Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Folg_89_Franko    22/01/2008    0 recensioni
Una delle possibili pieghe che la storia di DBZ avrebbe potuto prendere. Siamo nel futuro di Mirai Trunks.
Genere: Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intro


Vegeta si avviò alla finestra, fissando la luna, piena.
Non poteva fare a meno di parlare con lui.

Sono passati due anni Kakaroth, due inutili anni su questo stupido pianeta.
Due anni da allora.

Tu sei morto da due anni e io sono rinato nell’oro quello stesso giorno.
La mia rabbia per non averti potuto sconfiggere mi ha fatto assurgere a leggenda.
Ma ora che sei morto anche questo non serve più.

Con chi mi potrei battere?
Tuo figlio?
Ma non riesce nemmeno a starmi al cospetto.
L’amara verità è che adesso sono il numero uno, ma non serve niente se non posso dimostrartelo.

Continuo ad allenarmi, non so fare altro.
Sono ancora in quella stupida casa bianca, e sembra pure che avrò un figlio.
Ci avresti mai creduto?

Ormai credo che rimarrò su questo pianeta, forse un giorno sarò stufo e me ne andrò, ma chi lo sa?
Ormai sono uno del tuo stupido gruppo, insieme ai tuoi stupidi amici umani e allo stupido muso verde namecciano.

Ma forse, qualcosa, sarebbe successo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Folg_89_Franko