Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: End less    10/07/2013    1 recensioni
Tu, Harry Edward Styles, sei infinitamente più entusiasmante di tutto questo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Thrilling.
 

Sei entusiasmante.
Più dei miei capelli quando dopo lo shampoo sono morbidi e per nulla crespi.
Più del profumo del nuovo bagnoschiuma..
Più di quando sono convinta che mi restano 6 sigarette e dopo averne fumata una sono sempre 6 e convinco tutti che sia una magia e non che avevo sbagliato a contare.
Più dello scoprire che è il mio giorno fortunato e oltre a comprare quelle scarpe che volevo da tanto posso comprare anche un nuovo vestito.
Più di riuscire a fumare una sigaretta sulla finestra e dissolvere tutta la puzza di fumo.
Più del secondo drink, che poi non è l’ultimo perché ho deciso che quella sera voglio andare oltre.
Più di avere le gambe liscissime il giorno dopo la ceretta.
Più di scoprire che i miei capelli sono un po’ più biondi del solito, anche se non quanto li vorrei.
Più di quella canzone che mi piace tanto e che mi ricorda sempre che “I’m yours”.
Più di togliere le scarpe dopo un’intera sera che ho camminato.
Più di quando tutti mi fanno i complimenti per come sono vestita.
Più di quando tutti non fanno che ripetermi quanto sono magra e tu mi passi un braccio attorno alle spalle perché sai che non so mai se interpretarlo come un complimento o una frecciatina.
Più di quando mi sono accorta che quella ragazza un po’ stronzetta che era mia amica e mi ha trattata male si è fatta davvero bruttina, al contrario di me che sono migliorata un sacco.
Più di quando scopro una nuova maschera per il viso da fare in casa.
Più di quando scopro un trucco che mi fa sembrare gli occhi più grandi e gli zigomi più alti.
Più di quando rileggo un libro e scopro che è ancora più bello di quanto ricordavo.
Più di trovare il mio profumo perfetto.
Più di scoprire che sul nuovo numero di ELLE c’è una maglietta praticamente uguale alla mia.
Più di quando mi hai baciato sotto il portone di casa mia.
Più della nostra prima volta, che per me era la prima in assoluto.
Più di quando mi hai portato un mazzo di fiori perché pensavi fossi arrabbiata con te e invece non ti avevo risposto perché mi ero addormentata.
Più di quando mi hai chiesto il numero ed io ero tanto felice, perché tu non lo sapevi ma io ti venivo dietro da un sacco.
Più di quando, passo per passo, mi hai liberato da tutte le insicurezze e le paure e mi hai aiutata a diventare più spigliata e naturale.
Più della volta in cui mi hai detto “ti amo”, e mi hai sopreso per l’ennesima volta perché sei stato tu a dirlo.
Più di quando mi si impigliano gli anelli tra i tuoi ricci e devo toglierli tutti perché proprio non ci riesco a baciarti senza metterti le mani tra i capelli.
Più di quando mi vieni a prendere con la moto e io devo cambiarmi perché non ci riesco proprio a starci con la gonna.
Più di quando capisci che non mi va di vedere nessuno e mi porti al cinema o nel parco o in un posto lontano così che possiamo stare solo tu ed io.
Più di quando per la prima volta ho incontrato i tuoi occhi verdi e tu mi hai sorriso.
Tu, Harry Edward Styles, sei infinitamente più entusiasmante di tutto questo.

 

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Salve a tutti! Sono qui un'altra volta per pubblicare questa storia che non ha nè un perchè nè un percome. Ultimamente mi vengono queste cose e mi metto a scrivere così, all'improvviso... Spero che questa one-shot vi sia piaciuta e spero che mi lascerete una recensione. Se notate errori grammaticali/ortografici/di sintassi e me li fate notare vi sarò grata a vita!

Un bacio,
Machi
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: End less