Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Charlie_Morgenstern    11/07/2013    1 recensioni
Dal testo:
''Perché con te è così in ogni momento, mi fai vivere un sogno che sia adolescenziale oppure fiabesco con il ''..e vissero per sempre felici e contenti.''
Mi fai viveri un sogno fantastico e non voglio che finisca questa magia.''
Genere: Fluff, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao amore, è la seconda volta che scrivo qui ma il mio tablet ha deciso che il mio monologo scritto precedentemente non sarebbe stato gradito perciò io lo riscrivo ma sicuramente dimenticherò qualcosa.
Allora prima avevo iniziato a scrivere alle 5:46, adesso sono le 6:03 ma per te sono stata sveglia anche di più.
La verità è che nonostante sia andata a dormire quando sei andato tu, mi sono svegliata poco fa da un sogno veramente brutto ed anche abbastanza ricorrente da prima che tu iniziassi gli esami.
È il giorno del nostro matrimonio e tu poco prima dello scambio degli anelli te ne scappi via da me.. La ragazza che dici di voler come futura moglie. E io tutte le volte mi sveglio in lacrime, sì anche adesso. Per me questo non è solo un incubo, è una paura costante da quando ho iniziato a percepire il tuo distaccamento da me, anche se tu neghi. So che potrà sembrare paranoico, ma sento che ogni volta che il tuo sguardo si posa su di me, è come se vedessi solo lo spettro della ragazza con cui ti sei fidanzato il 27 Gennaio. Non vedo nei tuoi occhi più quel qualcosa brillare che ti rendeva così orgoglioso della tua ragazza. Ma alla fine sapevo che tu non saresti stato più cosi felice di me e io non so come comportarmi. Vorrei solo poter tenerti con me per sempre. Io per te provo qualcosa di davvero intenso anche se non ci crede nessuno, nemmeno tu. Io voglio che tu sia il mio principe, il mio re, mio marito, il mio migliore amico, mio fratello, il mio tutto. Citando una certa Katy Perry ''You're my missing puzzle piece, I'm complete''. 
Perché con te è così in ogni momento, mi fai vivere un sogno che sia adolescenziale oppure fiabesco con il ''..e vissero per sempre felici e contenti.''
Mi fai viveri un sogno fantastico e non voglio che finisca questa magia. Voglio essere la tua futura sposa. E nemmeno la morte me lo impedirà. Adesso credo che cercherò di dormire ancora un po', va bene tatino mio?
Ti amo amore mio, ti auguro un buon risveglio. 
Dormi bene nel frattempo. 

You think I’m pretty without any makeup on
You think I’m funny when I tell the punchline wrong
I know you get me so I let my walls come down, down
Before you met me, I was a wreck but things
Were kinda heavy, you brought me to life
Now every February, you’ll be my valentine, valentine
Let’s go all the way tonight
No regrets, just love
We can dance until we die
You & I
We’ll be young forever
You make me feel like I’m living a teenage dream
The way you turn me on, I can’t sleep
Let’s runaway and don’t ever look back, don’t ever look back
My heart stops when you look at me
Just one touch now baby I believe
This is real so take a chance and don’t ever look back, don’t ever look back

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Charlie_Morgenstern