Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Kingofpain    10/07/2013    0 recensioni
"credi nell'amore? Lui mi ha fatto capire che cos'è l'amore attraverso due occhi verdi smeraldo e una chioma di boccoli.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Una mocciosetta come te non se la caga nessuno"
 
"Lottie cosa ci fai qui?"sbottò spudoratamente Louis appena mi vide.

"perchè?Non posso?"domandai inchiodando le mani sui fianchi.

"No!Nessuno ti ha invitata!"disse lui ancora più sicuro delle parole pronunciate.

"E invece ti sbagli,mi è arrivato un messaggio,quindi posso stare qui quanto mi pare!"esclamai alzando il tono di voce.

"Una mocciosetta come te non se la caga nessuno"disse con fare superiore sostenendo una risata tra i suoi amici.

"Fanculo!"dissi, girando sui tacchi mi diressi nella cucina del Bungalow a prendere una bibita.
 
"Una mocciosetta come te non se la caga nessuno"
ripensai,credeva veramente di essere superiore solo perchè era mio fratello maggiore? No.
Se facevamo uno di quei test per cervelloni sarei risulatat molto più matura di lui, non ero io quella che si scopava ogni singola ragazza alta, possibilmente bionda, e con culo e tette gonfi quanto due palloni da calcio.

Presi dalla borsetta il cellulare tenendo d'occhio il bicchiere di Cola alla mia sinistra, sbloccando lo schermo mi resi conto di aver lasciato aperto la finestra del messaggio, rileggiendolo mi vennero in mente tutti i momenti di quell'istante.


Da:Numero privato
"Stasera mega festa al Bungalow degli Styles, porta il sacco a pelo che si dorme lì!" seguito da uno smile.
Avevo letto di fretta e furia il messaggio, catapulandomi immediatamente nello stanzino, recuperando il mio nuovo "letto" per la serata.Non potei fare a meno di notare quanta confusione ci fosse in quelle quattro pareti, la polvere circolava nell'aria stuzzicando i miei poveri occhi celesti.
Scatole di scarpe erano gettate sul pavimento a vanvera facendomi da ostacolo, mentre palette costumi e vecchi giocattoli giacevano sulla parte destra della stanza.Rovistando nel vecchio trolley trovai un piumone rosa avvolto in se come una girella, legato ai due estremi dalle cinghie bianche.Trovato.Mi fermai a pensare sull'invito, era quasi propriamente imporbabile che mio fratello non fosse stato invitato a quella festa, era la casa degli Styles, lì vi abitava il suo più fedele amico non poteva non essere presente anche lui.Decisi comunque di non dirgli nulla a riguardo, sicuramente sarebbe stato geloso se io mi sarei vista con Gemma e Harry mentre lui era a casa con una citola di pop-corn in mano guardando un vecchio film.

 Ritornai nella mia camera per scegliere i vestiti da indossare.
Trovai il vestitino giusto infondo alla lista .Era formato da una parte superiore in cui vi sostava una cannottiera nera trasparente lasciando visibile all'occhio il tessuto grigiastro intorno al seno, intorno alla vita una cintura lucida, anc'essa in nero ma con un fiocco dai bordi verdi, al centro.La gonna invece era a balze con una texture di rose rosse.Avevo i miei 15 anni quindi potevo indossare ciò che mi piaceva di più senza badare alle solite lamentele come "quella gonna è troppo corta!" tipici richiami delle nonne;Una volta lavata, calazi nel mio abitino per poi scegliere delle Jeffery Campel nere ai piedi, un cappellino in tessuto nero stile Micael Jackson, e una piccola borsetta rosa antico.
Mi affacciai alla porta della mia camera per controllare se ci fosse via libera, lo ammeto mi sentivo una spia, poi capii che ero totalmente sola in casa così lasciai un reclamo a mia madre avvertendola che non sarei tornata per dormire.Appena misi piede fuori casa sentii come una strana sensazione dentro, mi sentivo in colpa per non aver detto niente a mio fratello ma poi sentivo anche di essere libera perchè finalmente avevo l'età giusta, il posto giusto per iniziare a fare cazzate e cose varie, si è vero Louis era il miglior fratello del mondo invidiabile persino agli occhi della regina era il mio migliore amico gli confidavo tutto anche se era un bipolare che faceva il doppio gioco e con questi difetti lo amavo in tutto e per tutto.

