Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ilove_horansvoice    11/07/2013    10 recensioni
Christopher Wild ed Avana Sparks,due migliori amici da sempre,che nascondono i loro sentimenti.
Lui è molto geloso e iperprotettivo nei confronti di Avana,che è oppressa da questo suo comportamento.
Grazie alla sua migliore amica Alexandra,per tutti Alex,riuscità a conoscere vari ragazzi,alcuni anche malintenzionati,ma finchè Chris è al suo fianco non accadrà nulla di troppo pericoloso,fino a quando fra i due accade qualcosa e da lì i ragazzi cominciano a scoprire i veri sentimenti l'uno per l'altra,ma il tutto sarà molto complicato. Cosa succederà?
Spetterà a voi scoprirlo,leggendo questi capitoli e,magari,farmi sapere che ne pensate o come vorreste che la storia continuasse.
Un bacione. :*
Genere: Demenziale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                   


                                                 Capitolo uno.
 
"Hey Avana muoviti ad uscire dal bagno,dobbiamo andare a lavorare,faremo tardi! Sono già le nove e mezza!" -gridò Chris salendo le scale.
"Arrivo,cazzooo,dammi il tempo!-gridai,infilandomi i pantaloni.-No,aspetta!" mi bloccai sul posto "SIAMO IN RITARDO DI MEZZ'ORA,PORCA MISERA! DIMMELO PRIMA IDIOTA" gridai,infilandomi in malomodo la maglietta ed allacciando le scarpe che magicamente avevo già ai piedi. "Ora esco!"
Christopher continuava a sbattare contro la porta del bagno per farmi uscire,mentre io imprecavo in turco cercando di truccarmi alla meglio,senza sbavature. 
Uscii dal bagno-,nel quale entrò Chris,-con una pettinatura da spavento,la maglia al contrario,i pantaloni slacciati e il lucidalabbra che mi arrivava fino a metà guancia. Dovevo ammettere di essere molto sexy conciata così.
Corsi in camera a prendere il cellulare per vedere l'orario sul display e mi si raddrizzarono i capelli come Crudelia Demon quando lessi le cifre 08:30. Ero in anticipo di trenta minuti e quell'idiota mi ha fatta uscire dal bagno come una pazza da rinchiudere!? Io lo picchio. 
Mi diressi velocemente verso il bagno,gridando "Christopher Wild se ti prendo,ti riempio di botte e ti seppellisco vivo! Non me ne frega un cazzo che sei il mio migliore amico e che ti voglio un bene dell'anima.Ti uccido!" -cominciai a battere forte il pugno sulla porta del bagno.
"Mi dispiace,piccola Av,ora tocca a me passare un pò di tempo in bagno!" -rise soddisfatto. Provai ad aprire la porta,ma lui l'aveva chiusa a chiave.
"Sei una lurida zanzara fastidiosa,da uccidere senza pietà." sussurrai a denti stretti. 
"Ti sento" rise lui.
"Chris,abbi pietà: devo ancora lavarmi i denti,pettinarmi a dovere e truccarmi decentemente!"
"Hai lo specchio in camera,sistemati là davanti!" 
"Sì,okay,e i denti? Uso la cacca di piccione come dentifricio!?"
"E' un'idea.." continuò a prendermi in giro.
" Sei stronzo,però,eh! Solo perchè viviamo insieme non ti puoi concedere di essere così cattivo con me!" piagnucolai.
"Dai,tieni" disse aprendo la porta,dandomi il dentifricio e lo spazzolino "Vatti a lavare in cucina" 
"Oh,ma come sei gentile!" gli feci un sorrisino falso e girai i tacchi in direzione del lavandino della cucina.  Quel ragazzo è irrecuperabilemente bastardo.
 
