Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: AlwaysAttract    10/07/2013    2 recensioni
«Siamo una bella famiglia, non è vero?» chiede. Harry alza gli occhi su di lui dal piccolo Thomas e si allarga in un sorriso prima di raggiungerlo e baciarlo una, due te volte sulle labbra.
«È ovvio, amore, siamo e saremo una bellissima famiglia» gli dice tenendogli le guance con le mani.

Doctor!AU, Louis/Harry, 361 parole
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flashfic partecipante all’iniziativa AU!Larry/Ziam Fest del gruppo Facebook “Wanki!Fic

Louis sorride appena suo marito, in un lungo camicie bianco e un stetoscopio al collo, entra nella sua stanza d’ospedale.
«Ehi» lo saluta a bassa voce continuando a cullare il piccolo Thomas, che si sta addormentando appoggiato sulle sue braccia.
Harry lo raggiunge con due passi svelti e gli accarezza i capelli prima di baciarlo sulle labbra. «Ciao tesoro, come stai?» gli chiede buttando un occhio sul bimbo appena nato.
Louis arriccia il naso e fa spallucce, «indolenzito e i punti tirano, sono fastidiosi» si lamenta e subito dopo appoggia la testa sul braccio del marito, che si è seduto affianco a lui.
«Lo so, amore, mi dispiace» fa suo marito giocherellando con una manina di Thomas, ormai addormentato, «vuoi che li controlli io?» chiede prima di posare le labbra sulla sua tempia. Louis scuote immediatamente la testa. «No, dopo magari, adesso sono troppo stanco per fare qualunque cosa» borbotta lasciando che Harry prenda in braccio Thomas per posarlo nella culletta affianco al suo letto.
Quando Harry annuisce aggiustando le copertine sul piccolo corpo di loro figlio, Louis non può fare altro che pensare a quanto sarà bello essere genitori una volta tornati a casa, con tutti i biberon appoggiati in cucina, i giochini sparsi per casa e le notti insonni.
«Siamo una bella famiglia, non è vero?» chiede. Harry alza gli occhi su di lui dal piccolo Thomas e si allarga in un sorriso prima di raggiungerlo e baciarlo una, due te volte sulle labbra.
«È ovvio, amore, siamo e saremo una bellissima famiglia» gli dice tenendogli le guance con le mani.
«Ti amo» è l’unica risposta di Louis.
Due colpetti alla porta li distraggono immediatamente, «Dottor Styles, la cerca il dottor Payne nel suo ufficio» dice un infermiere dal camice blu, quello biondo e con gli occhi azzurri che ha assistito Louis durante il parto.
«Va bene, Niall, grazie per avermi avvisato» lo congeda Harry «vado tra cinque minuti».
«Vai a fare il tuo dovere, dottor Styles» lo rimprovera Louis con una risata.
«Anche fare il papà è un dovere!» ribatte immediatamente suo marito, poi lo bacia sulle labbra e tutto sembra così perfetto in quella piccola stanzetta d’ospedale.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AlwaysAttract