Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Celticsisters    10/07/2013    2 recensioni
Salve!
Allora, vi siete mai chiesti perchè i vampiri sbrilluccicano?
E perchè succhiano il sangue?
E perchè Edward  è sempre zuccheroso?
Scopritelo qui!
Su "La vera storia di Edward Cullen e Stephenie Meyer"!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vera storia di Edward Cullen e di Stephenie Meyer
ovvero: perchè i vampiri sbrilluccicano


 

C'erano una volta due amiche che si erano trasferite nella piovosa cittadina di Forks.
Le due amiche avevano molti interessi in comune, tra cui film sconosciuti dal resto del mondo, una cantante con una voce da foca, un maghetto sfigato e un Dottore misterioso e anche bono.
Le due un pomeriggio erano andate al parco per perdere un po' di tempo sennò i genitori le avrebbero schiavizzate a mettere a posto la roba ancora imballata e inscatolata del trasloco.
Il parco era ampio e luminoso -e anche molto rumoroso- e le due furono subito attratte da grida e incitazioni di una squadra di pallavolo e si appollaiarono su una panchina a guardare.
La squadra rossa era in vantaggio di due punti.
Le due si ritrovarono presto a parlare dell'unica passione che non avevano in comune: la saga di Twilight.
Una delle due odiava Twilight perchè (usando le sue testuali parole) la storia era una cagata e odiava gli attori, Kristen Stewralavandini e Robbberto Pattumier.
Mentre l'altra amava la saga perchè (usando le sue testuali parole) la Meyer scriveva ogni cosa che succedeva durante il giorno: Bella pensa a Edward, Bella si cambia assorbente, Bella fa la lavatrice, Bella deve cagare...
Quella conversazione si inalberò, forse perchè erano giusto a Forks dove si era ambientata la storia di Twilight...
Dovete sapere che le due stavano sorseggiando una Horan Soda -un'orribile imitazione della Fanta con lo stemma dei Five Direction- e per arrivare a parlare di Twilight le due lessero gli ingredienti: << Uhm... zucchero... merda... acido citrico... >> lesse Ellen.
<< E a me zucchero... colorante... oggetto indefinito... ACIDO FOSFORICO!?!? >> lesse a sua volta Rose dalla sua Coca Cola.
<< Uuuuh >> esclamò Ellen che aveva letto di recente un libro sui veleni, << Se non erro il fosforo fa brillare i cadaveri al buio! E fa fare la cacca fosforescente!! >> Ellen amava l'argomento "cacca".
<< AHAHAH allora Edward Cullen ha bevuto un sacco di Coca per brillare in quel modo al sole!!! >> strepitò a sua volta l'amica.
<< Uuuh cacca neon >> Ellen si immaginava il bellissimo vampiro vamp sul gabinetto.
<< Vuoi un po' di Coca Cola? >> offrì Rose.
<< Bleee! Ieri mi sono ingozzata di Coca -quindi caffeina- e mentre stavo dormendo il cuore è impazzito!!! Stile ictus... >>.
***
<< TUTTO TORNA >> strepitò dopo un po' Ellen, << Edward ha bevuto un sacco di Coca, ecco perchè è così zuccheroso e sbrilluccica al sole! In più ai vampiri non batte il cuore perchè dopo tutta quella caffeina è andato in tilt!!! E succhiano sangue perchè è rosso come la lattina di Coca! >>.




E gente, ecco quello che successe veramente a Edward, ecco il significato nascosto che voleva far capire la Meyer. Pensiamo che lei abbia bevuto un po' troppa Oran Soda mentre scriveva Twilight...


Questa è la nostra opinione e voi?! Scrivete il vostro pensiero tramite recensione!

The Celticsisters

ovvero

Ellen

&

Rose

*inchino*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: The_Celticsisters