Finalmente, dopo aver percorso qualche metro a piedi arrivai nel cosiddetto "Bungalow" che ,come sospettavo, avrebbe cambiato aspetto dopo quella sera.La musica pompava nel corpo sin da subito, non avevo neanche svoltato l'angolo che subito si riconosceva lo spirito degli Styles, infondo con uno come Harry era il minimo che ci si può aspettare.
Suonai alla porta, e gia da lì l'adrenalina si fece padrona del mio corpo, poi aggiungiamoci anche ad aprirmi fu proprio il riccio a cui stavo pensando prima.
Appena lo vidi, non seppi che dire rimasi paralizzata a sorridere e basta non spiegnandomi nemmeno io il motivo per cui tenevo la mano alzata.Imbarazzo.Potevo benissimo dirgli "ciao sono quella che hanno invitato tramite un sms privato" oppure potevo solo salutarlo e non dirgli niente a riguardo così che potesse andare ad intuito.La voce calda e roca mi consolò frenando quel piccolo getto di panico che pulsava nelle vene mi disse "Accomodati"sorridendo successivamente mostrando i suoi bellissimi denti bianchi.Era strano pensare che i suoi denti erano belli? bho.Feci come richiesto, entrando nella magnifica atmosfera della festa.Lasciai il sacco a pelo in mano ad Harry che si era gentilmente offerto di portarmelo di sopra, mentre io mi abituavo all'idea della festa.Due fare di luce, uno rosso e uno blu, erano impiantati in entrambi gli angoli delle pareti, proiettando sul pavimenti vari cerchi che si univano e si sparpagliavano.Vidi Gemma venirmi in contro, sorridendo anche lei come il fratello.Tipico degli Styles.
"Lottie, come stai?" mi chiese felice, avvolgendomi in un abbraccio."Direi bene"dissi ricambiando il sorriso."Fantastico"esclamò prima di aggiungere"la caasa non è grande quindi credo non ci sia bisogno di fare tante spiegazioni, basta sapere che quella è la cucina *indicò difronte a noi* di là c'è il bagno *mi girò per le spalle insieme a lei facendomi vedere il bagno che era dietro di noi* sopra ci sono le camere dove dormiremo"Annuii"Divertiti allora"mi disse inviandomi sempre il solito sorriso lasciandomi poi da sola.
Tra tutta la gente che ballava, vidi un DJ non nuovo.Riuscii solo a capire il colore dei capelli: biondi.Non era molto alto, e aveva un tatuaggio sul bicipite destro, lasciato scoperto dalla conotta bianca.Non faceva che sfoggiare il suo sorriso, e faceva bene anche se ero lontana da lui intravedevo la perfezione;Camminai sui tacchi per dare un occhiata in giro, forse con un po' di fortuna avrei trovato qualche conoscente, e invece mi ritrovai difronte una persona che conoscevo sin troppo bene.
"Lottie cosa ci fai qui?"sbottò spudoratamente Louis appena mi vide.
"perchè?Non posso?"domandai inchiodando le mani sui fianchi.
"No!Nessuno ti ha invitata!"disse lui ancora più sicuro delle parole pronunciate.
"E invece ti sbagli,mi è arrivato un messaggio,quindi posso stare qui quanto mi pare!"esclamai alzando il tono di voce.
"Una mocciosetta come te non se la caga nessuno"disse con fare superiore sostenendo una risata tra i suoi amici.
"Fanculo!"dissi, girando sui tacchi mi diressi nella cucina del Bungalow a prendere una bibita.
"Una mocciosetta come te non se la caga nessuno" 
Deposi il cellulare in tasca appena mi ritrovai difronte ad Harry.
"Hei là guardia chi abbiamo qui" disse una volta che si era reso conto della mia presenza."Harry" dissi."Ti stai divertendo?" "ehm,diciamo fino a quando non mi sono trovata difronte a mio fratello e i suoi-tuoi amici"Sbuffai frustrata incrociando le braccia sotto il seno "Non preoccuparti di lui"disse con nonchalance mentre versava delle patatine in una ciotola arancione."vorrei" era la prima volta che parlavo seriamente con Harry Styles, ed era veramente un colpo di fortuna dato che la cucina era abbastanza isolata quindi la musica non era troppo assordante per parlare."hei va tutto bene"sussurrò venendomi in contro e trattenendo il mento con le dita della mano libera.mi rifiutai di guardarlo negli occhi ma poi lui alzò il mio mento nella direzione del suo viso facendo fallire il mio "diabolico"pensiero.Fu in quel momento che venni a contatto con due fari color smeraldo,meravigliosamente perfetti, abbinati con una chioma di boccoli."Stai tranquilla" disse per poi darmi un dolce pizzicotto sulla guancia, lasciando la stanza con la sua fresca citola di patatine .Mi tranquillizzai dopo le sue calde parole, ma una cosa mi era apparsa strana in lui avevo visto un piccolo segnetto dietro l'orecchio destro.
Forse era stata solo una mia impressione.
 
Heii bellissime lettrici.
Allora questa FF l'ho appena creata e fidatevi che quello che avete appena letto non da alcun indizio su come si svolgeràà realmente la storia, ma è il classico primo capitolo non potevo dirvi tutto :)
Comunque spero che per ora vi piaccia;Come penso abbiate capito o almeno intuito, la nostra protagonista è Lottie Tomlinson *mmm*
Bene non vi dico altro spero recensiate int ante così posso aggiornare in fretta ;)
 
_twogirl
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kingofpain