Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: garry   Capitolo: 1
Harry mi catturò ancora una volta tra il suo corpo e il muro, ricominciando a torturare il mio collo.
''tu non sai per quanto tempo ho aspettato questo momento, Hope.''
''mi scoperai e poi andrai a cercartene un'altra, come se fossi un oggetto, eh Styles?''-ringhiai, spingendolo via.
Sorrise divertito, per poi afferrare entrambi i miei polsi e mettermeli ai lati della mia testa.
''credo che quello che stiamo per fare non sia del semplice sesso, Hope.''-sibilò.-''la situazione mi è scappata di mano da un po'.''
Lo guardai negli occhi per riuscire a leggere qualcosa. Una cosa che sapevo fare bene, era leggere negli occhi delle persone e avrei potuto mettere una mano sul fuoco che stesse dicendo la verità, che stesse lasciando intendere da sola ciò che voleva dirmi.
Ed era proprio ciò che stava succedendo a me.
Hope Stevenson non si innamora mai.
Non prima dell'arrivo di Harry Styles.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: garry