Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: thanksjade    10/07/2013    0 recensioni
Questa è la storia di Emily e Liam, due ragazzi che lottano per tornare ad essere quella coppia che erano, di nuovo insieme.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 17:30, uscita con gli amici. Mi preparai e uscii dalla porta tutta truccata e vestita sportiva. Portavo dei leggins blu, e una felpa blu e rosa. Dopo aver camminato un po' George, il mio migliore amico mi sussurrò nell'orecchio:-Ti dispiace se abbiamo invitato anche il tuo peggior nemico? A quella domanda sobbalzai:-C-che c-c-cosa h-hai d-d-detto?!?!? -Se ti faceva piacere che avevamo invitato il tuo peggior nemico! -Ma scusa, anche tu non lo sopporti, perchè lo hai invitato? Anche gli altri della banda lo odiano! -Beh, sì, ma.... Vorremmo sistemare tutto. Non potevo far altro che ascoltare. Andammo a casa a suonare e, naturalmente, lui rifiutò:-Non usciró mai con degli stronzi che danno sempre ragione alla mia ragazza! A quel discorso, divenni viola, emi rivolsi al mio peggior nemico, Liam:-Liam! Ormai non siamo più fidanzati! Lo vuoi capire o no?!? -Io sono ancora innamorato di te, Emily, ma la mia testa dice di lasciar stars tutto. Invece, il mio cuore dice di uscire con voi, e sistemare una volta per tutte quello che è successo. E così facemmo. Liam si unì a noi e cominciammo a chiacchierare. Uno della banda, che è arrivato da poco a Londra, Josh, chiese:-Scusate un momento, io non capisco che cosa sia successo. Qualcuno potrebbs spiegarmelo? Mi feci avanti io:- Tre mesi fa, io e Liam ci siamo fidanzati, ci siamo così trovati bene che OGNI giorno ci vedevamo. Putroppo, il mese dopo ci siamo un po' distaccati, e ci vedevamo solo tre giorni alla settimana. E il mese dopo, era il compleanno di Rudy, un tipo super-bello che va in classe con George. Organizzò una festa alla discoteca. Naturalmente qualcuno si è ubriacato, e tra quel 'qualcuno', c'ero io. Avevo bevuto talmente tanto che, mi avvicinai a Rudy e lo baciai appassionatamente. Liam mi vide e, non pensando che mi fossi ubriacata, scappò dalla discoteca. Quando la mattina mi risvegliai al letto di Rudy, capii che era successo un casino. Andai di corsa a casa di Liam e lui non mi apriva la porta. Gli ho lasciato una valanga di messaggi con scritte le mie scuse, sottolineando che mi ero ubriacata, quindi non mi rendevo conto di che cosa facevo. Tre giorni dopo, mi arriva un messaggio di Liam, che dice:"La nostra storia è finita. Non voglio più sentire il tuo nome, vai via dalla mia vita.". Dopo quel messaggio mi sentii rompere il cuore. Dissi tutto ai miei amici. George e gli altri, erano d'accordo con me. Da quel giorno tutti cominciammo ad odiare Liam. Un giorno, Liam mi inviò un messaggio con scritto:"Mi dispiace per tutto quello che ho fatto, ma pensavo che tu non ti fossi ubriacata, pensavo l'avessi fatto apposta, solo per farmi ingelosire. Io ti amo ancora. Riesci a perdonarmi?", io gli risposi:"No, mi hai profondamente deluso. Io amavo solo te, come potevo amare un altro? Ero solamente ubriaca, e ti ho detto tutto. Non ti perdonerò mai dopo tutto quello che hai fatto". E da quel giorno, siamo in guerra. George:-É una storia un pó lunga, ma passata. Adesso però, pensiamo a come possiamo fare per perdonarci. Io dissi:-Io non perdonerò mai Liam per tutto quello che ha fatto. Liam:-Ma guarda che non lo sapevo che ti eri ubriacata. Mi hai detto che detestavi l'alcool! -Ma è stato Rudy a farmi ubriacare! -Sì figurati, ti sei ubriacata apposta! -Non è vero! Io non volevo bere! Rudy mi ha costretta a berlo per farmi sentire più libera! -Allora perché non sei venuta a chiamarmi così lo facevo a pezzi! -Io non ti avrei ritrovato, c'erano troppi ragazzi e ragazze! -Allora perchè non hai smesso di bere? -Perchè altrimenti mi avrebbe fatto passare la notte con lui! -Non potevi chiamarmi? -Non si sarebbe sentito un cazzo e, poi tu non senti mai la suoneria del telefono, anche se stai in un luogo silenzioso non la senti! -Costringevi il barista a non darti da bere, no? George gridò:-BASTAAAA! Se continuate così non risolveremo niente! Io dissi: Io non voglio risolvere niente! Torno a casa. Qui è diventato tutto troppo soffocante! Liam:-Me ne vado anch'io! Ce ne andammo viola dalla rabbia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: thanksjade