Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: McMalfoy    10/07/2013    2 recensioni
Harry ha mal di gola e a Louis viene in mente una cura insolita.
“Comunque Harry hai un brutto mal di gola, lo sai vero?”.
“Sì me l'ha fatto notare anche Liam. Dice che è perchè ti faccio troppi pompini”
-------
Larry Stylinson con accenni Ziall
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sì ok. Ciao Liam, a domani.”

Harry riattaccò proprio mentre Louis stava entrando nella stanza.

“Che voleva?” chiese Louis.

“Ricordarci che domani dobbiamo alzarci presto e quindi di non fare stronzate” rispose l'altro.

“Ah capito, voleva dirci di non passare tutta la notte a scopare”

“Esattamente” confermò il riccio.

“ Scommetto che chiamerà anche Niall e Zayn per avvertirli, da brava mammima qual è” ridacchiò Louis.

“Papà Louis. Liam è il papà del gruppo, non la mamma” lo corresse Harry “E poi non penso chiamerà anche loro, sai non sono ancora arrivati a quei livelli”

“Oh credimi, ci sono arrivati eccome” rispose Louis,

Harry rimase a bocca aperta per qualche minuto buono farfugliando parole sconnesse, finchè Lou non cambiò argomento. “Comunque Harry hai un brutto mal di gola, lo sai vero?”.

L'altro si riscosse “Sì me l'ha fatto notare anche Liam. Dice che è perchè ti faccio troppi pompini” rispose Harry cercando di rimanere serio.

“Oh Cristo, odio ufficialmente Liam. Non gli crederai, vero?”

“Mmh non lo so, dipende se questo gioca a mio favore. E comunque lo dicono anche le fan Lou, siamo stati beccati” disse Harry facendogli l'occhiolino e uscendo dalla stanza.

Louis lo seguì “E ora dove vai, si può sapere?”.

“A prendere lo sciroppo per la gola”

“Ah” disse semplicemente Louis.

“Deluso?” chiese Harry divertito.

“Beh un po'” il riccio ridacchiò alle parole del suo fidanzato, che, purtroppo o per fortuna, continuò “Ho un'idea magnifica Harry”.

“Sì? E sarebbe?” chiese l'interpellato prestandogli poca attenzione mentre lo sciroppo dal mobile.

“Fammi un pompino” disse Louis serio.

Harry si girò verso di lui con una strana espressione, che esprimeva contemporaneamente stupore, incredulità e disappunto misti però a una nota di divertimento.

“Fai sul serio?” gli chiese un po' infastidito.

“Ovvio che faccio sul serio, riccio”.

“Lou, cosa abbiamo appena detto?”.

“Che devi prendere lo sciroppo”. Harry lo guardò, se possibile, ancora più sgomento, ma Louis andò avanti “ E che metodo migliore se non prenderlo facendomi un pompino? È un giusto compromesso, dà benefici sia a te che a me” concluse tutto contento il più grande, con la faccia di chi aveva appena spiegato a un bambino una cosa semplicissima.

“Louis”

“Sì?”

“Sei scemo” concluse Harry.

“Sì questo lo so, lo sai tu, lo sanno tutti. Ma, se non erro -e so che non erro- tu mi ami per questo”.

“Sì, è vero. La principale ragione è il tuo culo perfetto che ho il piacere di sfondare spesso, ma sì ti amo anche perchè sei scemo” rispose Harry sorridendo un po' sinceramente e un po' sarcasticamente.

Lou fece finta di non aver sentito la prima parte della risposta e continuò con le sue argomentazioni “Perfetto, perciò non vedo dove sia il problema. Tu prendi il tuo sciroppo, io godo e anche tu. E non mentirmi, so che vuoi farlo, lo leggo nei tuoi occhi”.

“Ok, ok. Mi arrendo! Hai ragione, la cosa mi intriga” rise Harry.

“Ottimo! Passami quello sciroppo” concluse Louis spogliandosi.

Harry sospirò porgendo al suo -pazzo- ragazzo la bottiglia di sciroppo “Temo che gli avvertimenti di Liam siano stati vani”.

“Lo spero proprio caro mio” disse l'altro sogghignando mentre apriva lo sciroppo.

“Oh maldetto mal di gola” pensò Harry sorridendo come un idiota.









Note
Salve! Questo piccolo scritto è una cosa demenziale che mi è venuta in mente più di un anno fa e finalmente l'ho scritta yeeey!
Mi era parso di capire che il fandom dicesse che la voce roca di Harry era a causa di tutti i lavoretti che ha fatto (e fa attualmente) al suo boyfriend perciò ho scritto tutto ciò.
le recensioni sono sempre ben gradite, tanti baci e tanti abbracci

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: McMalfoy