Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Hattori_Kudo    11/07/2013    6 recensioni
“E’ una sensazione strana,il cuore batte forte,avverto qualcosa muoversi nel mio stomaco..”
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Ginzo Nakamori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola scienziata si nascose sotto le coperte..Nonostante fosse estate,stava tremando come una foglia..Aveva udito dei rumori provenire dal laboratorio,era sola in casa..
Aveva avuto un brutto presentimento,si fece coraggio,si alzò dolcemente dal letto e uscì dalla stanza,man mano che si avvicinava alla scalinata che dava al primo piano dell’abitazione i rumori si facevano via via sempre più forti,iniziò a sudar freddo,alzò lo sguardo al soffitto..Udì dei passi,sgraziati ma allo stesso tempo leggeri..Si voltò,intravide una figura,accennando un sorriso chiese:-Ei Conan cosa sei venuto a fare qui?-Il giovane detective disse:-Beh..Agasa mi ha detto che eri rimasta sola in casa e così sono venuto a farti compagnia!-La biondina arrossì..Portando una mano dinnanzi la bocca disse:-Non è necessario! Vattene!-Il castano scosse il capo,sorridendo disse:-Smettila,dai andiamo in salotto a fare quattro chiacchiere!- Prese l’amica per mano..
“E’ una sensazione strana,il cuore batte forte,avverto qualcosa muoversi nel mio stomaco..”
Il giovane detective sorseggiando un ottimo thè freddo affermò:-Scusa,forse poco fa ti ho spaventata,è che purtroppo sono inciampato,il dottore lascia troppe cose in giro!-La ragazzina annuì,fissò intensamente il castano..
“Che strano,anche se di poco,Shinichi mi sembra affascinante!”
Abbassando lo sguardo chiese:-Ehm,come vanno le cose con la tua bella?!-Conan stringendo i pugni disse:-Ho smesso di telefonarle..-La piccola scienziata mordendosi il labbro inferiore chiese:-Cosa?! Perché scusa?!-Il castano accennando un sorriso disse:-Vedendola affianco ad Araide sono giunto ad una conclusione,stando con me finirebbe solo con il soffrire,e io voglio la sua felicità!-La biondina accarezzandogli dolcemente il viso chiese:-Non ho intenzione di giudicare,ma come credi che si senta ora?!-Conan grattandosi il capo affermò:-E’ molto arrabbiata,ma credimi,presto le passerà!-..
“Non so il perché,ma sono felice..Possibile che mi sia innamorata di Shinichi?!”
Deglutì rumorosamente,incrociando le braccia al petto disse:-Sai..Nessuno si era mai preoccupato per me,tu sei venuto a tenermi compagnia..Ti ringrazio!-Il ragazzino impallidì,arrossendo chiese:-M..Ma ti senti bene? Non hai mai parlato in questo modo!-Ai dolcemente disse:-E’ che..Sto iniziando a comprendere i miei sentimenti..-Conan portando una mano sulla fronte domandò:-Non riesco a seguirti,cosa intendi?!-La scienziata scoppiando a ridere disse:-Sei troppo ingenuo Shinichi!-Il castano inarcò il sopracciglio e disse:-Ascolta mia cara,quando ti ci metti sei davvero un tipetto complicato..-La biondina annuì,con un filo di voce affermò:-Mi piaci molto,credo di essermi innamorata di te,solo ora me ne sto rendendo conto..-Il giovane detective abbracciandola disse:-Non credevo ce l’avresti fatta,mia madre aveva ragione..Solo io non me ne ero reso conto..Che stupido sono stato..-Ai iniziò a piangere,le lacrime le rigarono il viso,dolcemente disse:-Oh Shinichi,perdonami ti prego,io ho reso tutto più difficile,dimentica tutto..-Il castano accennò un sorriso..
Un istante,le labbra del detective sfiorarono delicatamente quelle della giovane scienziata,che arrossì..
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Hattori_Kudo