Anime & Manga > Lovely complex
Ricorda la storia  |      
Autore: IAmScars1994    11/07/2013    4 recensioni
Sulle note di Take My Hand dei Simple Plan, i pensieri di Otani, che trascorre un'ultima notte con la sua amata Risa, prima di partire per un viaggio in Inghilterra, dove starà per un anno.
No, non sarà la fine. Io avrò anche rubato il tuo cuore, ma tu hai rubato il mio, e saranno sempre legati. Sono questi momenti quelli in cui mi rendo conto che il nostro amore non finirà mai, non morirà mai.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Risa Koizumi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
take my hand
Lo so, lo so, lo so >.< Ho scritto una funfiction solo due giorni fa e già torno con una nuova >.< Non ci posso fare niente, la notte mi porta ispirazione (si, anche stavolta sono le 3 passate...). Solo che ecco, mi è venuta in mente questa canzone (Take My Hand dei Simple Plan) e non sono riuscita a non associarla ad Otani e Risa. E bho, è venuta fuori questa storia. Spero vi piaccia ^^
Un bacioooo
Scars :)
TAKE MY HAND
Sometimes I feel like everybody's got a problem
Sometimes I feel like nobody wants to solve them
I know that people say we're never going to make it
But I know we're going to get through this
(Close your eyes and please don't let me go)
Don't, Don't, Don't, Don't let me go now
(Close your eyes don't let me let you go)
Don't, Don't, Don't

 

Un anno. Un anno lontano da qui, lontano da tutto, lontano da Osaka, lontano da te. Passeggiamo in silenzio, l’uno a fianco all’altra. E’ l’ultima sera qui, domani mattina prenderò quel maledetto aereo per andare in Inghilterra, dove ho ottenuto la possibilità di andare in erasmus. Non potevo perdere quest’occasione, ma quanto mi costa…non voglio lasciarti qui, non ora che tutto sembra perfetto. Ti lancio uno sguardo: cammini guardando davanti a te, gli occhi persi, mordicchiandoti le labbra. Non sei felice. Una morsa mi afferra il cuore: ancora una volta ti sto facendo del male. Ho parlato con Nobu e Nakao, e non hanno fatto altro che confermare i miei timori:  “Non ce la farete mai, come la metti con Risa? Non è come Hokkaido, stiamo parlando dell’Inghilterra! E sai com’è fatta Risa no? Quanto bisogno abbia di vederti!”. Eppure nonostante tutto, io ho fiducia in noi. Perchè so che ce la faremo. Siamo noi accidenti, quante ne abbiamo passate insieme? E nonostante questo siamo ancora qui, no? Perché questa volta dovrebbe essere diverso? Mi mancherai, ti mancherò…ma possiamo farcela! Guardo l’orologio: è mezzanotte. Dio, manca così poco a quel volo! No, non voglio partire, ti prego Risa, dimmi che non devo partire e resterò qui con te! Non lasciare che parta, che metta non uno, ma due oceani di distanza tra noi! Ma perché ho accettato quella maledetta proposta?

Take my hand tonight
Let's not think about tomorrow
Take my hand tonight
We could find some place to go
Cause our hearts are locked forever
And our love will never die
Take my hand tonight
One last time

 

Istintivamente, ti afferro la mano e la stringo forte nella mia. Non lo confesserò mai, ma adoro prenderti la mano, sentire il calore della tua pelle, sentire che ci sei. Tu mi guardi stupita, ma vedo un lampo di gioia attraversare i tuoi occhi. Basta così poco per farti felice! Ti sorrido, incapace, come sempre, di dirti quello che provo. Mi imbarazza ok? Non sarò mai un tipo come Nakao, non riuscirò mai ad esprimere con così belle parole ciò che sento.

 <  Allora, Koizumi, dove vuoi andare di bello? >

I tuoi grandi occhi castani si spalancano, ancora più felicemente sorpresi.

< Come, non vuoi andare a casa? Il volo parte prestino, dovrai riposare! > 

Stringo ancora di più la tua mano nella mia. No, non parlarmi di quel volo, non ci voglio assolutamente pensare! Non voglio pensare a domani! Scuoto leggermente la testa. 

< Se non sei stanca, vorrei passare la notte con te >

Abbasso lo sguardo, consapevole del fatto che sicuramente sono arrossito. Un’ occhiata verso di te mi dice che anche tu sei arrossita: i tuoi occhi brillano. Sei così bella! Ma no, non te lo dirò mai! Ti apri in uno di quei sorrisi fantastici, quelli che colorano il mondo!

