Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: goku ss 2    22/01/2008    2 recensioni
questa song-fic, con una bellixima canzone di Vanessa Catlon, parla di Temari che scopre il suo amore (speriamo) per Shika...il mitico Shika! cmq diciamo che ambientata nello Shippuden...diciamo...ma siccome è una AU nn si sa mai! leggete e commentate
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! Di questi tempi mi mancava la creatività, quindi non ho pubblicato nulla! Questa song-fic è dedicata a una delle coppie più nascose e travagliate dell’intera serie di Naruto: (rullo di tamburi) una bella ShikaTemari!! E si! Dopo il crollo adesso adoro questa coppia (dopo le sasusaku e le naruhinata è ovvio!) ma loro li preferisco in assoluto! (dopo di loro) XD leggete! E a tutte le fan di Shika…spero siate d’accordo se tifiamo per Temari affinché se lo faccia tutto, tutto al posto nostro, vero? beh fatemi sapere con una recensione!

 

 

Making my way down town
Walking fast
Faces pass
And I'm home bound
Staring blankly ahead
Just making my way
Making a way
Through the crowd

 

Il ogni via, in ogni vicolo mi sentivo bene. Dirigendomi verso il centro città, i volti della gente che passava diventavano sempre più sfuggevoli.

Percorrendo la mia strada senza guardare il faccia niente e nessuno, mi sentivo sola, nonostante la moltitudine di passanti che percorrevano le vie fatte di sabbia calda. È strano quando in mezzo a tanta gente ci si possa sentire soli quando un’unica persona ti manca! Non mi era mai successo…solo con Gaara ho provato sentimenti di amore materno e più nessuno.

 

And I need you
And I miss you
And now I wonder
If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass me by
Cause you know I'd walk a thousand miles
If I could just see you tonight


Ho bisogno di te...mi manchi.

Se mai dovessi cadere nel cielo lo percorrerei tra mille stelle dipinte di un candido bagliore argenteo che bagna il tuo viso la notte, solitaria e matrigna.

Correrei da te, sperando che il tempo passi in fretta, sperando di trovarti alla solita spoglia finestra dove usi scrutare il cielo, tra le mille costellazioni; oppure con le solite pedine degli scacchi…uniche tue amiche.

Potrei percorrere mille miglia per vederti; per guardare all’interno di quegli occhi castani, e confortarti nei tuoi dolori; portando un vento caldo consolatore.

Potrei percorrere mille miglia per vederti stanotte

 

It's always times like these
When I think of you
And I wonder
If you ever think of me
Cause everything's so wrong
I don't belong
Living in
Your precious memory

 

Sinceramente non ho mai provato questa solitudine; come se ti mancasse il tuo opposto; come se Ying mancasse allo Yang.

Ma mi hanno sempre detto che ci sono periodi come questi nella vita. Mi  dissi: “a me non accadranno mai!” e invece mi sbagliavo di grosso.

Un periodo che, odio ammette, è causa tua: ti penso sempre. Non so il perché! Il mio cervello si rifiuta di credere che, quello che mi sta succedendo è opera tua; ma il mio cuore arido come la sabbia inizia a solidificarsi dopo tanto tempo…credo che sia grazie a te…mi sento una smidollata! È tutto sbagliato! Non dovrei sentirmi così quando sto e penso a te…come un alleato…un amico…o…qualcos’altro…; certe volte sono spocchiosa…ma fa parte del mio carattere…serve per difendermi…tu sei sempre qui…e non te ne vai…non so se è così anche per te…ma lo spero proprio…spero di far parte della vita nei tuoi preziosi ricordi.

 

Cause I need you
And I miss you
And now I wonder
If I could fall
Into the sky
Do you think time
Would pass me by
Cause you know I'd walk a thousand miles
If I could just see you tonight

 

Perché ho bisogno di te di sentirti vicino...perché mi manchi.

E se cadessi nella moltitudine di stelle e costellazioni?

Potrei percorrere mille miglia di tutto questo per vederti.

Verrei seduta su una stella brillante come un diamante. Farei tutta questa strada per stare con te...questa notte.

 

And I I don't wanna let you know
I I drown in your memory
I I don't wanna let this go
I I don't...

Non voglio che tu lo sappia...non voglio mostrare la mia debolezza...non voglio che tu mi possa trattare diversamente da come mi tratti ora; sempre qui; disegnato in ogni tuo pregio e tuo difetto, come con un segno indelebile…non ci posso fare nulla;

non voglio che tutto questo finisca in attimo, spazzato via da un vento maledetto…come tutte le cose a cui mi sono affezionata! Via soffiate come un foglio in balia del vento, che non si sa dove lo porterà.

Non voglio…

 

Making my way down town
Walking fast
Faces pass
And I'm home bound
Staring blankly ahead
Just making my way
Making a way
Through the crowd

 

Camminavo ancora per quella strada del centro città, immersa tra la folla troppo impegnata a svolgere le proprie mansioni giornaliere, per accorgersi dello stato in cui mi trovo; tristezza e solitudine…però è strano…tanta gente…e io mi sento sola…completamente sola.

Uscendo di casa mi accorgo di come gira il mondo senza che io me ne accorga…persa tra i miei pensieri…persa in te.

 

And I still need you
And I still miss you
And now I wonder
If I could fall into the sky
Do you think time, would pass us by
Cause you know I'd walk a thousand miles
If I could just see you
If I could fall into the sky
Do you think time would pass me by
Cause you know I'd walk a thousand miles
If I could just see you
If I could just hold you tonight
If I could just hold you tonight

Ho ancora bisogno di te…mi manchi ancora di più.

Cadendo in quel cielo stellato…aggrappata ad una stella…la stella che questa notte brilla di più…percorrendo mille miglia…insieme a te…insieme su quella stella…nostra complice questa notte…percorrerà mille miglia per portarmi da te. Per appendere definitivamente al chiodo i tuoi scacchi e non lasciarti più solo.

Ho percorso mille miglia per stare con te…stanotte.

 

Brutta! Vabbè…vi lascio commentare!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: goku ss 2