Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Erika_GJ    10/07/2013    1 recensioni
Louis era sempre stato geloso di tutti quelli che mi si avvicinavano. Ma ora basta. Non ero di sua proprietà!
Genere: Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La colonna sonora delle mie corse mattutine mi rimbomba nelle orecchie mentre qualche macchina con a bordo una persona fin troppo mattiniera (sono le 5 del mattino!) cerca di farmi risvegliare dal mio stato di incoscienza dovuto alle poche ore di riposo dell'ultimo mese.
Si,in effetti da un mese ho finito gli esami di maturità.
Io, Lili! Finalmente LIBERA di fare ciò che voglio da un mese.
Le serate in giro con gli amici, tanto ma tanto alcool e l'addio al nubilato della ragazza del mio migliore amico.
Lo stesso amico su cui mi ero fiondata in una di quelle tante serate di cui non ricordo niente.
La musica era assordante e io avevo bevuto troppo per ragionare. Vedo Louis su un divanetto con altre ragazze. Vado lì e prendo il posto di una ragazza che cercava in ogni modo di attirare la sua attenzione ma no, lui aveva occhi solo per me. Il modo in cui mi guardava, il desiderio che gli leggevo negli occhi e l'alcool nel mio corpo non fecero altro che stordirmi ancora di più. Mi fiondai su quelle labbra morbide e sottili con tutta la forza che avevo in quel momento, in un bacio aspettato da entrambi da troppo tempo. Le sue labbra si spostarono sul mio collo mentre mi sussurrava qualcosa all'orecchio che ora non ricordo.
Ma non abbiamo fatto niente di male e questo è quello che penso ogni volta che guardo quella ragazza dagli occhi grigi di cui lui è innamorato dalle medie o almeno di cui era innamorato dato che non sono io l'unica che ha baciato nell'ultimo mese escludendo la sua ragazza. Qualche giorno dopo però, Leslie e James, i miei coinquilini, mi hanno detto che siamo scomparsi per un pò da soli. Ma non abbiamo fatto niente altrimenti il giorno dopo non avrebbe chiesto alla sua storica ragazza di sposarlo, o almeno credo. Adesso capite a cosa mi serve correre?

"So wake me up when its all over
When I’m wiser and I’m older
All this time I was finding myself
And I didn’t know I was lost"

La musica di Avicii mi rimbomba nelle orecchie fino a farmi sentire le gambe molli e inizio a correre sempre più forte.
Io per lui non provo niente sia chiaro solo una forte attrazione fisica che ci ha sempre uniti l'uno all'altro anche se da quando è fidanzato cerchiamo di non farla notare troppo a Megan, la sua promessa sposa. Lui non è un uomo di cui potersi fidare però. E' sempre stato uno di quei ragazzi tanto belli e divertenti che attirava le ragazze come le calamite.
Naturalmente lui poteva farlo, intendo andare con tutte, ma se solo un ragazzo avesse provato ad avvicinarsi a me lui con uno sguardo lo faceva fuggire perchè tutti sanno di cosa è capace.
Una volta è finito sulla prima pagina di un giornale per aver picchiato a sangue un ragazzo che mi aveva offerto un drink tanto per essere gentile. Ma lui no, era arrivato come un fulmine lasciando tutte quelle ragazze sul divanetto del bar e colpendolo dritto sul viso per poi continuare fin quando arrivò la polizia. Da quando era fidanzato non faceva più tutto questo ma mi bastava guardarlo mentre parlavo con un ragazzo che mi faceva allontanare tutti. Da quella sera si comportava come se non fosse successo niente e questo mi fa capire che è così e che le supposizioni di Leslie erano infondate. Mi aveva persino chiesto di fare la sua testimone di matrimonio!!
Arrivo a casa stanchissima mi faccio la doccia e mi preparo per quello che dovrò affrontare oggi: il matrimonio del mio migliore amico.