Oh già,scusate,che idiota! Ancora non vi ho detto chi siamo io e quell'...essere nel bagno. Io sono Avana Sparks,ho vent'anni e sono abbastanza carina: capelli sull'arancione(di natura),occhi verdi,capelli ricci ed alcune lentiggini fanno da sfondo sul mio naso e sugli zigomi. Fisicamente sono alta e magra,ma non troppo. Ci tengo alla linea,ma il cibo ha la priorità su tutto.
Quell'animale,invece,è il mio migliore amico Christopher Wild,da tutta una vita. 
Ha ventidue anni ed è alto e muscoloso,con la corporatura a V,cioè spalle larghe e vita stretta. 
I suoi occhi sono di un verde/azzurro ed i suoi capelli sono castani.
La sua pelle era ambrata,mentre la mia lo era un pò meno.
Insomma,Chris era il tipico ragazzo 'più carino' della scuola. E' veramente un ragazzo mozza fiato,ed oltre all'aspetto fisico è anche un persona dolce,gentile,garbata(a volte),socievole e divertente. Ci conosciamo dall'età di sette anni e conviviamo da tre.
In casa si comporta abbastanza bene: cucina e pulisce. 
Cucina perchè io sono una frana,e pulisce perchè glielo impongo io. Ovviamente facciamo a turni,non ce la farei a pulire una specie di villa da sola.
I momenti di gioco e svago non mancano mai,ci piace divertirci e ce la spassiamo in qualsiasi maniera. Anche avendo soltando un pezzettino di carta e dello scotch. Ricordo che una volta ci annoiavamo a morte,così,con carta e scotch,decidemmo di scrivere ed attaccare sui mobili tutti i difetti e i pregi che erano parte di noi,per poi leggerli tutti,uno ad uno. E non potete nemmeno lontanamente immaginarvi quante risate ci siamo fatti nel leggere i difetti strambi che avevamo. Chris è veramente una persona con cui si può scherzare,con cui puoi parlare di tutto,su cui puoi fare affidamento.Lui sapeva tutto di me,ed io sapevo tutto di lui.  Era il mio unico,insostituibile migliore amico.
Condividevamo anche il lavoro,ad un bar,al quale,questa mattina,stavamo terribilmente tardando ad arrivare.
Quando finii di lavarmi i denti,tornai al piano di sopra,in bagno,bussando assilantemente alla porta.  "Che c'è ora?" 
"Devo posare il dentrolino e lo spazzofricio" sbuffai. 
Sentii Chris scoppiare in una risata fragorosa,pensai che a momenti finisse l'aria nei polmoni e morisse di spasmo. "Che diavolo ridi!?" dissi,cercando di nascondere la risata contagiosa che stava per scoppiare nei miei polmoni.
"Hai detto dentrolino e spazzofricio,da dove l'hai tirata fuori!?" rise ancora più forte. 
Scoppiai a ridere pure io,non ricordandomi assolutamente di aver detto una cazzata del genere. Certe volte parlo,senza riflettere su ciò che dico,e poi nemmeno me lo ricordo. Devo farmi curare,sì sì."Okay,ora che hai riso di me,posso entrare?" chiesi,riprendendomi.
"Aspetta un attimo che mi metto i pantaloni e ti faccio entrare."
"Okay" 
Aspettai circa dieci secondi,quando un figone senza maglietta aprì la porta del bagno."Vado a vestirmi in camera"
Ero abituata a vederlo senza maglia,girava tutto il giorno con i pantaloncini della ginnastica e i calzini neri. Rimanevo sempre affascinata dal suo fisico,con quella tartaruga bel visibile e scolpita. Non potete darmi torto,eh. Vorrei vedere voi nella mia situazione.
Beh sì,modestamente ce l'ho un migliore amico figo e fantastico.
 
