Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Chan    10/07/2013    2 recensioni
Annie ha imparato a nuotare appena nata, l’acqua è sua alleata più di qualsiasi altra arma.
Eppure mentre scalcia ritmicamente per non affondare, nel petto gonfio d’affanno cresce la paura.

Quando hai visto la Morte in faccia, la vittoria finisce col perdere ogni valore.
[Annie Cresta center]
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Annie Cresta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Drowning

L’acqua le lambisce le gambe, fresca sulle ferite, portando con sé sollievo e terrore.
Annie ha imparato a nuotare appena nata, l’acqua è sua alleata più di qualsiasi altra arma.
Eppure mentre scalcia ritmicamente per non affondare, nel petto gonfio d’affanno cresce la paura.
Il livello dell’acqua sale inesorabile, presto toccherà il campo di forza: moriranno tutti folgorati.
I corpi degli altri tributi si torcono in preda agli spasimi e scompaiono nell’azzurro. Solo Annie resiste. Apre la bocca tra i flutti e respira: lei non morirà.
 

Annie ha vinto.
Annie è tornata a casa.
Allora perché si sente ancora annegare?

 
Note:
Ho poco da dire. Avrebbe dovuto essere una drabble per un contest, ma poi ho scoperto che non era accettato il secondo libro di Hunger Gamnes (non scrivo mai su questo fandom, ma desideravo cambiare un po’), perciò ho ripiegato su un altro personaggio. E nel frattempo pubblico questa. Incentrata su Annie Cresta, una delle vincitrici del Distretto Quattro, affetta da problemi mentali.
Enjoy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Chan