schiena al muro per parlare.... lei mi guarda e sembra domandarsi se si può fidare di me...almeno è la mia impressione...
- Io non sono una persona normale.... sono un angelo bianco....
- eh..?-
- E' una storia lunga e difficile... tu te la senti di ascoltarla? - fa un lungo respiro e dopo comincia:

- Ci sono due tipi di Angeli: Quelli Neri, i più potenti, non sono i soliti angeli con le ali bianche e la tunica. Sono angeli che arrivano sulla terra e dimenticano tutto quello che erano stati prima di diventare umani... ma in un modo o nell'altro trovano il loro protetto e lo guidano lungo la retta via, divenendo suo amico o cose simili. Nonostante dimentichino tutto, però, qualche "avvenimento strano" può accadere nei loro paragi: magari un uso non volontario dei loro poteri nascosti per aiutarsi nella loro missione, rimandare nella strada giusta i protetti. -

Io annuisco incredulo, un po' scettico... ma devo crederle... non può scherzare in momenti simili. La storia ha dell'assurdo, ma come dice lei :"penso davvero che ci sia qualcosa i più impossibile che trovare un Death Note ed vivere con uno Shinigami"?". Per ascoltare meglio la storia, mi sono seduto accanto a lei appoggiando la schiena al "muro".

- Il secondo tipo di angeli, quelli come me, sono gli Angeli Bianchi ovvero che non si vedono ma si "avvertono". Insomma quelli che tutto immaginano: occhi azzurri, aspetto angelico, ali bianche e piumose...
- A parte piccole cose... non mi sembra che tu corrisponda alla descrizione...

Il suo sguardo diventa improvvisamente demoniaco e malefico, fa quasi più paura di quando non lo abbia fatto fino adesso.

- Gli angeli bianchi delle persone che posseggono un Death Note e che convivono con gli Shinigami  vengono.... come dire..... deturpate.... - mi guarda, i suoi occhi sono tornati rossi.
- Io non sono mai morta, non ci sono mai stata. Io non penso perché mi sono allenata in vita, ma perché sono un angelo, un essere superiore. Io non ho le ali bianche ma gli occhi rossi.... perché il mio proprietario possedeva un Note e mi ha macchiata usandolo. Io non ho mai avuto uno Shinigami colto, so tutte queste cose perché tutte noi le sappiamo. Io ero buona, sono diventata cattiva insieme al mio protetto. Io non sono mai stata realmente spaventata dal MU, perché ne sono immune. Io non ho mai usato un Note... il mio protetto usava il nome.-

Mi sento morire dentro... forse ora ho capito!

- Io non avevo bisogno di te per scappare... dovevo solamente farti pentire prima di mandarti al Mu. Io sono il tuo angelo Bianco....Light yagami.-

In quel momento ha sorriso inquietantemente e dopo sono stato avvolto dall'ombra... dal MU....
Non l'ho mai più rivista... e ora..... sono condannato a rivivere questa straziante storia come se fosse sempre la prima volta.........





Ma cos..? Il rumore dell'acqua?! Ma che succede?! Dove sono?!..............


----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buon giorno a tutti. Sono Vale Arashi Chan e questa è la mia prima One-shot.
Molti punti di questa storia sono lasciati volontariamente come in "sospeso" per lasciarvi immaginare a voi il resto :) Perdonate alcuni errori, ma prima avevo scritto la storia al passato, dopo l'ho corretta scrivendo al presente... quindi se vedete errori di tempo per favore chiudete un occhio *inchino*.
Spero vi piaccia... perché è venuta fuori di botto dopo vario tempo lontano da EFP....
Vale Arashi Chan.
















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: vale_arashi_chan