Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: _LisaSketch_    11/07/2013    1 recensioni
Avete presente tutti i personaggi e i caratteri di essi descritti dalla regina delle scrittrici? Bene dimenticateli. La mia storia tratta della vita quotidiana di tutti loro, di quello che la zia Row non ha detto. Come si comportano nelle loro case, come educano i figli o come vanno a lavoro. Quello che dicono quando si vedono a cena fuori e via dicendo. Aggiungete però, il fatto che Draco si è risposato con una coetanea di suo figlio Scorpius e ci ha fatto un figlio. Aggiungete il fatto che lei è una magonò e molto amica di Ronald Weasley. Aggiungete che l'odio tra Malfoy e Potter è sparito ed ha lasciato il posto ad un incredibile acidità amichevole. Aggiungete il fatto che ex Serpeverdi sono costretti a frequentare ex Grifoni non solo per via delle amicizia di alcuni, ma anche per colpa dei figli. Eh già, stiamo parlando della terza generazione, dove Hogwarts la si nomina raramente e si partecipa più a festini che a lezioni di Rune Antiche. Fatto? Bene, ben venuti nel ventunesimo secolo magico, dove il termine "Babbano" lo si sente solo da Arthur Weasley.
(La storia tratterà principalmente della famiglia Malfoy, ma si poi collegherà con le altre)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Famiglia Potter, Famiglia Weasley, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fredda giornata di primavera si prospettava lunga e interminabile già dalle otto del mattino.
Un piccolo bambino di quattro anni appena, saltava sul letto dei genitori urlando frasi sconnesse. La madre, una giovanissima donna dai capelli castano scuro, sollevò impercettibilmente la testa per lanciare al figlio un’occhiataccia fulminante e rimettersi poi, a dormire. Il piccolo continuò a saltare e urlare indisturbato: “Papà, papà, papà, papà avanti alzati! Dobbiamo andare a vedere Scorpius, c’è la partita! Papà, papà!”- vedendo però che il padre, il signor Malfoy, non si muoveva minimamente, gli saltò sopra e il giovane uomo cacciò un urlo: “Ma porco Godric! Merida gli vuoi dire qualcosa? Tuo figlio non la smette di agitarsi!”- la donna si alzò lentamente e spostando gli occhi prima verso il piccolo e poi verso suo marito disse calma: “Ah e così è mio figlio quando ci viene a svegliare di Domenica, mentre quando bisogna vantarsi del fatto che sappia accendere il condizionatore allora diventa tuo figlio.” –“Ovvio” –rispose il marito.
“Mamma, papà oggi c’è la partita di Scorpius! Vi ricordate? Dobbiamo andarci dai!” – riprese ad urlare il piccolo.“Pyxis, è naturale che ci andremo, ma la partita è oggi pomeriggio alle cinque.” – disse il padre mentre trascinava il piccolo Pyxis fuori dalla camera.“Ora, scendi di sotto e fatti preparare la colazione da Munci, io e la mamma arriveremo tra poco”- e detto questo, chiuse la porta.
“Ma guarda chi gioca a fare il bravo padre e poi spedisce il figlio di sotto. Vediamo…ha i capelli biondo platino, gli piace piastrocchiare con spezie e liquidi in laboratorio, è un tipo acido e quando si arrabbia grida sempre: “Aaaaargh, Potter!” amore, perché non mi dici chi è?!” –“ Merida, perché non chiudi la bocca e non mi segui nella vasca?”. Queste erano le classiche frecciatine che Merida Finnick e Draco Malfoy si scambiavano da quattro anni a questa parte.Merida era una magonò di ventidue anni nata babbana e cresciuta tra essi, laureata in medicina e dipendente al San Mugo, mentre Draco beh…Draco era un affascinante uomo di trentanove anni, dipendente del Ministero della Magia e primo Pozionista-Auror.Divorziato e con due figli. Due figli molto diversi. Il primo, Scorpius Hiperon Malfoy avuto con Astoria Greengrass, donna bellissima ma incredibilmente arcigna.Scorpius era all’ultimo anno ad Hogwarts e si portava con Merida circa 5 anni di differenza; Non l’accettava per questo; nonostante non adorasse la madre per via dei suoi modi maleducati, non riusciva a sopportare neanche la ventiduenne che il padre, un bel giorno, si era portato a casa per presentarla a lui.Pyxis, dall’altra parte, era figlio direttamente di Merida e di Draco e per quanto potesse aver preso dalla madre, possedeva quei capelli e quell’inconfondibile ghigno tipico di un Malfoy.