 < Certo! >

 Sorrido. Mi va bene qualsiasi posto, stanotte. Voglio solo stare con te. Contro ogni mia previsione, declini il Karaoke, e ci dirigiamo verso il parco. Ci sediamo su una panchina, e mi accorgo che ancora ci stiamo tenendo la mano. Ti tiro a me fino a lasciarti un piccolo bacio sulle labbra. Sorridi imbarazzata, come fai sempre. No, non sarà la fine. Io avrò anche rubato il tuo cuore, ma tu hai rubato il mio, e saranno sempre legati. Sono questi momenti quelli in cui mi rendo conto che il nostro amore non finirà mai, non morirà mai. Mi avvicino, e cerco ancora le tue labbra; no, stavolta non mi farò scrupoli, ti bacerò tutta la notte e non ne avrò mai abbastanza.

 

The city sleeps and we're lost in the moment
Another kiss as we're lying on the pavement
If they could see us they would tell us that we're crazy
But I know they just don't understand
(Close your eyes and please don't let me go)
Don't, Don't, Don't, Don't let me go now
(Close your eyes don't let me let you go)
Don't, Don't, Don't

 

Che ore sono? C’è il silenzio attorno a noi, dev’essere molto tardi. Non m’interessa da quanto tempo siamo qui su questa panchina, voglio solo continuare a baciarti. Ti prendo per la vita (così sottile, ho paura di spezzarti) e ti avvicino di più a me. Ma forse è la foga, forse lo scatto repentino, perdo l’equilibrio  (troppo tardi mi accorgo che sono seduto in bilico sul bordo della panchina) e ti trascino giù con me, nell’erba. Ci guardiamo e scoppiamo a ridere, ed è il suono più bello. Se ci fosse qualcuno in giro ci prenderebbe per pazzi. Ma loro non capiscono quanto stiamo bene insieme, non possono capire quello che c’è tra noi. La risata è ancora sulle tue labbra, quando io me ne impossesso nuovamente. No, come previsto non ne ho abbastanza. Tu rispondi docile al bacio, e ti lasci guidare mentre lentamente ti faccio stendere, e mi posiziono sopra di te. Sento il tuo cuore battere contro il mio petto, velocissimo. Ti sto ancora baciando, ad occhi chiusi, e so solo che starei così per sempre. E ti desidero, ti desidero con tutto me stesso. Mi stacco dalle tue labbra e con piccoli baci arrivo al tuo collo, e ti sento trattenere il fiato quando lo sfioro con la bocca.

The raindrops
The tears keep falling
I see your face and it keeps me going
If I get lost your light's going to guide me
And I know that you can take me home
You can take me home

Poi, un suono mi ferma: un singhiozzo. Ti guardo, e trovo il tuo viso rigato di lacrime. La morsa torna a stritolarmi il cuore.

< Koizumi…hei…> sussurro il più dolcemente possibile.

< Non devi….non devi farlo…solo…solo perché parti… >

Spalanco gli occhi sconcertato. Di cosa stai parlando?

< Sei una stupida >

La mia voce esce più dura di quanto non voglia. No, non puoi credere una cosa simile.

< Stupido sarai tu, nanerottolo > singhiozzi tra le lacrime.

Sorrido, incapace di prendermela, e sorpreso che nonostante tutto, tu abbia ancora la forza di rispondermi a tono. Mi avvicino al tuo viso e tu fuggi al mio sguardo.

< Guardami. Risa, guardami! >

I tuoi occhi castani, pieni di lacrime, corrono ai miei, ubbidienti. Li guardo e mi chiedo come farò senza di loro, per un anno intero.

< Stupida. Pensi che farei una cosa tanto imbarazzante senza volerlo davvero? Per chi mi hai preso? >

Prendo coraggio, e cerco il modo più diretto per dirti quello che sento. Non sono mai stato bravo in questo, nel dirti e nel dimostrarti quello che sei per me.

< Koizumi, stiamo insieme da due anni ormai. E ti amo. E non ci vedo nulla di male nell’amarti anche da QUEL punto di vista >

I tuoi occhi si spalancano e arrossisci violentemente, e so che il mio viso sarà rosso quanto il tuo. Mi sforzo di mantenere il tuo sguardo, anche se dentro sto morendo di imbarazzo. E, inaspettatamente, questa volta sei tu ad avvicinare il viso al mio. Le tue labbra si posano sulle mie e non ci capisco più niente.

Finiamo per fare l’amore, nel parco, a notte fonda. Non riesco a pensare a niente, se non al tuo respiro pesante, al tuo viso arrossato, al tuo corpo unito al mio.

Siamo uniti adesso, siamo uniti nell’anima. Ovunque sarò, tu sarai con me. E quando mi perderò, tu riuscirai a guidarmi verso casa, verso te.

Sempre.

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: IAmScars1994