Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane41258    10/07/2013    3 recensioni
''Chissà come sarà bello festeggiare l'anno prossimo, quando ci sarà anche Naruto'' le mormorò all'orecchio e lei rise contenta, immaginandosi spegnere sulle candeline, in braccio un piccolo Naruto dai capelli rossi e gli occhi azzurri che si muoveva vispo e sorrideva. Le si strinse lo stomaco per la felicità.
Una drabble e mezzo per il compleanno di Kushina.
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kushina Uzumaki, Minato Namikaze, Naruto Uzumaki | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kushina batté le mani piena di entusiasmo, guardando innamorata gli occhi azzurri di Minato. Sapeva che suo marito era in grado di cucinare, ma non immaginava che fosse così bravo da creare una meraviglia come la torta multipiano che poggiava sul tavolo.

Minato si appoggiò con il petto sulla schiena di lei, le mormorò all'orecchio ''Buon compleanno tesoro'' poi portò le mani sul pancione della moglie, accarezzandolo.

''Chissà come sarà bello festeggiare l'anno prossimo, quando ci sarà anche Naruto'' le mormorò all'orecchio e lei rise contenta, immaginandosi spegnere le candeline, in braccio un piccolo Naruto dai capelli rossi e gli occhi azzurri che si muoveva vispo e sorrideva. Le si strinse lo stomaco per la felicità.

''Vi amo'' sospirò, sapeva perfettamente che Minato avrebbe capito, infatti l'uomo biondo le stampò un bacio sulla nuca e rispose emozionato ''Vi amo anch'io'', poi Kushina si girò verso la torta e soffiò.


Il dieci luglio dell'anno successivo Naruto Uzumaki pianse tutto il giorno.



 



NDA: Ho scoperto adesso che era il compleanno della meravigliosa Kushina (e anche il SasuNaru day ma per quello non posso fare più niente ormai, recupererò il 23, comunque buon SasuNaru day a tutte too ♥ SCRIVETE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI LOL) e mi è venuta istantaneamente questa cosa. Ho poca confidenza con le drabble -in realtà è una drabble e mezzo- slice of life, ma spero di aver reso... ''qualcosa''
Buon compleanno Kushina ♥ ♥ e grazie a voi per aver letto *_*.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jane41258