Anime & Manga > D.N.Angel
Segui la storia  |       
Autore: Eris_Kawa    11/07/2013    1 recensioni
Non so se questa storia è già stata inventata. Fatti già scritti da altri sono del tutto casuali. Questa è la storia della coppia(si può dire coppia?) di ladri DNAngel alle prese con una antica leggenda. Ce la farà il povero Daisuke a salvare Dark dai 4 angeli della luce?
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornai a casa. Papà stava innaffiando le piante del giardino.
- Daisuke! Che ti è successo? Sei come un fantasma. Almeno non sei alterato come tua madre. Sta li a cucinare.
" Racconta quello che è successo a tuo padre. Potrebbe aiutarci."
- Papà... sai se è possibile che una persona che non si è mai vista potrebbe sapere cose sull' 'amico della casa vecchia'?
- Ch... Ah, intendi lui. No, non credo. Se lui non lo conosce, o non è un suo "parente", non credo.
" Amico della casa vecchia? sei gentile. la prossima volta che mi chiami così bacio  Rik...
- Non ci provare!
Corsi in casa. Il nonno stava giocando con With e Towa aiutava la mamma che stava sistemando casa. Andai in camera.
" Daisuke, che vuoi fare?"
- Ho bisogno di te. E delle tue ali.
" Cosa? Hei, Hei, Fermo, Fermo."
Mi trasformai.
 
 
- Cacchio. Non ti trasformare senza motivo!
"Tu puoi volare. E puoi convincere Towa a fare una ricerca. Ci sarà qualche collegamento con gli Hikari. Una ragazza non può riconoscerti."
- Ok. Vado a chiamarla ma... Come faccio a non farmi beccare da tua madre?
Presi il corpo di daisuke.
"Odio quando ti prendi il mio corpo. Da quando hai imparato mi stressi."
- Daisuke sei una noia.
Corsi dalla madre di Daisuke. E le chiesi dove era Towa.
- Dark, che cerchi da Towa?
Mi girai - Come hai fatto a capirlo?
- Sono tua madre, indirettamente. Ti riconosco da mio figlio.
- Capito. Ma ora devo trovare Towa. è importante.
- è al mercato. 
- A dopo!
Corsi al mercato cittadino. Ormai saranno state l'una del pomeriggio, Quando la trovai.
- Towa! Abbiamo un problema! Dobbiamo cercare una cosa.
- Non sono una cosa!- la ragazza della mattina era riapparsa.
- Chi sei?- Chiese lo spirito dell'eternità.
- Oh, Tu sei Eternità. Ho sentito parlare di te.
- Chi sei. Dicci il tuo nome. 
- O Dark, Dark, Dark. Tu mi conosci bene Dark-niichan.
L'unica che mi chiamava così era..
- Ninive. Come hai fatto a fuggire da la.
- Dark-niichan! Mi sei mancato! Ovviamente questo non è il mio corpo. Non ho ancora capito come ritornare in me. Sto usando il corpo di Riku ma non è facile, lotta spesso.
" Riku? Che le è successo? E che è, tua sorella minore?
- Finalmente son tornata in me. - Ninive cambiò voce. 
- Sei l'umana di nome Riku?
- Riku Nakagawa a rapporto!
" Non è Riku-chan per fortuna... Aspetta puoi seguire tua sorella nel viaggio dentro al subconcio?"
- Chi mai, Chi mai, tacerlo potrà!
" No, DAAAARK....."

 
 Salve, sono Pokebell, l'autrice.
Non so come fa la gente ad mettere il mini commento dell'autore perciò lo metto qui (hahaha). Cooomunque vi aspettano molti altri problemi. 
Ho fatto due punti di narrazione. Dipende da chi controlla il corpo. Nella prima parte infatti parla Daisuke, ma nella seconda Dark.
Credete che forse era meglio se mettevo il discorso di Daisuke nel primo capitolo?
No, perchè dovevo mettere i colpi di scena. 
Ciao dalla vostra pokebell, spero che continuerete a leggere ciò che scrivo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: Eris_Kawa