Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Simo67    10/07/2013    2 recensioni
Le mie mani sulle tue guance, ai lati del tuo viso, il mio corpo troppo vicino al tuo… il fiato corto e la tua bocca che si apre per me. Il tuo sapore, che non sapevo essere così dolce e la tua lingua che gioca con la mia, avidamente e a tratti con maggior dolcezza...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le mie mani sulle tue guance, ai lati del tuo viso, il mio corpo troppo vicino al tuo… il fiato corto e la tua bocca che si apre per me. Il tuo sapore, che non sapevo essere così dolce e la tua lingua che gioca con la mia, avidamente e a tratti con maggior dolcezza.  

Apri i tuoi grandi occhi in una domanda, e io non lascio che tu la esprima… scendo lungo la tua gola mentre il respiro si fa più profondo. Lambisco il collo, lasciando che i miei palmi osino scorrere sul tuo bel corpo, ovunque possano arrivare.

Il mio nome in un sussurro, credo di non avertelo mai sentito pronunciare prima… “Harry…”

I bottoni della camicia si aprono lentamente sotto le mie dita, con i polpastrelli tocco lascivamente il tuo torace pallido e asciutto, stai tremando e porti le mani sulla mia schiena senza osare fare di più di quello.

I capelli biondi, quasi bianchi, che incorniciano il tuo viso appuntito, mentre le tue labbra cercano nuovamente le mie…

Solo un pensiero: “Dio, sei bellissimo…” e la tua bocca è così morbida mentre si schiude ai miei baci.

Mi tolgo la maglietta per avere un po’ più di te,… “oh, si… “ e mi allontano un momento per guardarti.. il tuo sguardo mi lascia senza fiato e torno vicino. Spingo contro di te, il muro dietro ti graffia la schiena nuda, ma non ti lascerò scappare via, non stavolta.

La luce filtra debolmente attraverso la finestra, una debole lama di luce a sfiorare il tuo profilo mentre i tuoi occhi si spalancano per me… sei così croccante, così docile e spregiudicato insieme, sono davvero pazzo di te.

Così accattivante… irresistibile, così Tu… la mia nemesi, il mio negativo.. l’unico che mi abbia mai davvero saputo contenere. L’unico con cui ho potuto essere Harry, e non solo il prescelto. Ti ho voluto talmente tanto che non ricordo più quando è diventato impossibile rinunciare a te, quando sei diventato la mia ossessione e la mia forza.

Ci baciamo con passione, un bacio osceno e senza vergogna, mentre le mani si affannano a osare di più.

I tuoi capezzoli sono creta sotto la mia bocca, che si plasma e cede al mio tocco. Sfioro il bordo dei tuoi pantaloni… ti sento trattenere il fiato mentre mi baci ancora e ancora, lambendo le labbra con la tua lingua, mordendomi appena e facendomi sussultare.

Il pensiero vola sulle ali dell’immaginazione : “sei mio Draco..”

Vedo una scintilla di timore nei tuoi occhi, le ciglia socchiuse…mi tocchi i capelli, e poi il collo abbracciandomi con forza. Te lo dico nell’orecchio, la voce calda, accesa della tua stessa esitazione..

ti voglio” … non sai nemmeno quanto. Avverto il tuo tremore...

Le mie gambe tra le tue, sento chiaramente la tua eccitazione crescere insieme alla mia. I tuoi pantaloni tesi sono ormai aperti, le mie dita ti accarezzano e sento il cuore saltare un battito.

Il viso arrossato, gli occhi ardenti di desiderio.. Con le mani tocco il tuo membro pulsante e stringo il pugno su di te… appoggi la testa alla mia spalla e mi mordi lascivamente.

Sei così eccitante, mentre trattieni i sospiri e cerchi di toccarmi anche tu. Ti tengo fermo per i polsi intanto che ti accarezzo, e tu ti dimeni come la serpe che sei.. scivoli lentamente verso il pavimento, incapace di rimanere solido sulle tue gambe, e ci troviamo sdraiati con i corpi vagamente sovrapposti in quella che da fuori potrebbe sembrare una lotta senza vincitori né vinti.

Agganci i miei pantaloni e li fai scendere in un solo gesto disinvolto, lasciandomi senza parole.. le tue mani si fanno più audaci mentre cerchi di restituire la carezza che ti sto facendo.. i respiri sempre più rapidi e le labbra socchiuse.

Lascio scorrere il mio palmo con ardore lungo la pelle tesa, ascoltando degli irragionevoli rumori dentro di me, tu mi tocchi e io non capisco più nulla.

Ti sento scioglierti nella mia mano e non posso evitare di lasciarmi andare, è intenso oltre ogni possibile immaginazione…

Non ho neanche il tempo di ricomporre il respiro quando sento il tuo braccio teso che mi porta all’altezza della tua bocca, e di nuovo ci baciamo fino a rimanere senza più fiato.

Con la voce roca ripeti il mio nome : “Harry…”

Non ha mai avuto un suono così bello, la sensualità con cui lo dici mi porta a perdermi ancora e ancora in questo sogno meraviglioso.

Un sogno…..  un magnifico sogno.





  
~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~ ~





   
Mi sveglio tra le lenzuola umide, non fatico a immaginare di cosa, ho le palpitazioni e cerco di calmarmi.

 “Dio.. sembrava così vero.”

Sono sudato, mi sembra quasi di avere la febbre e mi giro nel letto per tentare di farmi passare l’agitazione.

“Mmmmh…” un mugugno, mi fa trasalire..

Mi giro lentamente, una testa bionda abbandonata sul cuscino a fianco al mio.. sento il cuore esplodere dalla gioia.

Strascichi appena le parole assopito  “Harry… è tutto a posto, stavi facendo un incubo?”

Sento l’anima piena di spilli che mi pungono, e mi gira la testa.

Rispondo in un sussurro, mentre non mi vedi sorridere   “Non lo definerei un incubo… ora riposa, te lo racconterò più tardi”

Non ti sei mai veramente svegliato, il tuo respiro si fa nuovamente pesante mentre sposti una mano verso di me. Il mio cucciolo d’uomo, così indifeso perlomeno quando si rilassa al mio fianco.

Incredulo, lascio che la felicità mi si riversi addosso con tutta la sua potenza e ti guardo… sposto delicatamente qualche filo biondo dal tuo viso sfiorandoti appena.

ti amo Draco…”

Un sospiro e lentamente mi lascio abbracciare nuovamente dal sonno.

Domani ci sarà tutto il tempo.. e anche nei giorni successivi…
 
FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Simo67