Fa caldo, fa caldissimo e con tutta la fortuna che ho sono capitata il più lontano possibile dall'ombra. Infatti non è normale che gli sposi, che hanno deciso di far andare tutti gli invitati al loro matrimonio fino a New York, a Central Park, abbiano scelto per gli invitati dei posti al fresco e per loro un posto dove rischi un collasso per il caldo! Per loro quel sole indicava "la luce che il loro amore diffondeva"! No ma dico i testimoni non devono emanare nessuna luce! Perchè Louis ha dovuto scegliere una pazza bisbetica come Kim per moglie? Che poi non gli è servito da lezione il suo primo matrimonio? Ebbene si dopo nemmeno un anno Louis ha divorziato da Megan perchè lo aveva scocciato:
Non andare lì. Non andare qui. Vammi a fare la spesa. Non puoi stare sempre con Lili ora hai una famiglia! Vai a lavoro. Dove sei stato? Perchè non mi desideri più? Hai un'amante? Lo sapevo che hai sempre preferito Lili a me! Te la scopi? E quando lui a quest'ultima domanda rispondeva "no" lei diceva "E allora perchè ti ho appena scoperto nel nostro letto con lei nudi?"
Ok diciamo che non era lei il problema era lui o meglio io.
Il fatto che non scop...cioè noi non sempre scop....ok va bene ,va bene scopavamo ogni giorno ma solo perchè lui si presentava a casa mia, mi faceva gli occhi dolci e mi raccontava di quanto lei era insopportabile e io non potevo resistergli. Ma quel giorno, quando lei ci ha scoperto ero andata lì per dirglielo, per dirle tutto ciò che suo marito faceva non solo con me ma anche con mezza popolazione femminile della città. E invece non avevo trovato lei, avevo trovato lui ed era successo anche se non mi ha parlato per sei mesi dopo aver saputo cosa ero andata a fare veramente lì quel giorno.  E io c'ero stata male. Cazzo, se c'ero stata male.
Non uscivo più e non volevo parlare con nessuno finchè James non chiamò Louis e lo pregò di perdonarmi e lui lo fece, anche se non so per che cosa mi doveva perdonare e, sinceramente, non lo so nemmeno ora!
Ritornando al matrimonio fa caldo e fa ancora più caldo se penso a quello che abbiamo fatto io e Louis la notte scorsa. Ok credo che non iniziamo bene.
Una volta finita la cerimonia ci spostiamo tutti in un ristorante lì vicino per festeggiare. Ad un tratto vedo Louis che mi si avvicina mente Kim sta salutando amici e parenti.
-Lil, cucciola ,questo vestito ti sta davvero bene! Sai, forse starebbe meglio sul pavimento del bagno dietro l'angolo ti va?
-Non ti facevo così disgustoso! Cazzo ti sei appena sposato!
E' sempre il solito discorso prima di cedere ai suoi occhi limpidi come il cielo di questa mattina.
-Lou da oggi basta!
E, dopo aver osservato in giro per la sala, vado da James e Leslie che mi sorrisero felici.
-Oggi sei una bambola Lil.
Era sempre dolce James  e con i suoi capelli neri e gli occhi azzurri era il ragazzo perfetto se non fosse stato innamorato perdutamente di quella pazza di Leslie capelli viola e occhi verdi. Insomma si amavano alla follia e come io ignoravo i loro "rumori" notturni, loro ignoravano i miei soprattutto se si trattava di Louis.
-Grazie eh! A me non fai mai questi complimenti!
-Tesoro ma lo sai che Lil è più bella di te in queste situazioni perchè diventa rossa di rabbia e i suoi occhi sprizzano odio!
James ride perchè sa che è questo quello che mi succede con Louis. E poi cedo. Ma oggi non succederà.

E' passata solo qualche ora quando sento una mano poggiarsi sulla mia spalla facendomi girare lentamente.
-Ehi smettila di fare la testarda. Io ti voglio Lili. E tu non puoi lasciarmi così ok? Soprattutto oggi! Quella ragazza, o meglio mia moglie, mi sta esasperando e non siamo nemmeno a fine giornata!
Ti prego tesoro fammela dimenticare.
E mi bacia così lentamente la guancia che mi fa venir voglia di saltargli addosso.
-No oggi non cederò Louis. Ma come fai a fingere così bene? Sei insopportabile.
-Cazzo non la pensavi così stanotte quando...
-Ma sei pazzo? Siamo al tuo matrimonio e io non voglio farmi soprendere da un'altra delle tue mogli mentre scopiamo ok?
E me ne vado ignorando le sue suppliche di restare.


