Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: theirvoices1D    10/07/2013    2 recensioni
Ariel,18 anni,Doncaster
e Louis,20,Doncaster.Sono fratelli,con una brutta infanzia alle spalle e una zia ricca e superficiale.
Ma loro sono stufi di questo.La loro vita cambierà.
"Ho deciso" affermai
"Cosa?"
"Voglio andare a vivere da Josh a Mullingar".
Louis rimase stupito "Sicura?"
"Ovvio!Sei d'accordo?"
"Non aspetto altro da un anno a questa parte!"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Ariel.Ariel TomlinsonNome strano per una diciottenne vero?
Mi accontento ugualmente.Mentre riflettevo osservavo mio fratello Louis che faceva finta di strimpellare una bellissima chitarra elettrica trovata in soffitta.
Il suo nome era bellissimo,faceva risaltare i suoi occhi azzurri come il mare d'estate.
Dicevo,mi chiamo Ariel,ho 18 anni e vivo a Doncaster con mio fratello Louis (che ha qualche anno in più di me) e con la zia Cheryl.
Purtroppo siamo orfani.Non sappiamo se i nostri genitori sono morti,o se ci hanno abbandonati.
Con la zia(single) viviamo bene,non ci ha mai fatto mancare niente.Ma ha un difetto,anzi,un paio:è ricca sfondata e molla il suo fidanzato ogni mese e logicamente si rifidanza.Sembra una telenovela.
"Ari,ma che ti prende?" mi chiese Louis."RIflettevo.Volevo parlarti di una cosa" aggiunsi dopo,mentre mi spazzolavo i capelli,lunghi e castani che scendono lungo la schiena."Sentiamo" aggiunse e si mise all'ascolto.mi sfogai con lui sul fatto che,come ho già detto,la zia cambia fidanzato ogni mese e sperpera troppo il suo denaro."Ho deciso" affermai "Cosa?" "Voglio andare a vivere da Josh a Mullingar".Louis rimase stupito "Sicura?" "Ovvio!Sei d'accordo?" "Non aspetto altro da un anno a questa parte!" aggiunse ridacchiando di gusto.
Il giorno dopo,tornati da scuola,comunicammo alla zia la notizia.Il compito spettava a Louis,il più grande tra noi.
"Zia" "Si?" "Io e Ariel volevamo confessarti che" prese un gran respiro "andremo a vivere a Mullingar dalla zia Sandy,dallo zio Adam e da Josh.".Essa si sedette e ci ordinò di stare in piedi.Non pianse,non reagì."Noi volevamo andarcene,perchè in verità..." Lou venne interrotto "Vi capisco ragazzi,avete bisogno di evadere dalla Gran Bretagna,mi rendo conto di quanto e' noiosa" "Ma..noi veramente...." "Niente,shhh zitti.Chiamate Sandy e chiedetele se è d'accordo".
incredibile,non ha lasciato a mio fratello l'occasione di esprimere i suoi rimproveri...Oh,questa donna è un genio.

Due giorni dopo partimmo per Mullingar.I bagagli erano pronti,anche i biglietti aerei.Dovevamo solo stare sereni.
L'unica cosa che chiesi a Louis prima di salire in auto fu "Non la prendi la chitarra elettrica?" "la lascio alla zia,come ricordo".
Dopo averla salutata,chiusi la porta a chiave e salii sull'auto di Louis.
Pronti per cambiare vita,per EVADERE,come disse la zia Cheryl.


ANGOLO AUTRICE Ciao gente! Inanzitutto mi "firmerò" -Ery Altro?Ah si,spero che vi piaccia il prologo e.....poi?Sono sarda e sono Directioner,Belieber e Mixer et voilà ahahah baci<3 -Ery
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: theirvoices1D