Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Damnatia    11/07/2013    0 recensioni
Roma ai giorni nostri. Una ragazza, Nimoe.
Ecco la mia storia raccontata attraverso personaggi provenienti dalla mia fantasia.
Ecco la mia crescita devastata che mi ha portata ed essere quella che sono: marcia, tra il 'viva' e il 'morta'.
Genere: Dark, Drammatico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero fuori. Avevo davanti un'estate senza studio, senza pressione. Non ho mai avuto una passione ben precisa.. ho sempre amato la musica, il cinema, i libri, la scrittura. Sono sempre stata brava a scrivere.. lo faccio per sfogarmi o per svago. Sono dell'idea che a volte non serve niente di grande, nessun parolone o "poema".. ci sono dei giorni così neri che per descriverli basterebbe scrivere un punto sul quaderno della vita. Tengo davvero dei quaderni in cui scrivo tutto ciò che voglio quando voglio.. lo faccio da circa tre anni. Quell'estate decisi di portarmeli in vacanza.. due settimane in un Villaggio paradisiaco in Puglia. Conobbi una famiglia, li.. Una famiglia del Nord. Legai parecchio con Verity, una sedicenne campionessa regionale di Pallavolo, come Cornell, il fratello minore. Lui aveva la mia età, era carino.. Ma non quanto Alex. Conobbi un ragazzo, brutto ma affascinante. Aveva all'incirca diciassette anni. Si chiama Frank. Se ne stava sulla terrazza della piscina a fumare o a camminare. Lo evitavo in tutti i modi. Mi lasciò il suo numero fuori dal mio bungalow. Ci parlo ancora.. per un periodo lo definivo il mio migliore amico. Mi parlava.. faceva semplicemente questo. Già il fatto che fumasse per me era l'avvicinamento ad un mondo diverso. Odio la distanza.. condiziona la mia vita. Ah, si.. Ero fidanzata, dall'inizio degli Esami fino alla fine delle vacanze. Con Francis. Un ragazzo più piccolo di me di un anno ed estremamente idiota. Quando lo lasciai mi chiamò troia. Gli dissi che ero cotta di Alex sin dall'inizio. Non mi parlò per quasi un anno. Passai l'estate tra serenità ed ansia per l'inizio del Liceo.. cercai di prepararmi visto che la maggior parte della gente a cui chiedevo pareri, dicevano che la mia scuola non era.. ottima. 12 Settembre 2011. Questo, è il vero inizio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Damnatia