Me ne sto seduta da sola in un angolo della sala mentre gli sposi fanno il loro primo ballo e ogni tanto lo sposo mi manda occhiate di fuoco proprio come sta facendo ora. E' insopportabile. Come può fare questo a quella povera ragazza? E'...
-Ciao
Una voce dolce e gentile interrompe il flusso continuo dei miei pensieri.Mi giro e mi ritrovo davanti uno schianto di ragazzo capelli ricci, occhi verdi e uno sguardo tutt'altro che angelico...
-Mi chiamo Harry e.. mi chiedevo se volevi ballare con me. Anche se non capisco come una ragazza bella come te possa stare qui in un angolo senza nessuno da aspettare.
-No, non aspetto nessuno! Mi chiamo Lili e non capisco perchè un ragazzo come te stia qui a parlare con me.
La sua risata mi provoca un brivido lungo tutto il corpo che non riesco a spiegarmi e proprio mentre mi alzo per accettare di ballare con Harry vedo dietro di lui un Louis tutt'altro che felice che mi trafigge con lo sguardo. Decido di ignorarlo e ballo con quell'angelo di ragazzo.
E' un lento quindi siamo vicinissimi. Mi stringe a se come se avesse paura di rompermi e sento il suo fiato sul collo. Mi dice di voler uscire a fumare una sigaretta e lo accompagno. Le sue dita si intrecciano alle mie e mi porta fuori dove il vento fresco mi colpisce in pieno. Estrae la sigaretta dal pacchetto e se la porta alle labbra, quelle labbra rosa e piene che ora vorrei soltanto toccare per vedere se sono così morbide come sembrano. Iniziamo a parlare, lui mi dice di essere un cameriere ed è strano che non me ne sia accorta finora dato che il suo è proprio un abbigliamento da cameriere. Mi dice che lavora lì per poter un giorno viaggiare in tutto il mondo e questo mi fa sorridere involontariamente. Il suo modo di parlare è così spontaneo che mi sento a mio agio con lui e riesco a parlargli di me senza esitazioni, cosa molto strana per me che sono chiusa con tutti quelli che non conosco. Mi racconta della sua famiglia, della sua casa mentre io continuo a fissarlo ammaliata per l'entusiasmo e la felicità che trasmette anche solo parlando. Mi sembra di stare con lui da qualche minuto quando invece mi accorgo che è passata un'ora.
LOUIS. E' il primo pensiero che mi entra in testa dopo il momento che ho passato con Harry. Cosa penserà della mia lunga assenza?
-Ehm...devo andare.
-Lili aspetta...
Harry mi raggiunge e mi stringe in un'abbraccio. Il calore del suo corpo a contatto con il mio mi fa rabbrividire. La sua mano passa tra i miei capelli scompigliando ciò che era rimasto dell'acconciatura. L'altra mano è sulla mia schiena dove irradia un piacevole calore e le sue labbra si posano piano sulla mia spalla scoperta dal vestito. A quel contatto le mie gambe mi sembrano due mucchietti di gelatina. Alzo il viso e mi ritrovo gli occhi piantati in quel verde chiaro e stupendo che mi fa dubitare di essere sveglia e di non star sognando. Mi sporgo e le mie labbra sono sulle sue trasformando un semplice bacio in un qualcosa che non saprei spiegare. Mi tiene stretta a se e questo non favorisce di certo la mia stabilità su questi trampoli che chiamano scarpe.
Lo stringo forte a me mentre le sue mani arrivano sul mio sedere e sento un suono provenire da lui che mi fa dimenticare tutto ciò che ho intorno. Le mie mani arrivano su quei ricci morbidissimi e questo gesto lo fa sussultare così le mie labbra si spostano sul suo collo lasciando dei segni violacei mentre sento parole provocanti uscire da quelle labbra a cui ero appiccicata fino a qualche secondo prima.
No! Non posso sentirmi così!
-Vado in bagno.
Grido mentre mi allontano da un Harry confuso.
Prima di entrare mi imbatto in Louis che ha uno sguardo sospetto. Spero non abbia visto niente ma si sta consolando bene dato che è mano nella mano con una ragazza sconosciuta. Mi fa un sorriso che non riesco a decifrare e corro nel bagno più vicino.
Mi guardo allo specchio e non riconosco quella ragazza che ho di fronte. Ha le guance rosse e gli occhi di solito azzurri ora sono quasi grigi. Non riesco a mantenermi in piedi così mi accascio a terra mettendo le mani tra i capelli biondi legati in un'acconciatura ormai irriconoscibile. E a quel punto capisco tutto. E' Louis, è lui che mi impedisce di avvicinarmi ad un ragazzo per la paura che possa fargli del male. Ma Harry non lo allontanerò. Le sensazioni che mi ha fatto provare sono ancora in me quando rivedo il sorriso che Louis mi ha fatto prima di andarsene. E in quel momento corro, corro più veloce che posso ma capisco che non sono stata abbastanza veloce quando vedo una chioma riccia ricoperta di sangue al margine della strada.
E in quel momento capisco che vincerà sempre lui.




Ciao a tutti :) E' da tantissimo che non scrivo una OS ouna storia qualsiasi perchè non avevo idee ma ieri sera mi è venuta una leggera ispirazione e quindi eccomi qui, con questa piccola storia.
Allora cosa ne pensate? Vi piace? E' troppo lunga? Ho sbagliato qualcosa?
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate anche commenti negativi perchè così posso migliorare.
Spero di vedervi nella pagina delle recensioni a presto <3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Erika_GJ