Riposi il dentifricio e lo spazzolino nell'apposito contenitore,per poi darmi un'occhiata allo specchio. Forse dovevo passare un velo di blush o terra,avrebbe dato un pò di colore alle mie guance. "Chris,dici che devo truccarmi un pochino?" chiesi.
"No" rispose lui,per poi affacciarsi al bagno. "Sei bellissima così,se ti truccassi,i vecchietti del bar ti guarderanno,e pure i ragazzi per strada" rise.
"Se,vabbeh,il solito gelosone!-risi-Mi metto il mascara e..boh,un pò di terra" dissi fra me e me. Quando finii di lavorare sulla mia faccia andai in camera ed abbracciai Chris,senza un motivo preciso."Tu.sei troppo.dolce dolcioso."  dissi.
"E tu.sei troppo.bella bellishima."
"Ti voglio il profumo.." dissi. 
"Mi vuoi che?"
"Ti voglio il profu...eeeeh,cioè,ti voglio bene! Sì,ti voglio bene" risi istericamente.
"Ti senti bene questa mattina? Prima il detrolino e lo spazzofricio,ora mi vuoi il profumo,tutto a posto Avana?" rise Chris,con un'espressione fintamente preoccupata.
"Sì,sono stanca" sbuffai,stropicciandomi gli occhi.
"Se vuoi stamattina vado solo io al lavoro,dico al capo che stai male.."
"Il cazzo,mi sono alzata presto e vestita come un opossum schizzofrenico,io vengo a lavorare!" risi. 
"Opossum schizzofrenico? Secondo me hai bisogno di dormire taaaaaaaaante ore. " mi prese in giro. 
"HA. HA. spiritoso" 
Mi misi il profumo alla frutta,che adoravo tanto e scesi in cucina. 
Guardai il display del cellulare: 09:05,eravamo in ritardo di cinque minuti!
"Chris siamo in ritardo di cinque minuti,muoviti a scendere!" girdai.
"Questa volta andiamo in macchina,arriveremo presto,la prossima volta svegliati subito quando ti chiamo,così eviteremo questi ritardi!"
"Ma tu mi chiami sempre alle 7.30 del mattino! E poi dici pure che devo dormire! Tu NON mi fai dormire" mi lamentai. Chris mi raggiunse ed entrammo in macchina.
"Avana ci metti trenta minuti contati ad alzarti,fare colazione ed aprire le ante dell'armadio. In dieci minuti ti fai i problemi esistenziali,per poi estrarre un misero pantaloncino ed una canotta,e la restante ora che ti rimane la passi in bagno a pensare che i tuoi capelli sono troppo rossi e la tua pelle troppo bianca,ti sembri normale!? So come sei fatta,per questo ti sveglio prima" 
"Odio darti ragione,quindi non dirò niente"
"Mi hai appena dato ragione" distolse lo sguardo dalla strada e mi guardò,con quella faccia da schiaffi. Mi limitai a sbuffare,con lui era sempre una battaglia persa.

 
Holaaaa genteeeeeeeeeeeeeeeeee
I AM BAAACK PEOPLEEE. 
Ve lo avevo detto che non avreste dovuto aspettare così tanto.
Bene,non la faccio tanto lunga,spero solo che questo inizio vi piaccia e che seguiate la storia tanto quanto avete seguito l'altra. 
So che qui non ci sono i One Directio e bla bla,ma era per staccare un pò la presa,poi appena volete una storia sui ragazzi posterò un capitolo,ma per ora accontentative di quest lol

Devo ASSOLUTAMENTE RINGRAZIARE
 
Vanity Stock Jeibii per il banner. 
E' meraviglioso,non credete? sdfghj Io lo amo *-* 
Quindi grazie mille,davverooo! <3 
E poi,volevo farle pubblicità per la sua ff. So che gliel'ho fatta un paio di volte anche nell'altra ff,ma sappiate che vi scasserò le ovaie finchè non ci dare davvero un'occhiata e non le lasciate qualche recensione. E' una storia che,per me,è molto bella e merita tanto,sooo..riempitela di recensionss pliis. ;) <3 
Cliccate qui sopra -->
   Never let you go
Non deludetemi e,soprattutto,non deludetela!
UN BACIONEEE :*
ps. so che l'idea di evidenziare in grigio la battute è schifosa,devo ancora pensarci su bene c': 
ciau.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ilove_horansvoice