Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Mary    10/07/2013    0 recensioni
"Quell'uomo doveva sapere che Harry non poteva essere allontanato da Silente per nessun motivo.
Era arrivato il mio momento, dovevo agire, in fretta."
Dal Capitolo 2:
"Allora la ragazza fa parte dell’ordine?”
“Quale ragazza?” domandò George [...]
“Tu rimani ferma lì, impalata, dove sei, signorina” tuonò Sirius, ehi dico Sirius? Io che pensavo che sarebbe stata Molly a sgridarmi!
“Morgana, Sirius!”
“Oh dimenticavo Ester Dafne Hannover rimani ferma lì, impalata, dove sei! Meglio?” sul suo volto comparve un ghigno da vero malandrino.
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Famiglia Weasley, Fred Weasley, George e Fred Weasley, Il trio protagonista, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. 


Harry era dentro il labirinto da troppo tempo.
Una sensazione di angoscia mi pervase tutte le membra, come se sapessi quello che stava per accadere.
Lui sarebbe tornato, questo lo immaginavamo tutti. Gli ultimi eventi ne erano stati la conferma.
Incrociai lo sguardo di Albus Silente, poi spostai la mia attenzione su un folto gruppo di persone dai capelli rossi.
La mia mente volò a una lunga notte di dodici anni prima, quando non immaginavo neanche chi, anzi cosa fossi.
A un tratto, Harry comparve con la coppa e un corpo senza vita di un ragazzo: Cedric Diggory, morto.
Harry piangeva, era disperato e non voleva staccarsi dal corpo del ragazzo. Silente era accanto a lui, ma un uomo corpulento, con una gamba sola, lo prese di peso e lo trascinò via da quel luogo.
Non poteva essere vero.
Quell'individuo doveva sapere che Harry non poteva essere allontanato da Silente per nessun motivo.
Era arrivato il mio momento, dovevo agire, in fretta.
 


Nota dell'autrice (NdA)
Questo mio scritto è pubblicato senza alcuno scopo di lucro, e i personaggi presenti in questa storia non mi appartengono, sono di proprietà di JK Rowling. 
Il personaggio protagonista è di mia pura invenzione. 
Questa è la mia prima fanfiction, spero che vi piaccia! Accetto consigli, opinioni, critiche (non siate troppo duri con me!) e recensioni. 
Mi piace molto scrivere e inventare storie, mi auguro che continuerete a leggere la storia. 
Chi sarà mai questo personaggio misterioso? 
Cercherò di aggiornare almeno una volta alla settimana. 
Ciaoooo 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Mary