Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Coconut    11/07/2013    0 recensioni
C'è chi dice che il dolore è solo parte della felicità.
Io dico che il dolore, quello vero è unicamente una cattiveria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è chi dice che il dolore è solo parte della felicità.

Io dico che il dolore, quello vero è unicamente una cattiveria. Poi , ovvio c'è chi prova dolore fisico o chi lo prova nel cuore. C'è chi lo sa nascondere bene e far credere a tutti che non si è mai provato e non si sa nemmeno cosa sia il dolore, come me o chi lo esterna molto più facilmente di come esterna quei piccoli periodi di felicità.

Come la domanda “Cos'è la felicità?” a me sorge spontaneo pensare “Cos'è il dolore?” Cos'è che ti porta a piangere o a volerti togliere la vita o a cambiarti ?
Ci sono volte che pensi “Io ho tutto, tutto ciò che è necessario per vivere o per sopravvivere , allora perchè sento che c'è qualcosa che mi manca?” Cosa cazzo mi blocca nel buio ? Perchè cazzo mi alzo riesco a dire che ce l' ho fatta e due passi più avanti cado di nuovo?

Io davvero non lo so. Non so spiegarmi perchè ogni fottuta volta che riesco ad alzarmi da questo buco nero di merda e vedere un po di felicità ce quel piccolo tassello che mi manca dentro che mi prende a mazzate in testa per farmi sprofondare di nuovo. E con questo, non sto parlando di depressione. La depressione è una cosa seria, con cui non si scherza. Parlo solo di tristezza, o felicità incompleta, chiamatela un po come vi pare. Sono l' unica che sta così? Che quando pensa che ormai il fattore che ha scatenato tutta la tua “Infelicità” sta scomparendo dalla tua mente , c'è sempre qualcuno che ti domanda : Allora, come va con tuo padre?
Si, il mio motivo , il mio dolore è mio padre. Non è morto. Mi ha abbandonata e non è stato un abbandono di quelli da film . E' stato più tipo : Ti prometto che anche se ho una nuova vita tu sarai sempre la prima per me , e invece non si fa più sentire. Che poi non che abbia distrutto nulla di particolare , no, mi ha solo cambiato il modo di vedere la gente, fatto perdere tutti gli amici, che poi tanto amici non erano, rovinato la vita, e ridotta a fare da mamma a mia madre. Roba da poco. Ma la cosa che mi ha fatto più male è stata che lui , per me , prima di tutto questo era vita. Allora , se tu persona intelligente sai questo, e sai che mi ha abbandonata , e anche se non ho mai pianto davanti a qualcuno o non ho mai mostrato il mio dolore ma ho fatto vedere a tutti di essere forte allora perchè devi ogni volta ricordarmi che: LUI PER ME NON ESISTE PIU'?
Coglione.

-Allie

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Coconut