Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: S u n n y    23/01/2008    2 recensioni
la musica, vista nel mondo, con gli occhi di Luisa, una bambina troppo ragazza, una ragazza troppo bambina.
Genere: Parodia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-MUSICA

-MUSICA.-

 

Sotto quell’albero Luisa, ascoltò quello che la circondava. Sentiva la natura pulsante sotto di lei, il battere del suo cuore, il suono regolare del suo respiro, il cigolare delle catene dell’altalena, il frusciare delle foglie, il respiro del vento, l’ondeggiare dell’erba….

In quel piccolo angolo di paradiso, Luisa, ascoltò la natura, la vita che la circondava e che lei poteva ascoltare, solo chiudendo gli occhi.

Così passarono i secondi, seguita insistentemente dai minuti, e poi dalle ore. Quando Luisa aprì gli occhi la luce era diventata ombra e l’ombra era diventata luce.

Splendeva tra le fronde degli alberi, la rosata luce dell’alba, proiettando sul piccolo volto della ragazza giochi di forme e colori. Sentiva il vento accarezzarle freddo il viso, indugiando sulle guance rosee di bambina e sulla bocca rossa di ciliegia, dischiusa per la soffice carezza dell’amico.

I capelli corvini svolazzavano liberi, seguendo il respiro del vento, che giocava con loro.

Gli occhi, color del cielo, puri e innocenti, guizzavano nel loro piccolo universo osservando il rumore del ruscello, che squillante levigava i sassi ovali, adagiati sul suo letto.

Sul colle, la casa romita appariva pacata dall’ombra….

Tutto taceva.

Nel contempo tutto parlava…

 

 

OOOOOK. Non è un gran che, ma abbiate pietà di me!! Insomma, è il mio modo di vedere la musica! recensite!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: S u n n y