Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Reysoul   Capitolo: 1
Il triangolo tra Ludwig, Gilbert e Veneziano sta per giungere ad una svolta sostanziale, Italia sarà costretto a fare la sua scelta. In "Amare una Nazione" la separazione sofferta avverrà tra Ludwig e Veneziano... ma se questa volta Italia decidesse di abbandonarsi ai ricordi e lasciasse spazio nella sua vita a Sacro Romano Impero? Il dubbio lo divora, perché teme di essere lasciato nuovamente solo sia da Ludwig che da Gilbert, ma la paura di perdere Germania è più forte del suo amore per Prussia. Riuscirà a convincere Germania che vale la pena dargli una nuova possibilità?
-Lasciami andare...- gli accarezzò la testa con una dolcezza di cui solo lui era capace, Gilbert dentro di sé quasi rise, come poteva con tanta dolcezza ucciderlo dentro?
-Non andare...- mormorò dopo un breve silenzio. Ma lui con la mente non c'era più. Le sue braccia si sciolsero e lasciarono che lui sgusciasse via, raccolse i suoi boxer e si diresse a passo svelto verso la porta, guardò indietro una volta sola e lo fece abbassando lo sguardo.
Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas, Prussia/Gilbert Beilschmidt
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Vai alla pagina dell'autore: Reysoul