“Draco, amore mio, che ne dici se io rimango a casa a preparare la cena con Munci mentre tu e Pyxis non andate alla partita di Scorpius?” –sussurrò la giovane medimaga mentre si stendeva nella vasca, di fronte al corpo pallido e nudo del marito. “Ma parchè lui ha bisogno anche del tuo sostegno, mia cara moglie” –la riprese Draco, facendole il verso. “Draco porco Salazar, lo sai meglio di me che non solo mi odia, ma che vuole vedermi rinchiusa ad Azkaban. Se verrò ci sarà sicuramente una scenata da parte sua che si concluderà con una sgridata da parte tua.” –“Merida, stai tranquilla. Scorpius sa che se vuole andare in Spagna in compagna di Albus Potter, deve fare il bravo, altrimenti non firmerò nessun permesso della questura per il passaggio dal mondo magico a quello babbano. L’unica cosa di cui ti devi preoccupare è quella di tenere tuo figlio al guinzaglio.” –finì il biondo, prima di scivolare sopra la moglie e baciarle il collo –“Ti ribadisco che è nostro..” –ma non finì la frase, poiché si sentì travolgere da un immenso piacere.Tre  ore dopo, erano tutti di sotto, chi mangiava, chi leggeva e chi guardava la televisione.“Amore, perché non la smetti di trafficare su quel coso babbano. Ho letto sulla gazzetta del profeta che fa diventare scemi. E tu ci stai incollata sopra notte e giorno” –bofonchiò il giovane mago –“Scusa tanto se voglio sapere quello che succede nel mio mondo o meglio nel mondo che non comprende Villa Malfoy.” –le rispose a tono Merida. –“Mamma ma poi andiamo a cena a casa di Zio? Eddai mi manca tanto! Mi manca anche zio Harry! Oh, oh, papà lo sai che Munci mi ha comprato un drago in miniatura? Papà? Papà? Uffa. Mamma allora andiamo?” –gridava il piccolo Pyxis.“Amore di papà, lo zio Blaise e lo…zio Harry hanno altri impegni. Perché non ti accontenti di vedere Scorp e basta? Dopotutto io e la mamma dobbiamo lavorare domani, vero Merida?” –chiese Draco in tono di conferma alla moglie, ricevendo solo un “Mmh” da parte sua. Pyxis, a testa bassa, lasciò la grande sala da pranzo e si diresse in camera propria.“Amore, io non credo di riuscire a digerire questa situazione. Insomma…Blaise con…Potter? No. In più..se anche il figlio fosse così? Quel ragazzo passa troppo tempo con Scorp e io non voglio che..” –“Non vuoi che diventi Gay anche lui? Ah per favore Draco. Ti rendi conto che l’omosessualità non è una malattia virale, ma solo una scelta. Devi poter lasciare i tuoi amici e per amici intendo sia Blaise che Harry, in pace e oltre loro anche i tuoi figli. Se Scorp e Pyxis sono o saranno omosessuali tu devi accettarli per come sono, senza rompere le bacchette a nessuno.” –e detto questo, Merida tornò a fissare il televisore. “Io non sono amico di Potter, le è chiaro signora Finnick?” –sibilò a denti stetti il biondo, mentre si alzava e gli si metteva davanti –“Oh certo. Quando parlo di Potter divento la signora Finnick, ma al laboratorio con Nott e James io sono l’infuocatissima e giovanissima signora Malfoy.” –rispose prima di scoppiare a ridergli in faccia e dargli un bacio –“t-tu..? Chi te l’ha detto?!” –“Non penso tu voglia saperlo, amore mio”- e sussurrato questo si alzò per dirigersi poi al piano superiore.


Spero di avervi affascianto almeno un minimo con questo piccolo capitolo d'intruduzione.
Per tutti quelli che recensiranno, vi ringrazio davvero tanto!
Un bacio e al prossimo aggiornamento (il qualche avverrà presto)
Nox! 


Ps: Avrei voluto fare una Gif e spero di riuscirci nei prossimi giorni, intanto ecco a voi la lista dei prestavolto di aluni dei tantissimi personaggi che ci saranno: Tom Felton alias Draco Malfoy, Penelope Crux alias Merida Finnick, Daniel Radcliffe alias Harry Potter, Emma Watson alias Hermione Jane Granger, Rupert Grint alias Ronald Billius Weasley, Bonnie White alias Ginevra Weasley, Evanna Linch alias Lunatica Lovegood, Alex Pettyfer alias Scorpius Hiperon Malfoy, Un bel bimbo di capelli biondi alias Pyxis Malfoy, Logan Lerman alias Albus Severus Potter, Louis Cordice alias Blaise Zabini, Un ragazzo dai capelli scuri alias Theodore Nott, Scarlett Byrne alias Pansy Parkinson.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _LisaSketch_