Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: vale_diamond    22/01/2008    5 recensioni
tante domande e una sola risposta: io non ti amo più...
questa fic mi è venuta così, un po' di fantasia, un po' ispirandomi a una cosa vera...sigh!LEGGETE!! ___**RECENSITE per favoreee!!!***___
Genere: Romantico, Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'CAUSE YESTERDAY IS GONE





Ho voglia di vederti, è passato così tanto tempo.

Cosa è successo?

Dov’è finito quel io e te che tanto mi piaceva? O perlomeno l’idea dell’io e te. Dov’è?

Perché non mi parli? Perché non mi chiami? Perché non fai quello che mi aspetto da te?

Perché hai chiuso tutto così, da un momento all’altro?

Non ti ho detto di no per sempre. Non l’avevi capito?

A cos’è che pensi?

Cosa vedi quando pensi a me?

Tu non mi vedi, per te sono invisibile, dopo quel giorno. Ma cosa ha scatenato questo?

Cosa passa per la tua testa? E cos’è che passa per la mia?

Con te sono stata bene, ho passato dei giorni bellissimi. E tu? E’ lo stesso che hai provato tu? O mi ero solo illusa di stare bene con te?

Perché quando penso a una anno fa penso al fatto che tu c’eri e io ero felice, e ora invece tu non ci sei più e io non sono felice? Cosa significa?

Perché mi fai questo effetto?

Pensavo davvero che tu fossi diverso, che fossi migliore.

Perché non puoi volermi bene? Perché non mi vuoi bene?

Mi manchi. Ti voglio qui. Adesso. A parlare. Solo a parlare, e a capire.

Capire perché non mi vuoi più bene.
Capire perché non possiamo vederci, parlarci, essere amici.

Credi che non mi faccia male quello che mi stai facendo, eh? Che se anche ti ho detto di no, io non ci abbia sofferto?

Ci ho sofferto, ci sono stata male, ho pianto per te. Ma non è servito, ora mi sento come prima, con la differenza che ti vedo ovunque, il viso di uno sconosciuto mi sembra il tuo, con la differenza che forse ora ho capito di averti amato e di non amarti più...perchè il ieri se n'è andato.


-'cause yesterday is gone-



(per favore non è così difficile, cliccate su: inserisci una recensione e, scrivete, PLEAAAASEEEEEE!!!)


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: vale_diamond